Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: TomTom delucidazioni in merito ad installazione su WinCE ed attivazione mappe.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation TomTom delucidazioni in merito ad installazione su WinCE ed attivazione mappe.

    Sera ragazzi, non vi nascondo che è da tempo che vi leggo, finalmente ho trovato tempo e coraggio di iscrivermi qui sul forum.


    Ho bisogno di un vostro aiuto in merito a:

    Installare TomTom 7.910 (l'ho scaricato da QUI seguendo i vostri consigli ) su WinCE 5.0 (oppure 6.0 ) con mappa Italia ed Europa.

    Ho caricato il contenuto sulla SD card vuota.

    La mappa , ho preso per cominciare questa ITALIA 875.3675 , da QUI.

    Ho modificato il titolo della cartella contenente la mappa come suggerito da voi e caricata anch'essa sull' SD card contenente il software TomTom precedentemente caricato.
    (quindi attualmente ho 2 cartelle caricate sull'sdcard, una contenente il tomtom e l'altra contenente la mappa Italia)

    Ho "cercato" di seguire alla lettera le fantastiche guide che ho trovato qui sul forum (anche se con un po di difficoltà) per attivare la mappa in questione... QUI.
    (Ho scaricato il programma Easyusetool v13 ita by daniele, caricato sul pc e seguito la guida)



    Ma ho riscontrato i seguenti problemi (avendo provato sia in Manuale che in Automatico):




    Non ho continuato oltre...proprio perchè ho riscontrato tale problema...e prima di imbattermi avanti...gradirei avere vostri aiuti in merito!!!!G R A Z I E !!!!



    Spero che al piu presto accorrerete ad aiutarmi!!


    P.S. Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa anticipatamente ai mod di area, e chiedo cortesemente che venga spostata nella sezione piu opportuna.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Hai sbagliato file meta per l'attivazione, devi trovarne uno aggiornato per la tua mappa. Controlla nella discussione dove hai preso la mappa, troverai anche il meta aggiornato.

    PS: evita di postare richiami alle discussioni in altri thread. Per questi atteggiamenti è previsto il ban, dovete avere pazienza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato file meta per l'attivazione, devi trovarne uno aggiornato per la tua mappa. Controlla nella discussione dove hai preso la mappa, troverai anche il meta aggiornato.
    Ti ringrazio per la tempestività e completezza della risposta, corro subito a cercare il "meta aggiornato" , sperando di beccare quello giusto.

    Non appena trovo e riprovo, ti aggiorno.

    Grazie ancora.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdonami blackwolf76 , sono "troppo novello", mi potresti indicare dove esattamente cercare il "meta aggiornato" ?

    Il post dove ho scaricato la mappa precedentemente e dove sto cercando attualmente è Questo.

    Ed aggiungo, io il file meta, l'ho preso dalla mappa stessa scaricata, come mai risulterebbe "errato" ?

    Ovvero (mi spiego meglio):

    Ho scaricato la mappa.
    Scompattato il file winrar.
    All'interno ho trovato questo :





    • Ho rinominato il nome della cartella (come suggerito nella guida) in "Italia-424"


    • Rinominato il file .pna (come suggerito dalla guida) in "Italia_875"


    • Copiato i file (.pna e .meta) "Italia-424.pna ed Italia_875.meta, nella cartella rispettiva del programma Easyusetool v13 ita by daniele (esattamente nella cartella "mettere il file meta qui").



    Cosa sbaglio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdonami ho letto solo adesso, il tuo suggerimento a postare in altri 3d, eviterò adesso che ne sono a conoscenza.

    Chiedo scusa pubblicamente a tutto lo Staff.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Hai combinato un casotto inutile... evidentemente non hai letto con attenzione la guida all'attivazione:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...n-Easyusetools

    Il meta all'interno della mappa è una cosa, il meta di attivazione è un'altra cosa...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Hai combinato un casotto inutile... evidentemente non hai letto con attenzione la guida all'attivazione:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...n-Easyusetools

    Il meta all'interno della mappa è una cosa, il meta di attivazione è un'altra cosa...
    Ok provo a leggere meglio il link che mi hai suggerito te.

    Grazie ancora una volta.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggendo il link che mi hai gentilmente indicato riscontro il mio problema qui :

    "Prendete poi il file meta contenente lo sblocco della vostra mappa, se usate un file meta completo come questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=8068, li contiene tutti e copiatelo nella cartella progs dell’easyusetools "



    Dove prendo il file meta contenente lo sblocco della mia mappa ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 85hw85 Visualizza Messaggio
    Leggendo il link che mi hai gentilmente indicato riscontro il mio problema qui :

    "Prendete poi il file meta contenente lo sblocco della vostra mappa, se usate un file meta completo come questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=8068, li contiene tutti e copiatelo nella cartella progs dell’easyusetools "



    Dove prendo il file meta contenente lo sblocco della mia mappa ?
    è quello che ti ho detto prima che trovi nella discussione dove hai preso la mappa.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    è quello che ti ho detto prima che trovi nella discussione dove hai preso la mappa.

    Ok perfetto.

    Ho copiato ed incollato il "codice di sblocco" dal file meta.txt (archivio) , al file meta.txt

    Ora mi da OK.

    Ho copiato adesso tutto il contenuto della cartella mappa Italia (incluso il file dct), all'interno della cartella My documents (Cartella che si trova all'interno della cartella Tomtom).

    Ora seguendo Questa guida , non riesco a capire esattamente questo passaggio :

    "- Troverete una cartella Mapsetting-->in questa cartella mettete il file Mapsettings.cfg con il percorso in memoria. "

    Dove prendo il file "Mapsettings.cfg" ?(è il file che si trova nella cartella del Tomtom?) e soprattutto cosa si intende per "percorso di memoria"?

    Cosa si intende per "mettetelo" ?

    "- Il Mapsetting mettetelo anche nella cartella My Documents (quella della mappa)"

    Copia ed incolla? Oppure Taglia ed incolla?

    Scusami se possono sembrarti domande stupide...ma ti assicuro che davvero non è facilissimo per me, nuovo di tale ambiente, capire tutto esattamente...alla perfezione...e ti ringrazio ancora una volta per i preziosi aiuti e consigli che mi stai dando...!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •