Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: aggiornare tom tom xl

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornare tom tom xl

    ciao, innanzitutto ciao a tutti, visto che sono novello,
    girando ho trovato questo vostro bellissimo forum e mi sono iscritto subito.
    domanda, io ho un tom tom xl, con sopra caricata europa, il mio tomtom non ho sd,quindi memoria interna, chiedevo come poter fare sia come istruzioni sia dove scaricare le mappe del tom tom un pochetto piu aggiornate, e se ci potesse essere anche la guida per avere la lettura delle vie, ovvero il mode loquendo, allego i dati del mio tomtom!
    tomtom xl
    appl. 8.010(93697|080529) sist op.190943
    32 mb di ram liberi 3.2
    gps v 1.21 boot 5.5128
    mappa:western_central_europe_2gb v725.1981

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @prinipe.cili
    Come riferimento per aggiornare, puoi seguire questa Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone...inoltre se vedi quì ...Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento&p=116595#post116595...trovi varie configurazioni con pack pronti per il tuo dispositivo....
    Per il Loquendo ..Guida-installazione-Loquendo...e ...Loquendo-e-Voci-x-tomtom

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cioe se io prendo questo,
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...2784#post92784
    e' un pacchetto gia pronto?? strano che non mi e' arrivata la tua risposta via mail come notifica
    grazie dell aiuto!!

    se io volessi semplicemente aggiornare solo le mappe, per non complicarmi troppo la vita visto che ci sono molti passaggi da fare, che mappe posso installarci per favore? altrimenti esiste mica un pacchetto da fare copia incolla nel mio dispositivo??
    Ultima modifica di bassista; 22-08-2011 alle 20:04 Motivo: unito post consecutivi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @principe.cili
    Sì,lo è ....ed è compreso nell'elenco presente nel secondo link che ti ho indicato al post precedente ....attento a non commettere l'errore di molti ...tieni presente che un navcore a numero più alto non è per forza il migliore o il più aggiornato ...puoi effettuare delle prove, e poi scegli quello che si adatta maggiormente alle tue esigenze o alle potenzialità hardware del tuo dispositivo...

    se io volessi semplicemente aggiornare solo le mappe, per non complicarmi troppo la vita visto che ci sono molti passaggi da fare, che mappe posso installarci per favore? altrimenti esiste mica un pacchetto da fare copia incolla nel mio dispositivo??
    Se vuoi aggiornare solo le mappe usa il primo link che ti ho suggerito...quello che proponi non è possibile perchè le mappe vanno sempre attivate in modo univococon il codice del tuo Tommy ....le mappe che puoi caricare dipendono dalla compatibilità con il navcore di bordo ...per saperne di più clicca il primo link sotto alla mia firma "come interpretare..."

    Cortesemente non fare post consecutivi ma, se il tuo è l'ultimo ,puoi editalo usando modifica messaggio
    Ultima modifica di bassista; 22-08-2011 alle 20:06

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ridicendoti grazie, mi viene da dirti, io ho un tomtom xl, che me ne deve interessare del software o meglio navcore e delle mappe presente?
    mi spiego meglio, se voglio sostituire entrambi, non mi serve guardare cosa ho gia sopra vero?
    in pratica ho visto o meglio mi interesserebbe 9.02x
    e le mappe 840.2566
    che son quelle con piu funzionalita'!
    facendo cio cancellero' tutto sul mio tt vecchio e non mi importa di quello che c'era prima dico male??
    prima che mi metto all'opera c'e qualche avvertenza particolare che mi serve sapere? oggi provo a inizare a scaricare entrambi sperando che non sia troppo difficile...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principe.cili Visualizza Messaggio
    ridicendoti grazie, mi viene da dirti, io ho un tomtom xl, che me ne deve interessare del software o meglio navcore e delle mappe presente?
    mi spiego meglio, se voglio sostituire entrambi, non mi serve guardare cosa ho gia sopra vero?
    in pratica ho visto o meglio mi interesserebbe 9.02x
    e le mappe 840.2566
    che son quelle con piu funzionalita'!
    facendo cio cancellero' tutto sul mio tt vecchio e non mi importa di quello che c'era prima dico male??
    prima che mi metto all'opera c'e qualche avvertenza particolare che mi serve sapere? oggi provo a inizare a scaricare entrambi sperando che non sia troppo difficile...
    sui dispositivi con 32mb di ram sono consigliati i navcore 8xxx...............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora potrei tenere la stessa mappa scelta prima e prendere navcore 8.45... ma perche sono consigliati i navcore 8? sono piu fluidi??

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @principe.cili
    In un dispositivo con piccolo processore e 32Mb di ram a disposizione è consigliato un navcore 8 perchè stressa meno il processore il quale potrà lavorare in maniera più fluida..un navcore 9 ha le stesse funzioni ,ma abbisogna di maggiori risorse per gestire la grafica...
    allora potrei tenere la stessa mappa scelta prima
    le mappe 840 sono vecchie ...ci sono disponibili le 870.xxxx ...e in questi giorni stanno già uscendo le 875....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi date per favore qualche dritta che non le trovo ,su una tabella di compatibilita' per navcore-mappe? sto provando a cimentarmici.. ditemi, e' giusto il mio ragionamento, se cambio navcore e mappe, non mi deve interessare di cosa avevo installato prima sul tomtom tanto cambio tutto.. no?

    scaricato navcore Navcore.9.061.xl2009_plus_tts.CAB-navcore-ONE_XL
    mappe 870.3420...

    Ultima modifica di bassista; 23-08-2011 alle 19:49 Motivo: unito post consecutivi

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @principe.cili
    se cambio navcore e mappe, non mi deve interessare di cosa avevo installato prima sul tomtom tanto cambio tutto.. no?
    Se cambi sia navcore che mappe devi rivedere le compatibilità fra di essi...La mappa 870.3420 sicuramente l'hai scelta perchè è piena di funzionalità , ma la funzione HNR funziona solo in Russia e in Grecia ...è rimarrà inutilizzata ...metti una 870.3406 e sei a cavallo ....visti i tuoi dubbi, mi permetto di suggerirti la lettura del primo link sotto alla mia firma (come interpretare le ..) ...vedrai che molte cosette ti appariranno più chiare...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •