Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: mio c250 plus

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a ricreare nuovamente il file dct usando il device id ricavato dallo sblocco fatto con la procedura di ms cambio ovvero:AADSACALDN
    ho rimosso la sd da 2giga dal lettore card e l'ho inserita nel navigatore, ho tenuto premuto il pulsante per 6/7 secondi si è acceso, ho cliccato su mio map ed è comparso dopo 5/6 secondi il nuovo menù, ho cliccato sull'icona tom tom ma niente, mi dice sempre che il codice attivazione non è valido! ovviamente tenevo salvato il file.pna con i dati della mappa senza modificare, cioè senza mettere italia_890 perchè come ti ho spiegato se vado a modificare quel file con blocco noto dopo mi dice impossibile trovare mappe anzichè il codice di attivazione non è corretto per questa mappa! suggerimenti?????

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Si, devi tenere premuto per 6/7 secondi, fino a quando comparirà la versione del firmware, poi nella schermata clicca su miomap e dopo partirà la nuova schermata

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima era ab8hq6smqn ed ora AADSACALDN ????

    Guarda che devi usare il device id che il TT genera per il tuo device, non uno che trovi in un programma che scarichi..............così non funzionerà mai.......possiamo andare avanti a scrivere post all'infinito.
    E a questo punto ho il dubbio che questo >> ab8hq6smqn << l'hai trovato e che non si riferisca a quello inerente al tuo device....

    Buona notte, a domani.




  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti sbagli!!!! il device id AB8HQ6SMQN che ho usato la prima volta è quello che il mio tom tom ha generato è che io ho usato non so quante volte ormai per provare a sbloccare quella maledetta mappa seguendo passo passo i post di questo forum ma evidentemente o c'è qualcosa che non va o sono incapace. credo di più nella seconda ipotesi e che gli esperti siete voi. quindi ho messo un altro device id perchè oramai vado a tentativi visto che qua non si risolve nulla e non ricevo risposte d'aiuto ma solo messaggi di buona notte. grazie comunque...
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Prima era ab8hq6smqn ed ora AADSACALDN ????

    Guarda che devi usare il device id che il TT genera per il tuo device, non uno che trovi in un programma che scarichi..............così non funzionerà mai.......possiamo andare avanti a scrivere post all'infinito.
    E a questo punto ho il dubbio che questo >> ab8hq6smqn << l'hai trovato e che non si riferisca a quello inerente al tuo device....

    Buona notte, a domani.




  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho rifatto la procedura daccapo, credo per la 30a volta e stavolta è partito! la prima cosa che è uscita non appena ho cliccato sull'icona tom tom è stato: questa voce non è disponibile e poi sono comparse le icone per scegliere quella maschile e femminile. è normale tutto questo? per quanto riguarda gli autovelox c'è modo di installarli o la mappa li porta già di suo? sono aggiornati oppure si possono aggiornare? se sì come? la mappa che ho installato è l'ultima versione oppure è quella compatibile? mi esce scritto in basso a destra versione 7.910 invece ho scaricato la 890_4234. per quanto riguarda i satelliti devo impostare qualcosa? grazie per tutta la disponibilità dimostratami e scusate per le tante domande!

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non devi modificare niente.Hai ancora il file zippato della mappa che hai scaricato? Bene scompattalo e copialo così come si trova sulla sd. Infine ci copi il file di sblocco che ti ho inviato

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti dicevo son riuscito a farlo partire! per quanto riguarda i satelliti ho impostato come hai scritto tu in un'altra discussione e il segnale l'ha trovato e mi dà pure le indicazioni, però la prova l'ho fatta dal balcone quindi tra poco lo testo in strada! vorrei sapere qualcosa riguardo gli autovelox, se si possono aggiornare e qual è la sezione nel forum. per le voci invece? si possono installare di diverse? se sì come si installano? grazie mille!
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non devi modificare niente.Hai ancora il file zippato della mappa che hai scaricato? Bene scompattalo e copialo così come si trova sulla sd. Infine ci copi il file di sblocco che ti ho inviato

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drilli Visualizza Messaggio
    ti sbagli!!!! il device id AB8HQ6SMQN che ho usato la prima volta è quello che il mio tom tom ha generato è che io ho usato non so quante volte ormai per provare a sbloccare quella maledetta mappa seguendo passo passo i post di questo forum ma evidentemente o c'è qualcosa che non va o sono incapace. credo di più nella seconda ipotesi e che gli esperti siete voi. quindi ho messo un altro device id perchè oramai vado a tentativi visto che qua non si risolve nulla e non ricevo risposte d'aiuto ma solo messaggi di buona notte. grazie comunque...
    Però tu mi hai dato quello in minuscolo e quindi non avrebbe mai funzionato
    per gli autovelox, scompatta e copia nella mappa

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono appena tornato a casa, ho usato il tom tom per più di due ore e sono andato in tre/quattro posti e mi ha sempre portato alla grande! il segnale subito l'aggancia e non ho problemi di alcun tipo. per gli autovelox ho fatto come ti ho detto e ho impostato il suono e a quanti metri devono suonare gli avvisi. ci ho copiato anche i file d'immagine nella mappa, fa nulla? non mi hai risposto riguardo al fatto se c'è una sezione per gli autovelox e se si possono aggiornare e alla questione delle voci. grazie ancora!
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Però tu mi hai dato quello in minuscolo e quindi non avrebbe mai funzionato
    per gli autovelox, scompatta e copia nella mappa

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drilli Visualizza Messaggio
    vado a tentativi visto che qua non si risolve nulla e non ricevo risposte d'aiuto ma solo messaggi di buona notte. grazie comunque...

    OT :

    Il messaggio di buona notte era di pura cortesia.............visto che erano le 1 e 35 di notte............
    Se poi mandi anche PM a quell'ora e pensi che tutti siano a tua disposizione, credo che ti stai sbagliando di grosso......

    Questo è un forum e non un centro assistenza, e TUTTI quelli che rispondono qui lo fanno per passione e a titolo completamente GRATUITO, quindi le tue pretese sono alquanto fuori luogo..........specialmente pretenderle a quell'ora.......

    La mia osservazione sull'uso del DEVICE ID, direi che era alquanto lecita..........poi.........vedi tu.
    E qui chiudo l'OT !!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non era mia intenzione farti scaldare in questo modo, anche perchè mi reputo una persona per bene e soprattutto educata, quindi se quello che ho scritto ha urtato i tuoi sentimenti e la tua sensibilità ti chiedo umilmente scusa. non ho messo in dubbio che la buona notte era di pura cortesia, non ho mai preteso nulla da N E S S U N O, non lo faccio con quelli che conosco, compresi i miei familiari, figurati poi in un forum, dove la "passione" per la condivisione della conoscenza regna sovrana. in privato ti ho contattato perchè come me eri online e, ti ho chiesto gentilmente di unirti alla discussione senza MAI mancarti di rispetto, nè tantomeno ho chiesto, anzi "preteso" (parafrasando i tuoi termini) che all'1,35 di notte, come dici te, di risolvere il mio problema però come hai saputo fare l'osservazione sulla questione device id, pensavo in buona fede che potevi chiedermi qualcos'altro ma forse questo dinanzi a te mi ha fatto apparire una persona pretenziosa e indispettita, cosa che ribadisco, non era affatto mia intenzione. ci ho messo apposta un'icona che simboleggia il pianto perchè se hai letto gli altri messaggi, ho scritto letteralmente che ero disperato. ahimè questi sono gli inconvenienti di chi parla attraverso un pc senza guardarsi negli occhi, si creano incomprensioni e malintesi che magari da vicino non accadrebbero mai e di questo ne ho avuto ulteriore conferma, compreso oggi.
    Buona vita utente Mauri22 e scusa ancora... poi.... vedi tu...
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    OT :

    Il messaggio di buona notte era di pura cortesia.............visto che erano le 1 e 35 di notte............
    Se poi mandi anche PM a quell'ora e pensi che tutti siano a tua disposizione, credo che ti stai sbagliando di grosso......

    Questo è un forum e non un centro assistenza, e TUTTI quelli che rispondono qui lo fanno per passione e a titolo completamente GRATUITO, quindi le tue pretese sono alquanto fuori luogo..........specialmente pretenderle a quell'ora.......

    La mia osservazione sull'uso del DEVICE ID, direi che era alquanto lecita..........poi.........vedi tu.
    E qui chiudo l'OT !!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •