Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Attivazione non riuscita

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa se rispondo solo adesso.....
    Ma non riesco a capirti bene.....

    Il mio problema non è attivare la mappa!
    Io riesco ad attivare la mappa con EasyUseTools e riesco afare anche il mapsetting.
    Bene.... quando metto tutto sulla SD al momento di settare il navigatore ( Data ora ecc ) terminati questi passaggi ho lo sblocco nel senso che vedo i miei file sul desktop del dispositivo quindi vado ad aprire l'eseguibile accenna ad aprire il TT ma subito mi da il messaggio Attivazione non riuscita Il codice di attivazione per il prodotto"Italia" non è corretto.


    ​Grazie!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'emulatore serve solo per avere un mapsettings.cfg valido.
    Di fatto è come avere due dispositivi simili però il DEVICEUNIQUEID contenuto nel .bif è diverso, quindi bisogna fare attivazione sulla scheda/dispositivo e sull'emulatore.
    Il meta.dtc che trovi nella mappa dell'emulatore, non va bene sul device
    .....Felice di essere qui con voi!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao utente 3viso vorrei sapere in quale cartella hai copiato la mappa e come l'hai nominata per poterla attivare in modo che non uscisse più quell' errore .
    Grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno a tutto il forum
    Non c'è nessun bisogno di avere una cartella Mappa, basta avere TomTom e la cartella Italia_925_5439, naturalmente la mappa non va dentro la cartella TT, ma come specificato sopra ( cartella TT e cartella della mappa, io ho scriitto Italiaxxxx dato che uso quella senza bisogno di rinominarla)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Umberto ho un wince 5 2 din ho scaricato il software tomasino quello di iano lo estratto e lo messo sopra la SD solo i file non la cartella tomasino, poi messo la mappa Italia e sbloccata. Quando inserisco la SD nello stereo 2 din lneseguibile parte poi quando va sulla mappa mi dice questo errore.
    attivazione non riuscita il codice di attivazione per il prodotto italia non e' corretto. Per piacere dove sbaglio anche perche devo chiedere scusa a piano che mi sta da giorni appresso. Grazie attendo tue risposte.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @luciox12
    non conosco il " tomasino ", come lo chiami tu, ma presumo che sia un comune tomtom 7.910, normalmente si monta la cartella tomtom e non solo i file e cartelle, a meno che non sia una versione particolare postata da @iano31254, si monta la mappa sbloccata, o fuori la cartella TT, oppure in certi casi puo andare anche dentro, comunque controlla lo sblocco della mappa, la apri e dovresti avere un file ( esempio su mappa Italia_955_6801) Italia-100465.meta .dct, se non trovi un file simile è segno che lo sblocco della mappa non è riuscito

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....stesso problema su Windows CE 6.0 !!!
    1)Provato con due mappe Italia diverse (pensando che una fosse corrotta);
    2) attivate correttamente poichè le stesse mappe-attivate girano tranquillamente su Windows Mobile(ovviamente ho cambiato il Device ID durante la fase di attivazione mettendo quello dedicato al dispositivo Windows CE ) ;
    3)Sempre lo stesso errore su ce 6.0: "Attivazione non riuscita codice attivazione non corretto bla.bla."

    Qualche Anima Pia con una risoluzione definitiva ???? Grazie sin d'ora !!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @novello
    non so dove sbagli, inviami per messaggio privato il tuo ID e dimmi quale mappa vuoi usare, lo sblocco lo faccio io per te e dopo ti invio il DCT

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @novello
    non so dove sbagli, inviami per messaggio privato il tuo ID e dimmi quale mappa vuoi usare, lo sblocco lo faccio io per te e dopo ti invio il DCT
    .... Grazie Umberto per la disponibilità, ma credo di aver risolto l'enigma\problema.
    Mi spiego:
    ho avuto il sospetto che questo CE 6.0 vedesse(o digerisse) meglio il TomTom 7.450 !!!
    Per cui è bastato (adesso dico è bastato, ma c'ho sbattuto la testa per tutta la giornata di Domenica !!!) mettere " TT 7.450_exe_CHK_no memory GRN " postato da Guidorenato ed attivare le mappe per questa versione (7.450) del TomTom affinchè tutto fuzionasse.
    Grazie di nuovo !!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate il post consecutivo !!!!

    Altra cosa che volevo dire circa il problema della memoria insufficente,anche perchè potrebbe essere d'aiuto ad altri, è questa:

    1) Lanciando SetMem.exe in "Condizioni normali" abbiamo (almeno nel mio caso) Storage 512 ; Ram 101576 ; Tot 102088
    Con queste impostazioni ed escludendo le istruzioni della riga Runwait " # RunWait (%SETMEM%, "64000") ", dopo aver avviato il TT esce il messaggio d'errore della memoria insufficente;

    2)Lanciando SetMem.exe dopo aver lanciato TomTom.mscr (TomTom.exe) abbiamo Storage 64000; Ram 38088; Tot 102088;
    Il TomTom si avvia, riesce a fare le impostazioni, ma dopo un po' freeza e ritorna il messaggio d'errore della memoria insufficente;

    3) Modificando TomTom.mscr nella riga Runwait da RunWait (%SETMEM%, "64000") a RunWait (%SETMEM%, "52000") abbiamo lo Storage e la Ram divisa praticamente in parti uguali; Il TomTom si avvia e gira tranquillamente;

    In soldoni, potrà sembrare paradossale, ma ho dovuto diminuire quel valore da 64000 a 52000; evidentemente quel comando assegnava più memoria allo Storage che alla Ram !!!! n.d.r ...poco e poco so smanettarci anch'io con MortScript essendo vecchio utente Windows Mobile !!!! !!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •