Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Huappauge WinTV 7 + NOVA-T-Stick : 20minuti e poi niente più...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Huappauge WinTV 7 + NOVA-T-Stick : 20minuti e poi niente più...

    Ciao Forum...non è forse la sezione giusta ma non so dove postare precisamente e nella ricerca non ho trovato nulla.

    Ho una WinTV nova-t-stick con lettore CI WinTV-CI per la visualizzazione con WinTV 7 come player.

    Il problema è che dopo circa 20minuti di visualizzazione, il player si blocca e non visualizza nessun canale, seppur affettua sia la sintonizzazione che il buffering (sia free che criptato).
    Mi tocca chiudere il player e riaprirlo per provare a farlo funzionare, ma quasi mai riparte, se non dopo aver riavviato il pc oppure dopo aver rimosso dalla porta usb la nove stick ed averla reinserita.
    Ho controllato se avevo installato tutto correttamente, se tutto fosse aggiornato (hardware e software) all'ultima release e cosi è infatti.
    Ho settato le poche caratteristiche configurabili del player ma nessun cambiamento sembra dare risultati differenti.
    Le caratteristiche tecniche del mio notebook, seppur non più recente, sono comunque buone (processore Intel i7 1.60Ghz, 4Gb ram, scheda video con 1Gb di ram propria, Windows7 a 32bit).

    Non so più che cosa provare. Voi avete esperienza del problema e ricordate di aver letto qualcosa in merito?

    Grazie a tutti, buonasera!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La butto lì...
    non è che per caso parte qualche processo in contemporanea che ti blocca il player?? O magari niente di strano sia seven che non è proprio compatibile con il programma??

    PS: prova a disattivare tutte le impostazioni del risparmio energetico del computer...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta....
    Sulla prima ipotesi sono certo di no. La release è del 2012 quindi è improbabile che sia incompatibile con w7.
    Sulla seconda ipotesi verificherò anche se in questo caso sono scettico perchè con l'alimentazione da rete ho impostato le prestazioni massime disabilitando anche sospensioni e blocchi hardware vari.

    Ho girato il problema anche all'assistenza tecnica hauppauge italia...sperando che rispondano.
    Resto più fiducioso sulla vostra esperienza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •