Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto nuova pennetta DVB-T compatibile con l'8o0 HD SE

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio acquisto nuova pennetta DVB-T compatibile con l'8o0 HD SE

    Ciao,

    La domanda è già sintetizzata al primo post. io dispongo già di una Afatech AF913 DVB-T, ma ne vorrei comprare un'altra sempre compatibile con l'800 HD SE

    Non so dove cercare ed esattamente che tipo di prodotto acquistare. Potreste darmi un aiuto su una marca affidabile, semplice da gestire e possibilmente qualche link per farmi un idea ?


    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao kRel. Puoi usare anche la Sky Digital Key oppure anche le chiavette comprate a pochi euro dai cinesi quelle con a bordo la radio FM e il DAB se non sbaglio hanno un chipset Realtek RTL2832U

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok.
    Quindi vanno bene tutte... da quello che ho capito.

    Ma il driver ? si installa in automatico, oppure lo devo installare io ? In questo caso quale ?

    Quelle cinesi, non hanno driver. Dove li trovo ?

    Scusa l'ignoranza totale....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se la chiavetta tiene un processore conosciuto e facile che i driver li installi in automatico , ma in giro ci sono anche i driver ( parecchie cinesi vengono riconosciute subito )


    ciao uagliò

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salvuccio9239 ha spiegato che la maggior parte hanno un processore conosciuto, tu dici "se la chiavetta tiene un processore conosciuto"... C'aggia fà nel caso ne acquistassi una che non viene riconosciuta? o ancor meglio, come posso evitare l'acquisto di una che non si installa al volo ?
    Ciao !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    se credi non va non la prendere nessuno ti obbliga ci sono le classiche che vanno a gonfie vele



  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è una questione di obbligo né di credere, una pennetta costa 20/30 perché buttarli ? E' sempre meglio usufruire dell'esperienza di chi è più preparato o di chi c'è già passato...

    Non appartengo per certo alla categoria di quegli utenti che fanno cento domande perché non hanno niente da fare e poi magari manco acquistano .... Le classiche quali sono ???

    Su ebbai ciò già guardato, di siti specifici video non ne conosco

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    prendi una sky digital key led blu.. cercala nella baia e mangi benissimo



  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedi... quello che potrebbe essere considerato una pubblicità indotta e subliminale , invece è un grosso favore. Grazie.

    E non dirmi che per ringraziare c'è l'apposito pulsante

    PS
    Ora preparati per la prox domanda... (ce n'hò due o tremila) , apro un nuovo topic

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi,ho un problema,ho appena installato italysat 6.0 su mio dm 800 hd (clone) e non mi riconosce la chiavetta sky (a867) luce blu,dal pannello non è accessibile il download ,ho trovato i driver .ko e li ho sul pc,ma non so come installarli,se qualcuno può aiutarmi,vi ringrazio anticipatamente.salve.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •