Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Mio Spirit 687 e TomTom - Problema riconoscimento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Unhappy Mio Spirit 687 e TomTom - Problema riconoscimento mappe

    Ciao a tutti, dopo svariate ore di ricerca in merito(e di esperimenti) non sono riuscito a venirne a capo:
    Dopo aver sbloccato il mio spirit installando una minishell, ho copiato le cartelle "tomtom" e "mappa tt" nella cartella root(quella che viene visualizzata appena si apre il navigatore collegandolo al pc), ho dato il percorso dell'eseguibilie del tom tom, fin qui tutto ok.
    Ho caricato la mappa (885) nella cartella "mappa tt", ho creato i file per l'attivazione con "easyusetools", ma... niente , non ne vuole sapere di vedere le mappe, ho provato anche a spostare in varie parti la cartella "mappe tt", rinominarla ecc.
    Dove sbaglio?




    ps
    Spero di non aver creato un clone di qualche altro thread.


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Esattamente l'errore qual'è? la mappa è compatibile?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'errore è il classico "impossibile trovare mappe". In effetti ho avuto dubbi sulla compatibilità della mappa, ma in materia sono abbastanza ignorante.Adesso provo a scaricare un'altra mappa(magari guardando la tabella delle compatibilità), adesso sto provando la 885.4009 ( e mi sa proprio che sto sbagliando di brutto).
    Mi metto subito all'opera!
    Stay tuned!
    Ultima modifica di fabreex; 11-04-2012 alle 20:48 Motivo: aggiornamento stato

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La 885.4009non è compatibile con i PNA- PDA con S.O Windows.............magari la 885.4010.......devi guardare le ultime 2 colonne in fondo a destra dello specchio compatibilità (7.4X e 7.9X

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Mauri, appena mi sono accorto dell'errore , ho iniziato a scaricare la 4010.Piano piano si dipana la nebbia e inizio a capirci qualcosa.
    A proposito ma questo link è funzionante?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a far riconoscere la mappa (885.4010), scaricato l'emulatore per generare il mapsetting, fatto tutto ma, indovinate?

    "Unable to start not enough memory is available"

    per adesso è tutto, buonanotte


  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non sbaglio, il tuo Mio ha come Sistema Operativo WinCe 6..........quell'errore è stato lungamente dibattuto in QUESTA discussione.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti già gli avevo dato un' occhiata,solo che ce ne sono diverse che parlano di quell'errore e quindi prima di focalizzare sulla discussione giusta ho perso parecchio tempo. Stasera provo a seguire la discussione che mi hai indicato e fare un po di esperimenti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente, le ho provate un pò tutte, sono partito dapprima installando il tomtom 7.910(quello con due cartelle: tomtom e mappe tt) poi sono passato alla versione per l'autoradio cinese con tutti i passaggi per i problemi di memoria(modifica del file tomtom.mscr).L'ultima è stata sostituire i files come indicato alla fine di questa pagina e come risultato ho ottenuto , dopo aver lanciato il tomtom, la scelta tra due mappe italia con conseguente "codice di attivazione errato" e poi il classico errore di memoria.

    Riporto qui sotto il file port tool, ho notato che la cartella root si chiama "my flash disk"(e ho usato questa denominazione per il file .mscr) e poi vedo un "mapping failed" che mi suona un pò strano.Magari sbaglio io qualcosa ma mi sembra di aver fatto tutto seguendo scrupolosamente le istruzioni.

    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \My Flash Disk\PortTool.exe
    CPU : ARM rev.7
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 116 Mb, avail: 98 Mb
    UUID : 16 byte: 00 02 2A C1 FC 92 02 00 - 45 01 90 6E B9 D6 B8 B0 (00022AC1FC9202004501906EB9D6B8B0)
    Screen : 480x272 16 bit
    OS Version : 6
    Battery status : High
    Battery percent : 45
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'Samsung SMDK6443' 34 byte: 53 00 61 00 6D 00 73 00 75 00 6E 00 67 00 20 00 53 00 4D 00 44 00 4B 00 36 00 34 00 34 00 33 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : My Flash Disk
    name : DSK1:
    Disk size : 3584.48 Mb 3758596096 bytes
    flashID : .
    Mapping : TIMEOUT!
    Mapping : Failed
    Mapping time : 90 sec, 0 %

    GPS:
    String test : Ok
    System date/time : (10:58:38 PM, 4/13/2012)
    ==================

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le memorie interne di tutti i Mio e i Navman si chiamano My Flash Disk. Visto che poi non ha la possibilità per una SD..........

    E' un WinCe 6, quindi hai fatto bene a provare il TomTom per questo sistema operativo.
    Piuttosto, My Flash Disk l'hai scritto esattamente così, rispettando lettere maiuscole e minuscole ??

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •