Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: aiuto installazione TomTom su navigatore Cinese

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry aiuto installazione TomTom su navigatore Cinese

    Salve ragazzi, ho acquistato questo navigatore cinese http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1439.l2649
    con sistema operativo Windows CE 6.0, purtroppo ho seguito tutte le guide possibile di questo forum per installare il TomTom, ma mi dà sempre l'errore relativo alla memoria, qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in merito?
    ci ho perso tre giorni interi, compresi di notte, mi sono dovuto accontentare del Sygic, ma non è possibile che mi batta sto coso, aiutatemi ve ne prego.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito da tre mesi

    non sono ancora riuscito a risolvere questo problema di memoria ho fatto tremila tentativi

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma la mappa come la state attivando????
    se e' come scrivi e' un'errore di attivazione mappa......



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pompcecere Visualizza Messaggio
    non sono ancora riuscito a risolvere questo problema di memoria ho fatto tremila tentativi
    hai visto qui?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...9499#post89499

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragaazzi un aiuto sto provando a installare tom tom sulla radio eonon della mia auto........ho scaricato tomtom di guidorenato per radio cinesi poi inserito mappa attivata italia 875_36_75 sulla sd come da istruzioni faccio partire appare una schermata con la scritta tomtom by guidorenato......e si ferma li ....SBAGLIO QUALCOSA? aiutooooooooooooooooo

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti mi cambia ogni volta che inserito la sd nell autoradio il deviceuniqueid non so piu cosa fare!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo mi sa che col cinese ci dobbiamo rinunciare al tomtom

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pompcecere Visualizza Messaggio
    purtroppo mi sa che col cinese ci dobbiamo rinunciare al tomtom
    ragazzi mai buttare la spugna!!!
    se postate i vostri problemi sicuramente li risolviamo, anche se si deve imparare a leggere le guide e i 3d che interessano l'argomento.
    poi guidorenato e gli altri che praticano questo tipo di tomtom vi sapranno sicuramente consigliare.
    avete dato un'occhiata alla discussione che vi e' stata postata sopra da piero 555???
    non siete gli unici ad avere un'autoradio cinese e non sarete neanche gli ultimi, ma sono sicuro che con molta pazienza lo risolviamo il problema...



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onil80 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato questo navigatore cinese http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1439.l2649
    con sistema operativo Windows CE 6.0, purtroppo ho seguito tutte le guide possibile di questo forum per installare il TomTom, ma mi dà sempre l'errore relativo alla memoria, qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in merito?
    ci ho perso tre giorni interi, compresi di notte, mi sono dovuto accontentare del Sygic, ma non è possibile che mi batta sto coso, aiutatemi ve ne prego.
    ho lo stesso navigatore , se mi mandi la tua mail ti invio la copia della scheda comprensiva di TT con mappa e con igo 8 .

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliocar Visualizza Messaggio
    ho lo stesso navigatore , se mi mandi la tua mail ti invio la copia della scheda comprensiva di TT con mappa e con igo 8 .
    Perchè non la posti qui la copia della tua sd. Ci togli le mappe e fronzoli vari, così ti viene più veloce a fare l'upload. Forse a qualcuno potrebbe servire, senza bisogno che ti faccia una richiesta tramite mail.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •