Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: [RISOLTO] cccam.cfg

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Blackwolf, la carta non è scaduta, ripeto andava fino a 4 giorni fa, adesso sto facendo la prova come voi mi avete consigliato e quando sarà finita vi farò sapere.
    Ciao a tutti

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Amici, ho fatto la prova, tenendo 12 ore la carta nello slot e non si è aggiornata. Ho anche messo la cccam2.3.0 con relativo cfg come consigliato da Blackwolf e nel cfg ho messo le istruzioni di True. Collegandomi al server cccam i Total handeled ecm e emm sono=0 e client collegato=0.
    Il fatto che mi dice che non sono attivo non è forse dovuto al fatto che bisogna inserire qualche istruzione nel cfg?
    Confesso che la sfida sta diventando "stimolante" e che col vs aiuto potrebbe risolversi. Se può essere di aiuto vi dico che ho un'altra prepagata che funziona benissimo. Spero di avere vs notizie al più presto.
    Saluti

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Inutile chiederti che hai rimasto il decoder su un canale madiaset....
    Cmq hai provato anche a mettere queste stringhe?

    GLOBAL EMM : 2
    EXTRA EMM LEVEL : yes


    MILLE CULURE




  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ma siamo sicuri che quella carta sia attiva?
    prova a metterla in un decoder mediaset premium e controlla se ti da visione oppure no

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non mi da visione i diritti sono scaduti 3 giorni fa e per questo che cerco di aggiornarla.
    Ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    True, si quelle due istruzioni le ho inserite, ed è stato tutta la notte su steel. Comunque è strano che non mi vede xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx In attesa di una tua risposta ti saluto.
    Ciao
    Ultima modifica di magi1984; 15-02-2012 alle 20:05 Motivo: vietato parlare di client e server, primo e ultimo avviso

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    occhio a quello che scrivi nei messaggi...di certe cose non si parla qui su gbcnet

    io ti dico la mia esperienza con card TSI quando non mi si son aggiornati i diritti
    son stato obbligato a metterla in un decoder certificato SRG, un aston wamba, per il rinnovo dei diritti dopo che la card era scaduta
    ed erano passate solo 24 ore dalla scadenza

    credo che tu debba fare altrettanto

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io credo la card non sia attiva...

    cmq prova ad installare l'ultima Scam e vedi se per caso aggiorna con quella...

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, magi1984, starò più attento però fammi capire: io come dec dtt ho anche un humax5000 abilitato a m7 non capisco cosa dovrei fare e il discorso della ccc2.3.0? e come è possibile farlo sullo humax5000? se puoi essere su concreto magari con un pm.
    Ciao

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok Blackwolf, provo con la scam 3.59. Ti voglio dire una cosa, forse è una stupidaggine: io nel mio db7025 uso un immagine OpenPli e ho scaricato il plugin della cccam 2.3.0 dal loro sito, loro hanno il dtt per cui potrebbe essere che quando si installa la loro cccam 2.3.0 non si crei un cccam-server adatto alla scheda m7 visto che l'errore avviene lì perchè non mi riconosce come cliente? che ne pensi? e poi quando tu aggiorni come fai? aspetti che la scheda cessi i diritti di visione? e quindi operi? allora perchè mi chiedi se la card è attivata? forse potremmo "tagliare la testa al toro" dicendomi come fai magari con un pm.
    Ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •