Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TomTom-GO-x50 540 per la precisione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom-GO-x50 540 per la precisione

    aiutooo!!! Ho aggiornato il tom tom 540 go e ora quando lo accendo mi fa scegliere le mappe, ed per entrambe mi viene scritto non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo europe 2gb-454 cosa devo fare premetto che le mappe non sono originali e che non sono molto pratico vorrei farlo rifunzionare se possibile aiutatemi grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da febio89 Visualizza Messaggio
    aiutooo!!! Ho aggiornato il tom tom 540 go e ora quando lo accendo mi fa scegliere le mappe, ed per entrambe mi viene scritto non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo europe 2gb-454 cosa devo fare premetto che le mappe non sono originali e che non sono molto pratico vorrei farlo rifunzionare se possibile aiutatemi grazie mille
    Devi patchare il navcore, segui dal punto 2:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio ho copiato e con il programma ho inserito il file ttsystem essendo un tom tom 540 go ho inserito i nuovi novacore per go x 50 e mi da il messaggio Errore: Error - ex01 Unable to complete procedure la mappa inserita è Europe_2gb non so dove sbaglio comunque ti ringrazio

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da febio89 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ho copiato e con il programma ho inserito il file ttsystem essendo un tom tom 540 go ho inserito i nuovi novacore per go x 50 e mi da il messaggio Errore: Error - ex01 Unable to complete procedure la mappa inserita è Europe_2gb non so dove sbaglio comunque ti ringrazio
    Devi avviarlo come amministratore con win 7/8..........


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •