Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help ts 8.4 igo8

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito help ts 8.4 igo8

    buon risveglio vista l'ora.....
    volrvo chiedervi se qualcuno sa spiegarmi cosa possa essere accaduto al mio nav assegnando a un tasto il seguente percorso: \windows\control.exe!!
    Dovrebbe essere il pannello di controllo ma ho sbagliato a verificare il percorso con filemance..... in poche parole si è bloccato lo pseudo desktop!... ho resettato e adesso mi rimane bloccato alla schermata iniziale e non viene riconosciuto dal pc.... che fare? come posso fare un hard reset ammesso che si possa riportare il tutto come da fabbrica...
    Chi è in grado di aiutarmi? ringrazio aticipatamente.... molti hanno avuto questo problema ma non sono riuscito a trovare la soluzione per farlo riconoscere oppure ripristinarlo.
    Premendo accensione e reset mi si avvia la ricerca driver per installare il dispositivo, ma dove lo trovo?
    Attendo, fiducioso, i vostri aiuti

    coco

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non so se hai già letto questa discussione
    http://www.adivor.it/forum/f78/ripri...-8-4-pnd-5643/

    oppure
    http://www.forumgps.it/telesystem/62...non-parte.html
    In questultimo, alla fine se scarichi il file, mi sembra che contenga i driver

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano.... ho scaricato i 5 file ma non c'è il driver per riconoscere il ts 8.4
    Nella discussione non ho trovato nessuno che abbia risolto il problema e quindi sono a punto a capo..... Non capisco il perchè del blocco!! Nessuno ha una soluzione anche se macchiavellica?

    coco

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Una bella gatta da pelare, comincia a prospettarsi di diventare un bel soprammobile. Copia i file che hai scompattato in una sd, inserisci, fai reset e vedi se succede qualche cosa
    Ho trovato anche questi
    driver
    In un sito rumeno, per far partire l'installazione ha fatto così
    tenendo premuto 5 secondi su "standby", cliccare su "reset" senza uscita "stand-by" Ti premerlo fino a quando non inizia l'installazione)
    Tradotto on-line

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano.... ho scaricato i 5 file e sono identici al tuo post precedente!
    ti domando: ammesso mi parta l'installazione con la combinazione da te suggeritami.... ma che devo installare? ho fatto una domanda stupida?
    in poche parole come devo procedere?

    coco

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    iano, volevo aggiornarti e grazie al tuo prezioso aiuto sono riuscito a ripristinare il ts 8.4 ma c'è un problema: mi ha caricato il software ex novo formattando, creando la partizione e installando il tutto ma il ts 8.4 è diventato quello con smart2go dove ti chiede di inserire la scheda!! ma il bello sta nel fatto che lo schermo è sfalsato e quindi necesiterebbe di una calibrazione...... fai un ultimo sforzo per aiutarmi a calibrarlo.
    Ne posseggo un'altro ts 8.4 versione smart2go originale... posso compararli?

    coco

    ps: ho solo lo schermo sfalsato ma il touch corrisponde nella zona in cui clicco

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dicviamo che tutto questo non è farina del mio sacco, soprattutto perchè non sono in possesso del tuo stesso navigatore, ma ho trovato tutto in un forum rumeno,traducendo tutto con google chrome, ti devi registrare. Se non ricordo male si parla anche di allineamento dello schermo. Comunque l'importante è che per ora non è diventato un soprammobile

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai ragione!! non è diventato un fermacarte.... potresti postare il link di quel sito rumeno perché allineare lo schermo è essenziale per la funzionalità totale del nav

    coco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •