Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: TomTom One - Installazione Navcore Rider

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, ho aggiunto le mamme così come suggerito, le ho attivate, e il navigatore parte, ma nel menù principale, quello dove compaiono le varie icone per scegliere la meta di navigazione, le impostazioni, e tutto quant'altro, non mi compare, se tocco lo schermo del tomtom in effetti si apre il menù principale, ma è vuoto... come mai? qualcuno può darmi indicazioni?

    Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato ad aprire una nuova discussione sull'argomento alla pagina http://www.gbcnet.net/showthread.php...628#post279628

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapas2 Visualizza Messaggio
    ho provato ad aprire una nuova discussione sull'argomento alla pagina http://www.gbcnet.net/showthread.php...628#post279628
    Prova a leggere bene i post 2 e 3 ....per "ottenere" un rider devi mettere un navcore adatto ,o usi quello suggerito nei post precedenti (x_navcore9.205 ) oppure provi il nuovo 9.500 . La mappa va bene una .4799 .

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ci provo subito e ti faccio sapere.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora vi faccio il riassunto di tutto: Ho installato il nav 9500_SE_MB, il TT si avviava ma quando attivavo le funzioni Bluetooth mi dava un messaggio di errore ancor prima di effettuare qualunque ricerca, sia per auricolari che per cellulari (poichè comparivano due diverse icone per le due diverse funzioni).
    Ho provato dunque a passare alla versione 9.500.2-DSA-ONE&XL, ma questa volta il tt non si avviava proprio, rimanendo bloccato sulla prima schermata. Infine ho messo su X_Navcore.9.205.547817.1.Basicpack+ttsystem, a vista era decisamente più fluido, ma quando vado nelle opzioni audio ed attivo sistema "bluetooth hi fi" lui inizia la ricerca, trova il sistema "cardo" per la comunicazione casco, quando provo ad accoppiarli inserisco il codice (corretto di certo poichè sono quattro zeri) e mi dice che vi è un errore, stessa cosa se provo a cambiare icona e clicco su abbinamento vivavoce telefono, tutto va bene poi all'accoppiamento dice che c'è un errore in questo secondo caso nello specifico dice il nome del telefono e ci aggiunge che le funzioni richieste non sono supportate dal telefono, ma si tratta di un Galaxy s3 e di un Ace plus Samsung... che faccio??? HELP!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mapas2
    Hai configurato correttamente il file setconfig.txt con il solo
    modelid:46
    come suggerito dall'utente unodi40 ?
    Controlla bene rileggendo la discussione se hai sbagliato qualche passaggio ... non avendo un dispositivo adatto ad effettuare prove in tal senso non ti posso aiutare oltre ... per l'accoppiamento con il telefono ti riporto la mia esperienza configurazione-telefono.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @mapas2
    Hai configurato correttamente il file setconfig.txt con il solo
    modelid:46
    come suggerito dall'utente unodi40 ?
    Controlla bene rileggendo la discussione se hai sbagliato qualche passaggio ... non avendo un dispositivo adatto ad effettuare prove in tal senso non ti posso aiutare oltre ... per l'accoppiamento con il telefono ti riporto la mia esperienza configurazione-telefono.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come avevo fatto a dimenticare questo passaggio fondamentale non so... forse tra le mille versioni installate!!!!! FUNZIONAAAA devo aggiungere solo la voce italiana poichè mi compare la tedesca e la danese soltanto... ma quello è facile ... Grazie a tutti per l'aiuto... lo ribadisco il sistema funziona utilizzando X nav 9,205 e con sistema audio Cardo e setconfig così come indicato... l'errore lo avevo commesso poichè non era presente la cartella config con il file setconfig.txt all'interno del pacchetto x navcor... ho semplicemente preso una cartella config da un altro pacchetto navcor che avevo scaricato in precedenza, e l'ho copiato con il file setconfig.txt. Ho aperto il file e modificato inserendo solo due righe di comando:
    modelid:46
    bton

    riavviato tomtom e collegato perfettamente!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo aggiornarvi sugli ultimi sviluppi, settato il tt in questo modo non è possibile sentire l'audio dall'apparecchio, ma solo con un auricolare, quindi poi rigirandolo in uso d'auto quando non utilizzato sulla moto, nasce qualche difficoltà. Adottato questa soluzione, ho preso una memoria SD da 2 Gb e ci ho copiato su tutti i file del tt originali che avevo preventivamente conservato sul PC in caso di problemi. Così facendo quando lo uso da auto inserisco la SD e tutto torna al TomTom originale, quando lo uso in moto, rimuovo la memoria SD e torno a connettermi con il sistema audio Bluetooth.

    l'ho inserito giusto a chiarimento ed ulteriore suggerimento a chi ne avesse bisogno.
    Ciao a Tutti e ancora Grazie!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ri-esumo questa discussione perchè essendo motociclista vorrei anch'io trasformare il mio TT one in raider.

    Non funzionano più i link di download per il navcore X_Navcore.9.205.547817.1. (Raccolta SE Navcore V8/9 TTuser+DSA) e per la mappa italia 905.4799 (http://www.gbcnet.net/showthread.php?50343-Mappe-TomTom-v_905&p=264821#post264821).

    Qualcuno può gentilmente indicarmi dove scaricarli?

    Grazie e a presto


  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi da questo post in avanti
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...565#post268565

    x la mappa
    Mappe 930
    ex tomtom
    ex comics





Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •