Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: Nuova EDG-Nemesis 2.3 per DM800 HD/SE

  1. #131
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joao16 Visualizza Messaggio
    sono andato in var-etc ma non ce quel file ce solo addons url ma non e rar che faccio ciao grazie
    cancella quello...



  2. #132
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Innanzi tutto complimenti per la vostra competenza. Sto seguendo da poco questo forum, ma ho trovato molte indicazioni che mi hanno risolto qualche problemino. Posseggo da pochissimo una Dreambox 800 hd se con sim a8p (clone ovviamente) su cui ho montato un hard disk da 350 giga e una chiavetta avermedia a687 per dtt. Vi ho caricato come immagine (suggeritami su altro forum) prima la sifteam koala (uno schifo) e poi ci ho caricato la EDG-Nemesis2.1-dm800se-e2-OE-1.6-_15-02-2011-16-16 che credo sia vecchiotta tanto è vero che non si collega al server per scaricare gli addons e i vari driver. Mi sapreste consiglaire una immagine affidabile e solida? Molte grazie in anticipo e saluti.

  3. #133
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Essendo una sim a8p monta immagini per originali, quindi puoi andare sul sito nemesis e scaricare la ultima disponibile, ovvero la 2.6 svn 110 che va molto bene.

  4. #134
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Essendo una sim a8p monta immagini per originali, quindi puoi andare sul sito nemesis e scaricare la ultima disponibile, ovvero la 2.6 svn 110 che va molto bene.
    Allora, ho capito che quella versione non la posso scaricare da pc, ma solo come aggiornamento dal blu panel. Ok. Quindi ho pensato di caricare una immagine più recente tipo la 107 e successivamente fare l'aggiornamento. In via di principio penso sia corretto. Ma nel caricarla sul dream tramite il browser, al comando flash, non parte (dream spento dall'interruttore e riacceso con il tasto frontale schiacciato, dhcp n..... e browser del pc in rete sullo stesso indirizzo ecc ecc - miii non è la prima volta, dai....). Ho sbagliato io qualcosa? é la versione che non va bene per il mio dream? Boh, i rimetto alla vostra conoscenza..... Grazie in anticipo. Peppinello2

  5. #135
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

  6. #136
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio gli amici del forum che mi hanno dato consigli e indicazioni molto utili. Il mio decoder, montata la nemesis nuova va proprio bene, è partita subito, senza nessun intoppo. Sono proprio contento, grazie a tutti di nuovo.

  7. #137
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Ho un grosso problema

    Ciao a tutti ho bisogno d' aiuto per favore mi hanno regalato un box che non si avvia piu' correttamente perche' ho aggiornato per sbaglio un' immagine corrotta. Il mio e' un clone dm800hd pvr Extremebox (cosi' e' scritto sul davanti), l' unica cosa che leggo sullo slot della sim aprendo il case e' la marca che e' H&V e il modello ICA-603 Y40 2EC.
    Montava il firmware:

    Nemesis versione 2.3 OE(1.6) svn 093
    DEL 14/09/2011 BY GIANATHEM
    BASED ON ENIGMA VERSION-2011-07-06 YANG
    KERNEL VERSION 2.6.18-7-4-DM800

    Non riesco a capire che Sim monta e non riesco a trovare la img esatta. Per favore aiutatemi grazie a tutti!!!!

  8. #138
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse l'immagine non era corrotta, ma era per un altra sim,
    ti consiglio di aprire il box e togliere la sim e vedere cosa c'è scritto altrimenti non ne vieni a capo.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #139
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    forse l'immagine non era corrotta, ma era per un altra sim,
    ti consiglio di aprire il box e togliere la sim e vedere cosa c'è scritto altrimenti non ne vieni a capo.
    Scusami ma purtroppo e' proprio questo il punto, che la sim non ce l' ho piu' perche' e' stata persa dai miei nipoti. Potresti semplicemente aiutarmi quantomeno a trovare quella img che prima c' era montata (e che ho mensionato) se non si puo' fare altrimenti? Grazie comunque

    Ho altre informazioni su device info:

    Information Product Name DM800
    Booloader version Dreambox Second Stage Loader BUILD #59, built 20080509
    Flash Size 64 MB
    Production Date (YYYY/MM/DD) 2008/10/29
    mID 13
    Serial Number 40845
    MAC Address .........
    Printed Serial Number .......
    Ultima modifica di Nuvolari.; 16-03-2016 alle 20:16 Motivo: 2 post consecutivi, usiamo il tasto modifica messaggio quando attivo, GRAZIE.

  10. #140
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    senza sim il box non può funzionare, puoi acquistare una nuova sim A8P e poi metterci un immagine originale.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •