Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Per ottenere il minimo ritardo possibile con il cursore

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me personalmente non funziona: provo a ricostruirmi l'iconcina modificata da quella originale e poi ti faccio sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da lilloebasta Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se (e nel caso quale) potrei usare io che ho lo stesso problema ma con un Tom Tom Navigator 7.910.9185
    Grazie e buon anno a tutti!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archezio Visualizza Messaggio
    A me personalmente non funziona: provo a ricostruirmi l'iconcina modificata da quella originale e poi ti faccio sapere.
    ci sta una per la versione 8 una per la versione 9.
    hai provato e non va per il Tom Tom Navigator 7.910.9185,non è fatta per questo dispositivo!!!!...........................

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    .....io ho risolto questo problema aggiornando quickgpsfix, dopo un bel clearflash, specialmente dopo aver caricato un navcore differente.....
    .....Felice di essere qui con voi!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, io arrivo un po' in ritardo, ma visto che megaupload è caduto non si potrebbe ripristinare le icone per navcore 9 da un'altra parte? Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Scusate, io arrivo un po' in ritardo, ma visto che megaupload è caduto non si potrebbe ripristinare le icone per navcore 9 da un'altra parte? Grazie

    eccolo tutto tuo


  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    non vorrei sembrare noioso, però si potrebbe tradurre in un italiano più corrente..............FATTO!!!!!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    -Per arrivare ad avere il minimo ritardo possibile sulla navigazione a cursore questa è la freccia guida che indica
    la strada o cursore (default) precedentemente modificata; scaricare il file, decomprimere e mettere il file default dentro la
    cartella art / cars, ricordarsi, prima di incollarlo, di rinominare in defaul1 l'originale esistente, così non andrà perso .
    Dopo di che accendere il navigatore GPS e selezionare Cambia Preferenze / Cambia simbolo automobile / e modificare il simbolo della vettura.

    Scusi fr52 ti volevo chiedere, una volta fatta questa sostituzione, se durante la navigazione voglio cambiare la freccia di default (questa modificata) e settare una mia freccia personale va bene lostesso oppure mi ritrovo all'incrocio sempre quei 15-20 metri
    avanti?

    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1969 Visualizza Messaggio
    Scusate, io arrivo un po' in ritardo, ma visto che megaupload è caduto non si potrebbe ripristinare le icone per navcore 9 da un'altra parte? Grazie

    eccole: http://www.fileserve.com/file/SYCaQ7N

    ok va bene.............................ginofanti.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Personalmente ho ripristinato l'icona originale: ho provato a fare diverse modifiche ed a volte mi sono realmente ritrovato + avanti di qualche metro. In ultima analisi (opinione personale) ritengo che nn ne valga la pena.
    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Scusi fr52 ti volevo chiedere, una volta fatta questa sostituzione, se durante la navigazione voglio cambiare la freccia di default (questa modificata) e settare una mia freccia personale va bene lostesso oppure mi ritrovo all'incrocio sempre quei 15-20 metri
    avanti?

    Grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archezio Visualizza Messaggio
    Personalmente ho ripristinato l'icona originale: ho provato a fare diverse modifiche ed a volte mi sono realmente ritrovato + avanti di qualche metro. In ultima analisi (opinione personale) ritengo che nn ne valga la pena.
    quelle icone servono quando il navcore sta in dietro non avanti............................

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    si potrebbe avere anche quelle per la versione 8 ?

    ho il go 300 con 8.413 e non so se mi conviene passare a 9.401 quindi prima provo questo

    grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •