Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: Come aggiornare Tom Tom One XL

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Devo aggiornare alcuni ONE e XL di alcuni miei amici.
    Ho già provato "SE 9.051 Swap di Tonyzeta" su un ONE_512MB e mi è parso un buon pacchetto, veramente fluido e preciso.
    E al prossimo volevo invece provare il "SE 9.465 di Tonyzeta riuppato".

    @fedematto
    Se è ORI per forza hai poca memoria libera prendi un Pack pronto con swap/outsourced

    @barbòn
    Una domanda, avevi scaricato e installato l'ultima versione riuppata di Tonyzeta 9.645 del post 21?

    @mark
    Considerando che il tuo pack Navcore 9.170 SE non l'hai fatto con DSA, suppongo che funzioni il Loquendo 6.5 Paola, vero?

    ORI sta per originale? come si vede ? ho scaricato unpack gia pronto. sai indicarmene uno ?

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fedematto
    ORI (Originale) se lo hai aggiornato tramite TTHome o scaricato diversamente, e poi hai modificato ttsystem o pndnavigator.

    E' da un po' che ho lasciato l'ONE XL, non ho modo per provare tutti questi pack pronti, anch'io come te ho chiesto un buon Pack.
    Tu invece puoi provarli tutti "su strada", e verificare volta per volta la loro fluidità, precisione, aggancio satellite, memoria libera ecc.
    Tieni presente che già il Loquendo si prende 4-5 MB di memoria libera rispetto una normale voce..

    Se hai già 3 Mb di memoria, vuol dire che così non va bene, con gli swap e le cartella Outsourced, Mark e Tony hanno fatto miracoli, modificando addirittura il file ttsystem.. affidati a loro... prova i loro Pack, quelli più consigliati e alla fine decidi quale va meglio. Ma devi decidere a priori se preferisci quello a due panneli o a tre. Quello a tre pannelli, a quanto vedo, è migliorato notevolmente.

  3. #103
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    @fedematto
    ORI (Originale) se lo hai aggiornato tramite TTHome o scaricato diversamente, e poi hai modificato ttsystem o pndnavigator.

    E' da un po' che ho lasciato l'ONE XL, non ho modo per provare tutti questi pack pronti, anch'io come te ho chiesto un buon Pack.
    Tu invece puoi provarli tutti "su strada", e verificare volta per volta la loro fluidità, precisione, aggancio satellite, memoria libera ecc.
    Tieni presente che già il Loquendo si prende 4-5 MB di memoria libera rispetto una normale voce..

    Se hai già 3 Mb di memoria, vuol dire che così non va bene, con gli swap e le cartella Outsourced, Mark e Tony hanno fatto miracoli, modificando addirittura il file ttsystem.. affidati a loro... prova i loro Pack, quelli più consigliati e alla fine decidi quale va meglio. Ma devi decidere a priori se preferisci quello a due panneli o a tre. Quello a tre pannelli, a quanto vedo, è migliorato notevolmente.
    Ma il fatto che e da ieri che ho postato domande ma non mi ha ancora risp nessuno, "con gli swap e le cartella Outsourced" per me quello che mi dici e arabo. ahaahahahah. a tre pannelli intendi l'interfaccia di navigazione in basso?

  4. #104
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=dav;246822]Devo aggiornare alcuni ONE e XL di alcuni miei amici.
    Ho già provato "SE 9.051 Swap di Tonyzeta" su un ONE_512MB e mi è parso un buon pacchetto, veramente fluido e preciso.
    E al prossimo volevo invece provare il "SE 9.465 di Tonyzeta riuppato".


    @barbòn
    Una domanda, avevi scaricato e installato l'ultima versione riuppata di Tonyzeta 9.645 del post 21?

    No.. avevo messo questo post 19
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...tonyzeta/page2

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedematto Visualizza Messaggio
    .... a tre pannelli intendi l'interfaccia di navigazione in basso?
    Si, io.. come tanti preferiamo a 2 pannelli, ma credo che sia una questione di abitudine.
    Apri la cartella e vedi se hai il file "swap" e/o la cartella "Outsourced".
    In effetti la maggior parte dei Nav sono adattati agli One e XL che avendo poca memoria, la cartella succitata, raccoglie dati senza intaccare così la memoria RAM.
    Lo swap invece restringe la memoria RAM che all'avvio del TT si riserva uno spazio per la navigazione e le sue applicazioni, e grazie allo swap questa memoria viene limitata al minimo. Per intenderci su un XL potresti avere dai 9-16 MB liberi e oltre

  6. #106
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Si, io.. come tanti preferiamo a 2 pannelli, ma credo che sia una questione di abitudine.
    Apri la cartella e vedi se hai il file "swap" e/o la cartella "Outsourced".
    In effetti la maggior parte dei Nav sono adattati agli One e XL che avendo poca memoria, la cartella succitata, raccoglie dati senza intaccare così la memoria RAM.
    Lo swap invece restringe la memoria RAM che all'avvio del TT si riserva uno spazio per la navigazione e le sue applicazioni, e grazie allo swap questa memoria viene limitata al minimo. Per intenderci su un XL potresti avere dai 9-16 MB liberi e oltre
    Si c'è la cartella outsourced ora ho messo la 9485 e dice che ci sono 9 mb liberi, ma il fatto che dovrebbe averne circa 13 visto che il loquendo non c'è.
    Soprattutto se volessi aggiungerlo come faccio? ho gia scaricato un pack 6.5 e scompattato basta inserirlo all'interno del navigatore?

  7. #107
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @barbòn e fedematto
    Prova anche questo del post 21 http://www.gbcnet.net/showthread.php...640#post235640
    lo stesso vale per fedematto.
    Inoltre vi consiglio di provare anche quello suggerito da mark http://www.gbcnet.net/showthread.php...679#post205679
    Ce ne sono tantissimi, infatti io ne ho scaricati tanti e li proverò tutti quando avrò la possibilità.

    Vi auguro una buona serata.. provare..provare e provare.

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La cartella LoquendoTTS va nella root.. insieme al programma, attenzione.. per attivarlo... nel Config ci deve essere il testo ttson e model:x40light

  9. #109
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    La cartella LoquendoTTS va nella root.. insieme al programma, attenzione.. per attivarlo... nel Config ci deve essere il testo ttson e model:x40light
    "nella root insieme al programma" per programma intendi il tomtom? nel config basta che aggiungo ttson?

  10. #110
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    la root è la memoria
    il programma intende il navcore
    nel config aggiungi ttson e il model devi mettere x40light
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •