Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: TomTom One - Installazione Navcore Rider

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi confermi se le ultime mappe sono le 950? In particolare la versione 6492 può andar bene o è eccessiva?

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciopanzer Visualizza Messaggio
    Mi confermi se le ultime mappe sono le 950? In particolare la versione 6492 può andar bene o è eccessiva?
    la puoi montare , ma io vedo più adatta la mappa Italia_950_6493

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto per iniziare e già mi assale il primo dubbio. Sul dispositivo c'è già il BL 5.5136. Lo lascio o passo al 5.5285? Ricordo che ho un One v2 che sta per diventare Rider!

    AGGIORNAMENTO: Ho optato per il 5285...spero di aver fatto bene! Ora vorrei formattare la SDHC da 4 GB. Io avrei proceduto con FAT32 ma nella guida leggo FAT per via del file swap...chi mi illumina per favore?

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cicciopanzer
    è una scelta tua, personalmente lo aggiornerei, cosi da rendere il navigatore più reattivo, unica raccomandazione, batteria carica, comunque leggi le spiegazioni

    Bootloader

    PS: dal momento che usi una SD da 4gb, puoi montare anche una mappa Europea completa, tipo Europe_950_6493
    Ultima modifica di umberto047; 03-07-2015 alle 16:53 Motivo: aggiunta

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie umberto,
    in realtà avevo proceduto con l'aggiornamento...tutto OK! Ora è installato il 5285. Non so però se hai letto l'aggiornamento del mio post precedente. Quali consigli sulla formattazione della SD?

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la pazienza umberto
    ad ogni modo il sistema operativo mi dà solo due possibilità di formattazione: FAT32 e exFAT. Quest'ultima non può essere eseguita!
    Eventualmente attendo lumi dal buon dav

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi qui...in realtà la formattazione da te suggerita era stata da me già eseguita (scelta obbligata)...anche per portarmi avanti
    Ebbene per ora mi sono limitato all'essenziale:
    • BL 5.5285
    • Navcore 9.500.1161701.2 (fornito da mark cat qui)
    • Mappa Italia 950.6493

    Con calma personalizzerò il vecchio caro One 2nd edition (immagini splash, voci, simbolo veicolo, etc.) e integrerò l'installazione (velox, mappa Europa etc.).
    Per ora sembra funzionare ma mi riservo di fare un test su strada per apprezzare, ad esempio, eventuale fluidità di funzionamento e corretto collegamento BT con il kit Cardo del casco
    Un'altra domanda: il file setconfig contenuto nella cartella Config è configurato così come da pacchetto di mark cat

    modelid:17
    sdid:1
    fmoff
    bton

    Lo lascio così o va opportunamente modificato? Per esempio, mi ricordo di aver letto da qualche parte di usare modelid: 46
    Ultimissimo dubbio...può aver senso secondo voi integrare le indicazioni vocali con Loquendo o sarebbe un appesantimento per il sistema? In tal caso bisogna usare altre emulazioni?
    Grazie ancora per la disponibilità che dimostrate sempre e, soprattutto, la pazienza che avete nei miei confronti

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sempre il Loquendo sui Rider va bene, ma provare non costa nulla. Purtroppo non avendo mai avuto un Rider non è che puoi prendere per oro colato le mie puntualizzazioni.
    Il Loquendo sicuramente appesantisce e incide molto sull'autonomia del TT. La cartella LoquendoTTS va nel Navcore e se non funziona devi cambiare ancora qualcosa nel setconfig.
    Per il 17 e 46 mi sembra che non cambia niente, ma puoi provare tranquillamente a interscambiare.

    Edit:
    per sapere come hanno risolto gli altri, sul motore di ricerca di google scrivi esattamente così:
    rider ONE site:gbcnet.net

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •