Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help TT v4

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Help TT v4

    Buongiorno a tutti
    avrei bisogno di un vostro aiuto : un amico mi ha dato un TT come da titolo e dopo averlo collegato a TThome, gli ho fatto fare l'aggiornamento navcore ( ora ha 7.9 ) e gli ho copiato la 945.6243. Tutto ok, il problema è che ho perso diverse voci che già c'erano nel TT e non riesco più a rimetterle : con TThome mi dice che ho 11 voci, ma ne funzionano solo 2, come mai ?
    Vorrei rimettere solo le " originali ", mi date una mano ?
    Avevo un backup di una altro TT one, ho provato a copiargli la cartella voices, ma sembra che poi si blocchi il TT. Ho ripristinato allora il suo backup che avevo fatto stamattina
    Grazie a tutti
    gigio2007

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un amico mi ha dato un TT come da titolo e dopo averlo collegato a TThome, gli ho fatto fare l'aggiornamento navcore ( ora ha 7.9 ) e gli ho copiato la 945.6243.
    Ora ci sono le Mappe 950.xxxx

    il problema è che ho perso diverse voci che già c'erano nel TT... Ho ripristinato allora il suo backup che avevo fatto stamattina
    Quindi il problema è risolto? Ma a che ti servono tante voci? Poi quale voci? Ce ne sono a migliaia.

    Le voci sono sempre originali.... bastava che dal Backup prendevi tutte le voci e le mettevi dentro la cartella voices. Se poi c'erano anche quelli non free..

    Certo che non è che si capisce molto quello che hai scritto... La Mappa l'avrai attivata, quindi sicuramente hai patchato il Navcore, se le voci non funzionavano erano "non free"? Allora bastava riattivarle.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao dav
    e grazie x la risposta ! Scusa se non mi sono espresso chiaramante : certo la mappa e il navcore sono stati patchati ( fastactivate ), ma al riavvio mi erano rimaste solo 2 voci ( che al mio amico non piacevano ) e ho tentato di sosostituirle sia con quello nel backup che con altre cartelle, ma alla fine o non funzionavano ( mi diceva che era inutilizzabile ) o mi funzionavano sempre le stesse due.
    Ora ho preso da qui la raccolta voci, ho preso la cartella voices che già c'era al suo interno e l'ho copiata al posto di quella sul TT : ora funzionano
    ma perchè, cosa sbagliavo ?
    Comunque ancora grazie x la tua spiegazione
    ciao
    gigio2007


  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovrei averlo sottomano per capire il problema, e di che voci si trattano..so da alcuni Post che tantissime voci non vengono visualizzate in alcuni TT, e che addirittura ad alcuni andava pure in blocco. Può darsi che erano corrotti o con bit non idonei, poi bisogna anche vedere se prima funzionavano..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ! Comunque ho risolto, mettendo il file preso da qui
    Ancora grazie x il supporto
    ciao
    gigio2007

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •