Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Mio168 + Tomtom

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille, ho provato a scaricare la 4952 ma mi dice "imossibile visualizzare la pagina web" come mai?

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao! torno qui per chiedere lumi...
    è normale o capita solo a me, che, ogni volta che si scarica del tutto il palmare, perda l'installazione del TOMTOM?
    O c'è qualche impostazione da configurare nel palmare per non farla perdere?

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    come sarebbe che perdi l'installazione ?
    quei modelli si azzerano se si scaricano del tutto, appena reinstallato il tutto, devi fare un backup su una sd esterna, così al bisogno, recuperi tutto da quello
    gli strumenti sono tutti disponibili nelPocket pc


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah quindi è normale, una volta scaricato, perda i programmi installati successivamente...

    il mio amico lo usa solo come navigatore, quindi ogni volta è (sono) costretto a reinstallarlo...per fortuna capita raramente...
    pensavo ci fosse qualche impostazione per non far pedere i programmi (in questo caso solo il TT) una volta installati, ma visto che è normale, mi adeguerò! Grazie!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    per forza, è una caratteristica del sistema operativo WM 2003, non c'è nulla da fare, se la batteria si scarica, il ppc, perde i dati memorizzati
    fai il backup nella sd, come ti ho detto e poi è un attimo....................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mio !68

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    per forza, è una caratteristica del sistema operativo WM 2003, non c'è nulla da fare, se la batteria si scarica, il ppc, perde i dati memorizzati
    fai il backup nella sd, come ti ho detto e poi è un attimo....................
    Ciao.Stesso problema citato dal primo post,cioe' vorrei usare il 168 con tt solo che ora non e' disponibile la soluzione..pare...
    Grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto.
    Per prima cosa premetto che non sono un esperto in materia di "installazioni di tomtom".
    Ho un Mio 168 con SD da 512Mb che è stato spento per una vita, quindi non ha più il TomTom installato. Vorrei reinstallare TomTom con una mappa dell'Italia. Sto cercando da ore su Internet ma non ne vado fuori.
    Ho la certezza che prima sul mio168 c'era installato TomTom 5 e una mappa dell'Italia e una del belgio+olanda.

    Quello che ho in mano io è un CD che contiene un programma per l'installazione "pre-crackata" di TomTom5 sul Mio168.
    Riesco a farlo funzionare, il tomtom parte ma non ha mappe. Lo stesso programma di installazione ha anche una sezione "aggiungi mappe", da cui si può installare proprio la mappa di belgio+olanda. Nessun altro paese. Installata, la mappa belgio+olanda funziona.

    Però a me serve la mappa dell'Italia.

    Sulla SD è presente una mappa dell'Italia plus major roads, che è quella che prima funzionava e veniva usata.
    Ora pero anche dopo che ho reinstallato TomTom continua a essere "vista" solo la mappa del belgio, e non ho la minima idea di come rendere visibile la mappa dell'Italia.

    Mi andrebbe bene anche un aiuto in un altro senso, cioè se qualcuno mi può dare un link per scaricare il tomtom più adatto al mio168 e alla relativa mappa per l'Italia, io posso provare a reinstallare tutto da zero.
    Ho avuto un colpo al cuore quando ho visto che il link mediafire a pagina 1 non funziona più!!! pensavo di aver trovato la soluzione ai miei problemi… c'è per caso la possibilità di riattivarlo? è ciò che mi servirebbe, giusto?

    Spero che qualcuno abbia la pazienza di insegnarmi come si risolve la faccenda.
    Grazie già da ora.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con quella versione non puoi più utilizzare le nuove mappe. disinstalla tutto e prendi la versione aggiornata da questa discussione
    TomTom Navigator 7.910.9185 per PDA/PPC

    Per la mappa e il modo di sbloccarla leggi il primo post di questa discussione
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Con quella versione non puoi più utilizzare le nuove mappe. disinstalla tutto e prendi la versione aggiornata da questa discussione
    TomTom Navigator 7.910.9185 per PDA/PPC


    Per la mappa e il modo di sbloccarla leggi il primo post di questa discussione
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220
    GRAZIE MILLLLLEEEEE!!!!
    Sono riuscito a fare tutto. Tutto perfetto.
    Grazie davvero per l'aiuto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •