Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Decoder vu+duo: Lo so ci vuole tanta pazienza

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti dunque visto che avevo quasi nulla da perdere ho reinstallato l'immagine adesso e' tutto pulito ho letto da qualche parte che cmq il file .cfg bisogna editarlo è reale questa cosa?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    scusate il ritardo ma come molti miei amici dello staff sanno, io nel weekend mi collego pochissimo!

    partendo da una situazione di decoder pulito, con solo l'immagine installata, prendi la cccam 2.3.0 da qui: http://www.gbcnet.net/showthread.php...924#post163924

    la metti nella cartella temp tramite FTP, poi fai l'installazione manuale addons dal decoder.
    una volta installata, vai nel BLU PANEL, e alla voce cam attivi la CCCAM 2.3.0

    ora, se vai su un canale di sky, se la card è già nel lettore dovresti avere luce!


    il file cccam.cfg non è necessario editarlo per avere la visione del tuo regolare abbonamento

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok Magi tutto fatto anche se il file della cccam 2.3.0 che ho scaricato dal tuo link mi dava dei problemi in fase, d'installazione mi dava un errore il tuo era un file ipk e quindi lo trovavo nehli addons ipk invece ho provato a scaricarne uno io la cui estensione era in tgz e l'ho ritrovato invece negli addons Black hole l'ho installata e adesso con la card inserita come dicevi tu c'e luce senza modificare nulla
    Credo che questo cmq sia un punto di partenza mi ritengo molto soddisfatto cmq senza di voi e della vostra competenza e disponibilita' non ci sarei mai arrivato grazie vorrei ora provare a dare luce ai canali rai è difficile da realizzare?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    potesti richiedere una card tvsat al costo di 20 euro circa e avrai illuminazione totale su tutti i canali rai e mediaset on sat, per sempre. ovviamete canone rai in regola. Basterà inserirla nel secondo card reader del decoder.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    oppure puoi usar questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php...eys-Downloader

    ma non avrai mai la luce ke ti da un regolare abbonamento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •