Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Aggiornamento mappe TomTom XL IQ Routes Edition

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe TomTom XL IQ Routes Edition

    Salve a tutti ho fatto un viaggio proprio ieri,e mi sono reso conto di quanto fosse rimasto indietro il mio navigatore...avevo letto un post simile al mio dove un ragazzo chiedeva come aggiornare il suo TomTom e mi sono ricollegato al suo discorso e ho pensato di seguire la guida di mark cat "Guida al primo aggiornamento TomTom
    (Stand-Alone)" .Prima di seguire passo a passo i vari procedimenti,dato che non sono un esperto nell'installazione di mappe nei navigatori,volevo chiedervi se posso seguire tranquillamente la guida,ovviamente dopo aver fatto il backup dei file,oppure dovrei eventualmente fornirmi dei dati del mio navigatore...se si di cosa avrei bisogno prima di poter iniziare?Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarmi

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai tranquillo con la guida, seguila passo passo, se ti blocchi chiedi...........


  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    va benissimo mark cat ti ringrazio...se ho bisogno di qualcosa posto qua la domanda oppure ti mando un messaggio privato?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sulla voce " compatibilita mappe e navcore" della tua guida come faccio a sapere che mappa devo usare?