Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: IMMAGINI for Sunray/SR4-SIM2.10- sim a8p

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve . ho caricato questa immagine sul mio Sunray 4 DM800HD SE tripletuner con a bordo SIM A8P , ma una volta finito il caricamento sopo il reboot mi da errore di CA Not Found .
    Ho dovuto usare il DreamUP 1.3.3.9 e rimettere il mio backup per farlo ripartire .

    Siete sicuri che funzioni su tutti i Sunray 4 e con tutte le sim A8P o ogni sim è diversa ?


    Saluti
    Antonio

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi riferivo alla release Nemesis 2.6 .

    Ciao

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    E' la prima immagine A8p che ci carichi.???



  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    No ho caricato la nemesis 2.6 originale pulita , poi avevo messo la sim A8P , e me la sono farcita , ma mi da problemi a caricare alcuni plugin tipo MXTUBE e TSPANEL6.6 li installo dice ok ma poi non li trovo da nessuna parte. Ho fatot il backup e mi funziona lo ho caricato dopo che questa mi ha dato errore , cosi ho potuto ripristinarlo .

    Ora vedendo questo backup con tutto funzionante volevo usarla ma mi da l'errore di CA Not Found e ci sono rimasto molto male.....




    Ciao
    Antonio

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a inviare anche ssl originale dopo che hai inviato l' img. ssl84 per originale 800se


    Saluti
    radio3

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK finalmente mi è arrivata la sim A8P, ho testato sia su Sunray 800SE, che sunray 800se r4 triplo tuner, la sim funge alla grande, ho installato prima l' Img. originale test con Nemesis 2.6 SVN.107, dopo che ha terminato di caricare l' Img. ho spento in decoder dall' interruttore posteriore... e ho sostiuito la SIM con la A8P, riavviato il decoder ed è partito regolarmente.... in più ho eseguito aggiornamento Online, alla versione SVN110, anche l' aggiornamento è andato a buon fine.

    Mentre per il sunray 800se r4 ho usato un Img. sempre originale (nemesis 2.6 SVN110) che conteneva anche i driver per triplo tuner PRZ, e una serie di plugin... tipo TS panel, per precauzione dopo l' Img. ho inviato anche SSL 84 originale per 800se.

    Per clundere la SIM funge alla grandeeeee.


    Saluti
    radio3

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Anche la mia A8P con immagine NEMESIS 2.6 SVN.107 aggiornata online a 110 e' quasi un mese che va come un orologio swizzero



  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho messo anche io la A8P sul sunray sr4 wifi e devo dire che va alla grande, ho fatto le stesse operazioni fatte da radio3 però il comportamento del decoder è leggermente cambiato nel senso che non posso più usare il tasto posteriore per flashare ma bensì il pulsante di accensione frontale. E' successo anche a voi o ho omesso io qualche passaggio? Non è che la cosa sia particolarmente importante in quanto si riesce a fare tutto comunque. Grazie.


    P.S. dove posso trovare eventualmente la SSL originale?

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    è normale che il pulsantino dietro non funge più.... l' SSL originale lo trovi sul sito della nemesis



    Saluti
    radio3

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    nemesis-exp-dm800se-sanray4-a8p-sim-trial-tuner-sat4fun-by-voyger

    trial tuner installed and working thanks to prizy italy










    tested and work

    the Sat tuner are configured on motor with last vahannibal setting but you can change according to your setting
    DVB-T set on European UK channel you may have to do a search for your region

    warning this is a original IMAGE for A8P sim not for clone

    if is the first time you flash a IMAGE on your box with the new sim A8P use the original ssl84 attached
    easy to install the sim switch of you box from the back old the front button till on display say STOP and the IP appear live as it is
    put the IP on your PC browser upload the ssl84 then switch of box change sim with the sim A8P and flash your box..this have to be done only once
    then you can put any original IMAGE...

    enjoy
    voyger

    download link
    https://hotfile.com/dl/180899916/b39...oyger.zip.html

    secondstage-dm800se-84.rar



Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •