Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Aggiornare Tom Tom One Xl

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornare Tom Tom One Xl

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , prima di iscrivermi mi sono letto delle guide nei giorni precedenti...; ho bisogno di aggiornare il mio navigatore solo per la mappa ITALIA ..ho scaricato la mappa Italia 875.3675 - 207.41 MB "con la mia linea lentissima" :-( va bene questa per il mio navigatore?
    A questo punto qual'è la procedura per aggiornarla Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medium10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , prima di iscrivermi mi sono letto delle guide nei giorni precedenti...; ho bisogno di aggiornare il mio navigatore solo per la mappa ITALIA ..ho scaricato la mappa Italia 875.3675 - 207.41 MB "con la mia linea lentissima" :-( va bene questa per il mio navigatore?
    A questo punto qual'è la procedura per aggiornarla Grazie.
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta velocissima...ma quindi va bene la mappa che ho scaricato ? Italia 875.3675

    Grazie
    medium10


  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medium10 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta velocissima...ma quindi va bene la mappa che ho scaricato ? Italia 875.3675

    Grazie
    medium10

    dipende dalla versione del navcore ....cmq dai un'occhiata alla tabella di compatibilità
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...224#post138224
    se non ti è chiaro qualche passaggio chiedi pure............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione del mio navigatore è la seguente

    TOMTOM XL
    Dispositivo AKTZW ASD6W
    Appl 8.083 (9669/090817) Sist. op.:343369
    32 mb Ram (liberi:6.8 mb)
    GPS v 1.21. Boot 5.5136
    Mappa Italia v835.2420
    Lingua Italiano

    per favore datemi una mano ho letto le varie guide ma non vorrei cadere in qualche errore...la mappa italia 875.3675 va bene?
    la mappa l'ho scaricata a questo punto cosa dovrei fare? Inserirla direttamente nel navigatore sostituendo i file?
    Grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medium10 Visualizza Messaggio
    La versione del mio navigatore è la seguente

    TOMTOM XL
    Dispositivo AKTZW ASD6W
    Appl 8.083 (9669/090817) Sist. op.:343369
    32 mb Ram (liberi:6.8 mb)
    GPS v 1.21. Boot 5.5136
    Mappa Italia v835.2420
    Lingua Italiano

    per favore datemi una mano ho letto le varie guide ma non vorrei cadere in qualche errore...la mappa italia 875.3675 va bene?
    la mappa l'ho scaricata a questo punto cosa dovrei fare? Inserirla direttamente nel navigatore sostituendo i file?
    Grazie.
    devi eliminare la cartella della vecchia mappa è copiarci la cartella della nuova mappa...chiaramente poi devi attivarla è pacciare il ttsystem/pndnavigator se presente....è tutto riportato nella guida.....la mappa che hai scaricato va bene..................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella guida quando dice...
    Prelevate dalla cartella della mappa il file meta poi lanciate easyusetools trovate la cartella (insert_meta_from_Map_here) ci copiate il file meta dentro che avete prelevato dalla cartella della mappa

    In questo caso devo prelevare il file meta dalla cartella della mappa del navigatore oppure della mappa che ho scaricato? "
    Italia 875.3675"

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    segui la logica, devi prelevare il file dalla mappa che devi attivare.
    Puoi provare anche la procedura automatica, fa tutto lui.


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie , ultimo dubbio la cartella nel mio vavigatore si chiama "Italia" mentre quella che ho scaricato si chiama "Italia_875_3675" ; copio la cartella "Italia_875_3675" e cancello "Italia"

    Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medium10 Visualizza Messaggio
    Grazie , ultimo dubbio la cartella nel mio vavigatore si chiama "Italia" mentre quella che ho scaricato si chiama "Italia_875_3675" ; copio la cartella "Italia_875_3675" e cancello "Italia"

    Grazie.
    si..........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •