Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Tomtom non si avvia,bloccato schermata iniziale

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma quando si è bloccato cosa hai fatto prima?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wable Visualizza Messaggio
    altre soluzioni? o lo smembro e vendo i pezzi di ricambio su ebay?

    ti rimane solo quello...............
    ex tomtom
    ex comics





  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wable Visualizza Messaggio
    altre soluzioni? o lo smembro e vendo i pezzi di ricambio su ebay?

    Visto che devi smontarlo, prova a staccare la batteria interna tramite il connettore per una decina di minuti e vedi se cambia qualcosa
    il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    mi sa che io sono nella stessa situazione di wable, ho un tomtom XL che si blocca sullo splashscreen
    l'ho formattato, usato il clear flash, caricato un pack già pronto, aggiornato il bootloader alla v 5.5277 ma niente da fare...sto coso sta sempre in blocco li!
    tutto è successo dopo una caduta a terra, almeno così mi ha detto il proprietario

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate sono nuova.io ho lo stesso problema.rimane bloccato alla schermata iniziale.il reset tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo parte ma poi si blocca.se tengo premuto il tastino del reset non fa nulla.non me lo fa formattare perchè si blocca anche la formattazione.il tomtom home non lo riconosce.non so pià cosa fare.lo devo buttare??

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova ad usare un altro cavetto e magari anche un altro pc con qualche altro sistema operativo, vedi se hai altri risultati.
    se vuoi è gradito un saluti quì: Presentati alla Board grazie.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Collegateli al PC da spenti, premete e tenete premuto tasto accensione. Se non succede nulla rilasciate il tasto e riprovate come ho scritto. Dovreste accedere alla memoria interna, cancellate tutto, staccate il tommy, al riavvio apparirà con una croce rossa lampeggiante, a questo punto avviate TTHOME e collegate il tommy, fategli fare tutti i passaggi finchè TTHOME vi dirà che il dispositivo è aggiornato.
    Staccatelo e controllate che almeno la versione originale funziona e così anche il device
    .....Felice di essere qui con voi!!

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho lo stesso problema , croce rossa lampeggiante , tomtomHome mi dice che è aggiornato ma al riavvio
    rimane bloccato sulla croce rossa lampeggiante.
    soluzione ?

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abbate Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema , croce rossa lampeggiante , tomtomHome mi dice che è aggiornato ma al riavvio
    rimane bloccato sulla croce rossa lampeggiante.
    soluzione ?
    tutto qui? non sei di molte parole, http://it.support.tomtom.com/app/ans...1909/related/1
    E' gradito un saluto alla Board, Grazie. cliccami.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso problema con un TomTom ONE 3rd edition: lo accendo e si blocca sulla schermata iniziale (quella col logo Tomtom)

    I suggerimenti che ho trovato qui sul forum credo di averli provati quasi tutti, ovvero:

    - Cancellare solo i file nella ROOT del TomTom (lasciando intatte le cartelle) e poi aggiornare con TomTom Home: NIENTE
    - Backup del TomTom, formattazione con file system FAT32 e ripristino delle sole cartelle, poi aggiornamento con TomTom Home : NIENTE
    - Formattazione, aggiornamento diretto con TomTom Home senza ripristinare nulla (col Tomtom vuoto, in pratica): NIENTE
    - Pressione del pulsante Reset per 20 second, poi di quello di accensione per 5: esce una schermata nera tipo DOS con i dati del TomTom, ma poi NIENTE
    - Clear Flash (installato un paio di volte): qui ho ottenuto l'unico cambiamento, ovvero la schermata iniziale sparisce e lascia il posto a uno schermo bianco con una striscia azzurrina in basso... qualcuno sa se significa qualcosa?

    L'unica cosa che mi manca da provare, credo, è la formattazione e la copia di un pack completo. Solo che il pack suggerito da tutti per il TomTom ONE 3rd edition (che dovrebbe trovarsi a questo link http://ul.to/h46qqix2) non mi risulta più disponibile. Immagino sia perchè i post su questo argomento sono un po' vecchi, essendo il TomTom ONE un dispositivo ormai abbastanza datato. Non è che posso ritrovare quel pack disponibile da qualche parte?

    Grazie in anticipo a tutti.

    (P.S. Mi sono presentato alla Board prima di scrivere questo post e ho cercato più informazioni che potevo prima di scriverlo. Spero di non chiedere qualcosa che avrei dovuto trovare da solo da qualche parte nel forum. Se è così chiedo scusa anticipatamente per non esserci riuscito )

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •