Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: mio c250 plus

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma per caso lo scrivevi in minuscolo?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no assolutamente lo copiavo tutto in maiuscolo, in minuscolo te l'ho scritto io adesso nel post!
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Ma per caso lo scrivevi in minuscolo?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il meta che mi hai postato l'ho copiato nella cartella della mappa ma ce l'avevo già della stessa dimensione, infatti appena ho tolto la sd dal lettore card per inserirla nel navigatore la scritta che è apparsa era sempre la stessa. questo maledetto non ne vuol sapere di partire come dobbiamo fare? :'(

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sono sempre della stessa dimensione, l'errore è sempre codice sbagliato? C'è qualcosa che non quadra, sul c250 che è in mio possesso, funziona

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'errore è sempre codice sbagliato. quando ho copiato il file italia meta 571 già c'era nella mia mappa ma l'ho comunque sostituito e come ti dicevo era della stessa dimensione dell'altro che già avevo. come prima volta, prima di installare la mainshell tom tom (terza opzione) ho fatto questo sblocco http://www.gbcnet.net/showthread.php...Autoistallante ed in seguito avendo scoperto la guida con la mainshell ho installato quella e fatto poi tutta la procedura compreso lo sblocco delle mappe di daniele 57 per ben due volte e quando installavo la shell mi diceva che già era stato fatto uno sblocco in precedenza e che i file potevano andare in conflitto, ma incurante di sta cosa perchè secondo me, non avevo nulla da perdere, l'ho fatto comunque. forse è stato questo l'errore? sbloccarlo prima col metodo di mscambio e poi con l'altra procedura? sto cercando di essere quanto più chiaro è possibile! aiutoooooooooo!
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Sono sempre della stessa dimensione, l'errore è sempre codice sbagliato? C'è qualcosa che non quadra, sul c250 che è in mio possesso, funziona

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Resetta il navigatore

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    CIOè? che dovrei fare? spiegami passo passo per favore che mi sta salendo la febbre! grazie ancora per la disponibilità
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Resetta il navigatore

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non ricordo male, per resettare bisogna tenere premuto il tasto on/off per 6 -7 secondi...............

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, devi tenere premuto per 6/7 secondi, fino a quando comparirà la versione del firmware, poi nella schermata clicca su miomap e dopo partirà la nuova schermata

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il reset l'ho fatto almeno 30/40 volte ma non cambia niente. appena clicco su miomap e mi compare la nuova schermata e clicco sull'icona tom tom il risultato è sempre lo stesso. ho modificato il file italia.pna come spiega daniele57 nella sua guida ovvero l'ho aperto con blocco note e dopo averlo modificato l'ho salvato il risultato è questo:
    ID=Italia_890.pna1921304073
    890

    build=4234
    id=892651
    inserisco la sd nel navigatore ma adesso invece della schermata rossa mi compare una di colore celeste dove mi dice impossibile trovare mappe.
    prima che modificassi il file italia.pna era così:
    ID=Italia.pna
    1921304073
    890
    build=4234
    id=892651
    e mi usciva la schermata rossa che mi diceva che il codice di attivazione non era valido.
    che cosa devo fare? qualsiasi cosa io provi non funziona.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •