Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: aiuto per configurare e sintonizzare il 9701s

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella lista di orko ci sono i mediaset che partono già criptati devi sostituirli con qlli free a canale 5 tramite il botloader devi sostituire il tid o il nid nn ricordo bene come si chiama cmque il suo valore è 5 tu sostituiscilo con il 2 esalva vedrai diventa free qndo trasmette free, x i rai cerca sempre nella lista qlli free te ne accorgi dalla frequenza, x la carfolina in nn l'ho provata sono allergico ciauzz......

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    CIAO ANCH'IO HO UN NOKIAN° VA BE ME LO ANNO RESETTATO E RIMESSO A POSTO E CON LA SCHEDA TIVUSAT ANDAVA BENISSIMO DOPO POCHI GIORNI BUIO -SPENGO E RIACCENDO TUTTO NORMALE LA SERA ARIECCOLO NERO--- E ORA LO TENGO PER BELLEZZA -- MA NON E' CHE MANDANO IL SOLITO PIRATA CHE ENTRA E SPEGNE IL TUTTO ?? NON ESSENDO UN TIVSAT FORSE NON E' PROTETTO ? ? LA SCEDA VA PERFETTAMENTE ..

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    io oggi mi sono deciso e ho pulito i contatti del lettore interno con uno spray disossidante e sembra funzionare su entrambi i dek, si ne ho 2 e li uso entrambi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •