Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: mio c250 plus

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti! come vi dicevo la mappa son riuscito poi a scaricarla è la 890_4234 (Italia). la mia sd è da 2 giga e son riuscito a sbloccare il navigatore installando solo la mainshell tom tom perchè di igo non mi interessa. ho continuato poi a seguire i vari passaggi fino a scaricare la easyusetool di daniele 57 per attivare la mappa in quanto quando accendevo il navigatore e cliccavo sull'icona tom tom mi diceva che il codice attivazione era già stato usato per questo prodotto. il problema adesso è che mi sono bloccato perchè seguo la guida ma quando devo creare il dct manuale non so qual è il codice da inserire e quindi non mi crea alcun file nella cartella meta. spero di essere stato chiaro. ho scaricato anche il tool v_5 sempre da daniele 57 ma non so a cosa serve e come si usa. grazie mille per l'aiuto che potrete darmi a prescindere.
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto, l'ho scaricato io senza errori. A questo punto cambia pc e dovresti risolvere

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il DeviceUniqueID si trova nel file ttnavigator.bif (dentro la cartella tomtom, o anche fuori) che aprirai con blocco note

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano grazie al tuo aiuto son riuscito ad usare easyusetool di daniele57, infatti son andato a prendere il file ttnavigator e ho creato il file.dct, come mappa ho visto che c'era italia890_4237 e l'ho scaricata per installarla dopo averla ovviamente sbloccata con la guida di daniele57. poi ho preso la mia sd e l'ho inserita nel mioc250 plus, dopo aver premuto per circa 7/8 secondi si accende premo su miomap e mi compare il menu con 6 icone tra cui quella di tom tom. vado a cliccare sull'icona tom tom e mi dice impossibile trovare mappe ma perchè questa cosa? eppure ho seguito tutte le indicazioni alla lettera e nella root della sd quando la apro ci sono 5 files tra cui 3 cartelle: mainshell,italia e tom tom, un file di testo dal titolo oscar 91 adm e un altro file applicazione sempre dal nome oscar 91 adm. se può interessarti uso un pc con win xp prof service pack 3. sono andato anche nella sezione dove spiega come installare il tom tom sul mioc250 plus e ho provato 4/5 opzioni e ho notato che il problema l'hanno avuto anche altri utenti, ma personalmente non son riuscito a risolvere alcunchè e sono abbastanza affranto perchè ci ho messo tutto me stesso. mi potresti aiutare? non sono bravo nei forum è la mia prima volta e se ho fatto o scritto qualcosa d'inappropriato ti prego di scusarmi. venerdì mattina devo partire e questo era l'unico navigatore che avevo. grazie per la disponibilità ciao
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Il DeviceUniqueID si trova nel file ttnavigator.bif (dentro la cartella tomtom, o anche fuori) che aprirai con blocco note

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Iano scusa il disturbo, ho riprovato anche a rifare la procedura di sblocco scegliendo come opzione la numero 3, ovvero di installare la mainshell estesa per tom tom e prima che l'installazione partisse, mi diceva che sul navigatore risultava già effettuata una procedura di sblocco ed i file potevano andare in conflitto. l'ho fatta comunque e alla fine dell'installazione mi compariva nuovamente il desktop modificato con l'icona tom tom ma puntualmente, appena vado a cliccare sopra mi dice impossibile trovare mappe. sono disperato!!! ciao e grazie ancora per l'aiuto che potrai darmi.
    Citazione Originariamente Scritto da Drilli Visualizza Messaggio
    Ciao Iano grazie al tuo aiuto son riuscito ad usare easyusetool di daniele57, infatti son andato a prendere il file ttnavigator e ho creato il file.dct, come mappa ho visto che c'era italia890_4237 e l'ho scaricata per installarla dopo averla ovviamente sbloccata con la guida di daniele57. poi ho preso la mia sd e l'ho inserita nel mioc250 plus, dopo aver premuto per circa 7/8 secondi si accende premo su miomap e mi compare il menu con 6 icone tra cui quella di tom tom. vado a cliccare sull'icona tom tom e mi dice impossibile trovare mappe ma perchè questa cosa? eppure ho seguito tutte le indicazioni alla lettera e nella root della sd quando la apro ci sono 5 files tra cui 3 cartelle: mainshell,italia e tom tom, un file di testo dal titolo oscar 91 adm e un altro file applicazione sempre dal nome oscar 91 adm. se può interessarti uso un pc con win xp prof service pack 3. sono andato anche nella sezione dove spiega come installare il tom tom sul mioc250 plus e ho provato 4/5 opzioni e ho notato che il problema l'hanno avuto anche altri utenti, ma personalmente non son riuscito a risolvere alcunchè e sono abbastanza affranto perchè ci ho messo tutto me stesso. mi potresti aiutare? non sono bravo nei forum è la mia prima volta e se ho fatto o scritto qualcosa d'inappropriato ti prego di scusarmi. venerdì mattina devo partire e questo era l'unico navigatore che avevo. grazie per la disponibilità ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se avessi controllato la compatibilità mappe, avresti visto che quella che stai usando è incompatibile



    Se alla fine ti dirà che non trova la mappa, mettila dentro la cartella Tomtom

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa l'ho scaricata quindi devo rifare tutta la procedura daccapo? compresa l'installazione della mainshell? la mappa è l'ultima disponibile? a quanto risale? per quanto riguarda gli autovelox e la loro installazione come devo procedere? grazie mille!
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Se avessi controllato la compatibilità mappe, avresti visto che quella che stai usando è incompatibile



    Se alla fine ti dirà che non trova la mappa, mettila dentro la cartella Tomtom

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prima pensa a sbloccare la mappa. questa è l'ultima disponibile, non devi più fare la reinstallazione della shell

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto di nuovo tutto, non mi riconosceva la mappa quindi l'ho copiata in tom tom e stavolta mi esce una schermata rossa con scritto attivazione non riuscita, il codice di attivazione del prodotto italia non è valido! come devo risolvere?
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Prima pensa a sbloccare la mappa. questa è l'ultima disponibile, non devi più fare la reinstallazione della shell

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dammi il tuo codice ID

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ab8hq6smqn
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    dammi il tuo codice id

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •