Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Skyway Navi 3560 Ultra - Installazione software navigazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Skyway Navi 3560 Ultra - Installazione software navigazione

    come da titolo, sono in possesso di questo navigatore e vorrei farlo diventare un tomtom o magari se possibile aggiormnare le mappe.
    thx
    ercigno

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ti serve il tomtom per windows ce che trovi qui: http://www.gbcnet.net/showthread.php...per-windows-CE

    Prima copi il tomtom su scheda SD e poi rinomini la directory TomTom in MobileNavigator e all'interno il file TomTomNavigator.exe in MobileNavigator.exe
    mi raccomando i nomi,devono essere uguali se no non funziona

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    thx
    volevo un'altra info, prima di installare il tutto dvo sbloccare il navigatore oppure metto su e via?????
    se devo sbloccarlo mi potreste aiutare a capire come fare???
    inoltre posso utilizzare una SD da 4 GB oppure il dispositivo non la supporta????

    thx

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non conoscendo il tuo dispositivo non so se supporta 4 giga o 2 giga massimo
    per il discorso dello sblocco, facendo come ti ho detto io dovrebbe partire il tomtom senza problemi con la SD inserita, mentre senza SD inserita partirà il sw di navigazione originale

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, faremo la prova degli scemi.... inseriremo le vadrie SD per verficare se funziona o memo
    tornando al sw invece, ho scaricato dalla prima pagine del link precedente il sw e messo in una sd ma nulla da fare...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti chiedo scusa se riapro questo vecchio thread ma ho riesumato un vecchio navigatore SkyWay 3560 ultra e stavo cercando di "riadattarlo" per il TomTom.

    Sono poco pratico e le varie guide su interne non mi aiutano completamente, girando quà e la ho mischiato un pò di informazioni ma poi mi sono bloccato.

    In pratica quando si accende il navigatore compare la schermata di SkyWay dopo la quale si apre il pannello con i due pulsanti, uno NAVIGATORE e l'altro SISTEMA ... cliccando su NAVIGATORE si apre a tutto schermo il penoso navigatore di serie.

    In pratica ho scompattato un Tom Tom 7 nella cartella MobileNavigator nella "REsidentFlash" dove si trova anche il navigatore originale ... poi ho rinominato il file TomTome.exe in MobileNavigator.exe e viceversa o rinominato l'originale file del navigatore di serie in MobileNAvigator2.

    In questo modo nella cartella MobileNAvigator presente in REsdidentFlash ora ho entrambe i navigatori ma quando all'avvio del dispositivo compaiono i due pulsanti di cui sopra cliccando su NAVIGATORE si apre a tutto schermo l'amato TomTom. .... e fin quì tutto ok.

    Ora il problema è la mappa.
    In primis non so che versione mettere io ho provato con la 9 che uso in macchina ma non so se è compatibile.

    In secondo luogo se metto la mappa nella SD esterna da 2g (scompattata nella sd oppure in una apposita cartella ???), aprendo Tom Tom non mi vede mappe installate.

    Insomma io ho installato TomTom nella memoria interna in modo che si apra il navigatore cliccando sul pulsante dell'interfaccia software del firmware senza dover per forza passare per Windows CE ma poi non ho spazio sulla memoria interna (40Mb) per caricare la cartina che devo mettere per forza nella SD ... sono un pò confuso potete aiutarmi ???

    Grazie 1000

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Lo sblocco vero e proprio si trova qui
    Skyway navi-3540 ->3670 sblocco + tomtom

    Per la mappa, puoi utilizzare la
    Italia_910_4952
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nello skyway che mappa 930 ci gira? Lo sto' aggiornando ad un amico,ma da quello che ho capito il navcore non si puo' sostituire con un 9.510 giusto? attualmente c'e' dentro un nav 7.910
    Buona giornata gente

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, il Navcore non è sostituibile............

    Le mappe 930_5560 - 5601 - 5602 ma basta leggere la tabella compatibilità (PDA >> 7.4 e 7.9) QUI

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me non aggancia i satelliti,come mai?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •