Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: mio c250 plus

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ DRILLI




    OT 2 :


    ...............non ho intenzione di girare il can per l'aia.........il tuo PM (che evito di allegare) era di ben altro tono, ed è stato postato alla 1 e 50....

    Capisco che tu domani devi partire, ma se non pretendevi un aiuto immediato a quell'ora, perchè mi hai inviato il messaggio ( a già.........."visto che ero collegato"....)??
    E poi, credo che il significato di questa frase la sappiano interpretare tutti..........

    Citazione Originariamente Scritto da Drilli Visualizza Messaggio
    non ricevo risposte d'aiuto ma solo messaggi di buona notte. grazie comunque...
    Invece sei stato non aiutato, ma stra-aiutato dal troppo buon IANO...........quindi direi che convienga finire questa polemica qui.
    Ho una certa esperienza come Mod, visto che lo faccio in altri forum..........non offendere l'intelligenza di nessuno........

    Se vuoi replicare, sei pregato di farlo in PM..........questa chat non interessa a nessun altro, la discussine verte su un tema di comune interesse per altri utenti.
    GRAZIE !


    FINE OT 2

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Mauri 22 t'avevo già inviato in privato un messaggio, ed ho sbagliato a postarlo qui. grazie per avermi ancora una volta "risposto"! finiamola qui!!! non c'è niente da aggiungere... finiremmo solo col continuare ad offendere le nostre intelligenze. spero solo che gli altri post, siano stati o possano essere, d'aiuto per qualcun'altro. ciao...

    FINE OT 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ DRILLI




    OT 2 :


    ...............non ho intenzione di girare il can per l'aia.........il tuo PM (che evito di allegare) era di ben altro tono, ed è stato postato alla 1 e 50....

    Capisco che tu domani devi partire, ma se non pretendevi un aiuto immediato a quell'ora, perchè mi hai inviato il messaggio ( a già.........."visto che ero collegato"....)??
    E poi, credo che il significato di questa frase la sappiano interpretare tutti..........



    Invece sei stato non aiutato, ma stra-aiutato dal troppo buon IANO...........quindi direi che convienga finire questa polemica qui.
    Ho una certa esperienza come Mod, visto che lo faccio in altri forum..........non offendere l'intelligenza di nessuno........

    Se vuoi replicare, sei pregato di farlo in PM..........questa chat non interessa a nessun altro, la discussine verte su un tema di comune interesse per altri utenti.
    GRAZIE !


    FINE OT 2

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra che di discussioni sul c250 ce ne sono fin troppe sul forum, se domani devi partire ti dovevi svegliare qualche giorno prima per fare questa cosa, comunque i velox amatoriali basta che li copi dentro alla cartella con la mappa e te li carica, per quelli ufficiali e le voci di Zelig e Colorado che non funzionano con solo un copia ed incolla, quelli li devo sbloccare nello stesso metodo che hai usato per sbloccare la mappa.

    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie dei consigli ma credevo che una settimana per fare lo sblocco, fosse più che sufficiente, non pensavo di incontrare tutte queste difficoltà. grazie anche per la disponibilità su autovelox e voci. iano mi ha postato gli autovelox e non ho fatto altro che scaricarli ed installarli nella mappa e me li vede, ma non ho capito una cosa, cioè se sono o meno quelli amatoriali. quelli ufficiali da dove li scarico per poterli poi sbloccare? c'è una sezione per autovelox e voci? me la puoi postare per favore?
    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    Mi sembra che di discussioni sul c250 ce ne sono fin troppe sul forum, se domani devi partire ti dovevi svegliare qualche giorno prima per fare questa cosa, comunque i velox amatoriali basta che li copi dentro alla cartella con la mappa e te li carica, per quelli ufficiali e le voci di Zelig e Colorado che non funzionano con solo un copia ed incolla, quelli li devo sbloccare nello stesso metodo che hai usato per sbloccare la mappa.

    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    In ogni caso non puoi utilizzare in contemporanea gli amatoriali e gli ufficiali. Ti consiglio quelli che hai, comunque se ti servono
    Autovelox TomTom Ufficiali _N_5/7___P_26/6

    tutte le voci (o quasi) per il tomtom

    Vedi che esiste anche il tasto cerca

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •