Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carminat per Renault Megane Scenic del 2001

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Carminat per Renault Megane Scenic del 2001

    Salve a tutti, c'e' qualcuno che puo' aiutarmi nel trovare un aggiornamento delle mappe per il navigatore Carminat installato su una Renault Megane Scenic del 07/2001 ? Il lettore del navigatore e' posto sotto il sediolino del passeggero, monta un lettore Philips a Cd .
    Ho provato gia' con qualche file di mappe aggiornate...ma erano tutte in versione Dvd...probabilmente inerenti ai nuovi modelli successivi al mio, purtroppo il mio legge solamente i Cd e posso dire che nel ricercare gli indirizzi mi trova pochissime strade essendo rimasto con i dati del 2001. Ma per caso oltre all'aggiornamento delle mappe...esiste anche un aggiornamento del sistema ? Resto in attesa di qualcuno esperto o almeno informato in materia....anticipatamente vi ringrazio. Saluti a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim971 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, c'e' qualcuno che puo' aiutarmi nel trovare un aggiornamento delle mappe per il navigatore Carminat installato su una Renault Megane Scenic del 07/2001 ? Il lettore del navigatore e' posto sotto il sediolino del passeggero, monta un lettore Philips a Cd .
    Ho provato gia' con qualche file di mappe aggiornate...ma erano tutte in versione Dvd...probabilmente inerenti ai nuovi modelli successivi al mio, purtroppo il mio legge solamente i Cd e posso dire che nel ricercare gli indirizzi mi trova pochissime strade essendo rimasto con i dati del 2001. Ma per caso oltre all'aggiornamento delle mappe...esiste anche un aggiornamento del sistema ? Resto in attesa di qualcuno esperto o almeno informato in materia....anticipatamente vi ringrazio. Saluti a tutti
    Questi CD non sono mai stati condivisi in rete...ma sono presenti sul sito ufficiale qui ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, almeno adesso so che e' inutile che impazzisco ancora in rete, grazie mille !

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •