Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 188

Discussione: Aggiornamenti nuovi Navcore TT LIVE [Non esistono]

  1. #131
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    A cosa servono le attivazioni ???? Boooooo...

    Ma scusa sullo start 60 non ci sono le mappe a vita ??????
    non è una battuta sono entrato da poco e non capisco ancora nulla del mondo del tt e dei navigatori -.-

    comunque ci sarebbero le mappe a vita ma solo se spendevi 100/150 euro in piu.. e sinceramente non potevo spender quei soldi ...

  2. #132
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilblasco93 Visualizza Messaggio
    non è una battuta sono entrato da poco e non capisco ancora nulla del mondo del tt e dei navigatori -.-

    comunque ci sarebbero le mappe a vita ma solo se spendevi 100/150 euro in piu.. e sinceramente non potevo spender quei soldi ...
    Infatti io non parlavo dei navigatori, ma delle attivazioni in generala, poi guarda che sul sito tomtom
    parla di 190 euri comprese le mappe a vita, a te come hanno fatto a chiedere 150 euriin più........


  3. #133
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Infatti io non parlavo dei navigatori, ma delle attivazioni in generala, poi guarda che sul sito tomtom
    parla di 190 euri comprese le mappe a vita, a te come hanno fatto a chiedere 150 euriin più........
    non ricodo di preciso.. io lo ho pagato 90.. quindi saranno stati 100 euro in piu... quindi ho bisogno dell'attivazione per far funzionare le mappe? grazie della tua collaborazione

  4. #134
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco nel thread anche se ho già comprato il mio TT, si tratta di un XL 2 IQroutes con 64Mb di ram e 4Gb di flash interna (niente SD).

    Potete dirmi in che senso l'XL "è una ciofeca" come ho visto scrittoin questo thread?

    Grasie per le risposte!

  5. #135
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potete dirmi in che senso l'XL "è una ciofeca" come ho visto scritto in questo thread?
    Dove lo hai letto? Forse scritto da qualche utente di passaggio? Nessuno dello Staff credo abbia mai postato una cosa del genere.. almeno io non l'ho visto scritto da nessuna parte. Poi ognuno può dire e pensare quello che vuole.. siamo in democrazia..

    Io l'ho avuto l'XL per un po' e mi dava delle soddisfazioni.. il neo era la memoria RAM, ma all'epoca non se ne parlava di file "swap" che ora risolve al 100% questo problema.
    Poi del resto.. il tuo ha 64 MB di RAM - 4GB di memoria interna.. cosa si vuole di più?

  6. #136
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve!
    Ci sono novità per aggiungere ai nuovi TT (io ho lo start 20) le voci che sarebbero a pagamento (vorrei tanto Yoda e Darth ma con easysetuptools non posso farlo....) e gli autovelox ufficiali?
    Grazie !

  7. #137
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,

    ma è stata trovata la cura per i tt go live serie 1000?

    Ciao

    Mik

  8. #138
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    no...........
    ex tomtom
    ex comics





  9. #139
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrei avere per le mani uno start 20, con seriale AP31...... (10.9)
    boot 642776 con mappa europa v890.4241 del 4/2012.
    Come ho "letto" qui è OUT per l' aggiornamento se non tramite il sito TT Originale giusto??? anche perchè non si riesce a collegarlo al pc come memoria di massa, accidenti...

  10. #140
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    no..solo tomtom..e poi è da vedere se è una versione con gli aggiornamenti gratis per sempre oppure no..scarica l'applicazione mytomtom dal sito, poi registri e colleghi il navigatore e vedi cosa ti dice..se è free oppure no

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •