Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188

Discussione: Aggiornamenti nuovi Navcore TT LIVE [Non esistono]

  1. #161
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #162
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capito...mi devo attaccare
    GO 510 / SD 2GB / BL 5.5229 / NC 9.430 / ITALIA 890_4237 / LOQUENDO 6.5 / RAM LIBERA CIRCA 28MB *** TEST ***
    _____________________________________________________________________________________________________

    GO 510 / SD 4GB / BL 5.5229 / NC 8.302 / EUROPE_ 890_4237 / LOQUENDO 6.5 / RAM LIBERA CIRCA 26MB *** TEST ***

  3. #163
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    La speranza c'è sempre, ma diventa purtroppo sempre più vana
    Ciao Dav
    Ma alla fine....quando tutti i nostri TOMTOM/Garmin etcetc saranno ultraobsoleti e morti fisicamente chiuderemo anche il forum......penso che fra un pò anche le altre case costruttrici adotteranno stessa tecnologia di rete invisibile.....e aggeggio pagato ma intoccabile praticamente non MIO(intendo possesso reale).

    è solo una mia riflessione....

  4. #164
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #165
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    A titolo di infos, riprendo e riporto da altro Forum:

    TomTom Versione 15.202
    GO 40, GO 50, GO 60, GO 400, GO 500, GO 600, GO 5000, GO 6000, START 40, START 50, START 60
    Presentazione delle nuove caratteristiche di MyDrive

    Ora puoi utilizzare smartphone, tablet o PC per rivedere le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare percorsi e inviare destinazioni al tuo TomTom GO. Visita il sito Web mydrive.tomtom.com per saperne di più e provare le nuove funzioni.

    Le modifiche che effettui su MyDrive alle tue destinazioni o preferiti vengono inviate immediatamente al tuo dispositivo TomTom. A tal fine, devi connetterti con lo stesso account sul dispositivo e su MyDrive.*
    Importa i file dei Punti di Interesse (PDI) della community sul tuo dispositivo TomTom

    Abbiamo ricevuto numerose richieste relative a questa funzione. Ora puoi utilizzare MyDrive sul computer per importare file PDI in formato .ov2 sul tuo dispositivo TomTom. Sulla pagina Web di MyDrive, accedi alla scheda Le mie posizioni, passa da Preferiti a File PDI quindi seleziona Importa file PDI. Potrai accedere ai file importati da Le mie posizioni sul tuo dispositivo TomTom.*

    Vai immediatamente a Casa e al Lavoro dal menu

    Base e Lavoro sono sempre disponibili dal menu principale, così puoi iniziare a guidare verso le tue destinazioni frequenti, più velocemente. Accedi a Le mie posizioni per configurare le posizioni di casa e lavoro.
    Riordina il menu in base alle tue preferenze

    Tocca e tieni premuta un'icona nel menu per 2 secondi per attivare la riorganizzazione del menu. Puoi premere le frecce per spostare un'icona selezionata a sinistra o a destra nel menu.
    Speak & Go: scegli la tua "frase di attivazione"

    Scegli il tuo comando personale per attivare Speak & Go e utilizzare il comando vocale. Per scegliere la frase di attivazione, accedi a Impostazioni nel menu principale, quindi seleziona Comando vocale.
    Altre correzioni di errori e miglioramenti

    Sono stati implementati diversi miglioramenti delle prestazioni e diverse correzioni degli errori.

    *Il tuo TomTom GO deve essere connesso a Internet per scambiare informazioni con MyDrive. Visita il sito Web tomtom.com/connect per ulteriori dettagli e informazioni sulla compatibilità. Gli utenti di TomTom START devono collegare i loro dispositivi al computer tramite USB per trasferire le informazioni di MyDrive al loro dispositivo di navigazione.
    Quindi sembra che almeno i POIs di terze parti e personalizzati si possano importare cosi' come per le vecchie serie. Non si specifica peraltro se la gestione sul device e' similare e completa come sulle vecchie serie. Si prega l'utenza che eventualmente possiede tali device di provare e rendere i feedback alla community. Grazie.

    Thanks to Patrick57
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #166
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi sembra di aver capito da questo post che il modello Tomtom via 130 non essendo visibile come disco fisso esterno non puo essere aggiornato........se non tramite sito tomtom, ho capito bene?

    grazie infinite
    Faberius62

  7. #167
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Si,hai capito bene....anche se a dirla tutta lo puoi aggiornare tramite il Tool della TT denominato mydrice Connect
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #168
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie infinite per la pronta risposta ed una lista aggiornata di quelli ultimi usciti tipo tomtom go 50 ad esempio?

  9. #169
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #170
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazieeeeeeeeeeeeeee

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •