Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mio Moov M410 bloccato

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Unhappy Mio Moov M410 bloccato

    Salve a tutti,
    dopo pochi mesi di vita all'improvviso il mio Moov M410 mentre era acceso si è bloccato il sistema di navigazione e non è più ripartito.
    Ho fatto un reset e adesso quando lo accendo dopo la schermata arancione con il logo MIO chiede di collegarlo al pc.
    Una volta connesso tramite usb la memoria flash viene vista come se fosse una penna usb ma ci sono le cartelle dell'applicazione Navman ma sono vuote. Ho provato a ripristinarlo con Mio Desktop ma dopo che lancia l'installazione di Spirit si ferma in attesa della connessione del MIO ma in realtà è connesso. In pratica è come se lo vede come disco rimovibile ma non lo riconosce come dispositivo MIO.
    C'è un modo per riuscire a ripristinarlo?
    Da premettere che il navigatore ha 2 mesi di vita ma, nonostante ho la scatola con tutto il contenuto immacolato, siccome ho perso lo scontrino l'assistenza mi ha detto (ovviamente) che non può essere riparato in garanzia (almeno ci avevo provato, con alcuni brand, vedi Apple, basta il seriale del dispositivo).
    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •