Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TomTom per Mio c250plus (esso)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question TomTom per Mio c250plus (esso)

    Ciao a tutti.
    Mi rivolgo a voi perchè cerco aiuto su come muoversi nell'installazione delle mappe TomTom su un Mio c250plus (esso). Il navigatore mi è stato dato da un amico che già ci aveva installato in precedenza altro software, tra cui anche il supporto al tomtom, ma ad un certo punto ha smesso di funzionargli.

    Io ho provato a installarci windows ce 5 seguendo una guida trovata su internet che prevede l'installazione di iGO8+TomTom. Il tutto sembra partire normalmente, ma quando vado a clickare sull'icona del tomtom mi dice "Impossibile trovare mappe".

    A questo punto pensavo di resettare tutto e partire da zero usando un'altra guida, magari tra quelle presenti sul forum, però ammetto che non saprei da dove cominciare e ho paura che l'installazione già presente possa creare conflitti ed inficiare il buon esito dell'operazione.

    Confido in un vostro aiuto. Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    windows ce 5 è già installato e anche se non lo fosse non ci saresti riuscito
    Fai la prova a metterci il tomtom che c'è in questa discussione, seguendo anche bene le istruzioni di dove mettere eventualmente la mappa
    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sembra aver funzionato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •