Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 248

Discussione: Becker 7926/7927: Sblocco funzionante

  1. #131
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La versione è iGO8 e il tasto GPS c'è
    Cerca in menù\ impostazioni ma non lo devi cercare in becker, devi prima avviare iGO8 e cercarlo lì
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #132
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    La versione è iGO8 e il tasto GPS c'è
    Cerca in menù\ impostazioni ma non lo devi cercare in becker, devi prima avviare iGO8 e cercarlo lì
    Il problema che non mi avvia igo8 anche se apro il file che ho sostituito con lo sblocco ossia mnavdce ma mi apre sempre il navigatore becker,come faccio?

  3. #133
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prima non prendeva il gps, ora invece non si avvia proprio
    Avevi detto che c'era un'altra cartella MNAV, non è che per caso è quella che si deve sostituire? Fatti una copia di di quella che hai modificato e poi cancella il contenuto. Infine modifica l'altra
    C'è stata una man bassa in quella memoria interna
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #134
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Prima non prendeva il gps, ora invece non si avvia proprio
    Avevi detto che c'era un'altra cartella MNAV, non è che per caso è quella che si deve sostituire? Fatti una copia di di quella che hai modificato e poi cancella il contenuto. Infine modifica l'altra
    C'è stata una man bassa in quella memoria interna
    Non ho capito.
    Comunque tornando al problema ti spiego quello che ho fatto:
    Avevo due cartelle mnav una appena aprivo la flash disk un altra sempre nella flash disk ma dentro la voce SOFTWARE (dove all interno c'era la cartella MNAV) ho sostituito quella nella cartella software,non è cambiato nulla e quando avviavo il navigatore mi diceva che non è stato trovato nessun file mnavdce.exe quindi ho fatto 2+2 ed ho sostituito quella appena apro la flash disk quindi la MNAV normale ed ho applicato lo sblocco e non mi si avvia igo8 quindi che faccio?Nonostante io lo sblocco lo anche avviato dalla cartella ma mi si apre sempre il navigatore classico becker,può essere la memoria esterna da formattare?

  5. #135
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma in questa cartella in cui hai copiato lo sblocco, c'era il file eseguibile originale
    Ma il backup che ti ho passato, dove l'hai copiato? E' in quello che devi sostituire i file
    Nella memoria esterna ci vanno le altre cartelle con le mappe(sempre dello sblocco scaricato)
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #136
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Ma in questa cartella in cui hai copiato lo sblocco, c'era il file eseguibile originale
    Ma il backup che ti ho passato, dove l'hai copiato? E' in quello che devi sostituire i file
    Nella memoria esterna ci vanno le altre cartelle con le mappe(sempre dello sblocco scaricato)
    Il backup che mi hai passato tu l ho messo in mnav in flash disk (non quello sotto la cartella software) e l eseguibile originale non c'èera in nessuna delle 2 cartelle mnav,nella memoria esterna ho messo la cartella navigator con le mappe.

  7. #137
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora devi provare prima a mettere tutto il backup nella cartella Software\MNAV (eliminando il contenuto)
    Poi segui le istruzioni dello sblocco
    Nella sd ci andranno i file rimanenti dello sblocco
    Se non va, cancella il contenuto della cartella MNAV in Software e fai la stessa procedura sull'altra cartella MNAV che hai
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #138
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Allora devi provare prima a mettere tutto il backup nella cartella Software\MNAV (eliminando il contenuto)
    Poi segui le istruzioni dello sblocco
    Nella sd ci andranno i file rimanenti dello sblocco
    Se non va, cancella il contenuto della cartella MNAV in Software e fai la stessa procedura sull'altra cartella MNAV che hai
    Questo l ho già fatto ma quando andavo ad avviare il navigatore mi diceva mnvdce.exe non trovato quindi per esclusione ho messo direttamente la cartella mnav eliminando quella software/mnav.

  9. #139
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stai sicuramente sbagliando qualche passaggio, ma non so dove. Fai una prova, scaricati questo pack e copia tutto il contenuto della cartella sulla sd. Metti la mappa in content\map e accendi il navigatore
    La cosa strana e non la capisco, è come fai a trovarti due cartelle MNAV senza che tu l'abbia collegato al pc. Avevi usato qualche sblocco che si avviava in automatico?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #140
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Stai sicuramente sbagliando qualche passaggio, ma non so dove. Fai una prova, scaricati questo pack e copia tutto il contenuto della cartella sulla sd. Metti la mappa in content\map e accendi il navigatore
    La cosa strana e non la capisco, è come fai a trovarti due cartelle MNAV senza che tu l'abbia collegato al pc. Avevi usato qualche sblocco che si avviava in automatico?
    Grazie 1000,sono riususcito a scaricare il file e metterlo nell sd,messo faccio partire il navigatore becker classico ma non parte,mi da un errore nessuna applicazione con ''service'' o una cosa del genere.Poi provo facendo partire igo dalla sd,parte ma se ad esempio clicco 2d crasha,il gps me lo trova anche se non so come scegliere una meta e porvare se davvero funziona,inoltre ha una grafica molto vecchia non ce ne sono ''nuovi''?Secondo te alla luce di questo cosa potrebbe essere?



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS


    Allora,quando accendo il navigatore parte automaticamente igo (quindi penso / spero sia stato qualche errore a livello sd o boh) ma non mi da le mappe nonostante le ho copiate nella cartella map




    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS




    Sono riuscito a mettere l emappe ma come faccio a far partire la navigazione?

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •