Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Oscam Easy Italia + CCcam Mediaset Premium Sky 09CD TVSat for AxBox HD

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Ok...ora prova a riavviare attendi qualche minuto e fai zapping....e vedi se va


    MILLE CULURE




  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Nel file cfg la stringa che hai aggiunto ( la Nline ) lo hai modificato con la tua porta user e pw?
    Da telnet disattiva i processi alla cccam e fai partire la sbox e poi dai plugin o da telnet riattivi la cccam
    La nline che mi ha dato niki era già settata sulla stessa porta del sbox.conf e comunque riavvio ogni volta tenendo premuto il pulsante power da telecomando...
    per disattivare i processi avrei bisogno di sapere che comando usare... so solo fermare l'sbox con il comando killall -9 sbox.sigma

  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    poi sul browser x vedere se la cccam è attiva digita: IPDecoder:16001 e vedi se in entitlements ti vede la card


    MILLE CULURE




  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wooler Visualizza Messaggio
    La nline che mi ha dato niki era già settata sulla stessa porta del sbox.conf e comunque riavvio ogni volta tenendo premuto il pulsante power da telecomando...
    per disattivare i processi avrei bisogno di sapere che comando usare... so solo fermare l'sbox con il comando killall -9 sbox.sigma
    la stessa cosa vale x la cccam kill e numero processo cccam


    MILLE CULURE




  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wooler Visualizza Messaggio
    La nline che mi ha dato niki era già settata sulla stessa porta del sbox.conf e comunque riavvio ogni volta tenendo premuto il pulsante power da telecomando...
    per disattivare i processi avrei bisogno di sapere che comando usare... so solo fermare l'sbox con il comando killall -9 sbox.sigma

    scusa ma prima di fermare sbox devi fermare la cccam poi esbox.
    poi fai aviare sbox aspeta 10 secondi poi avia cccam.
    altrimenti la slot viena ocupata da cccam e per questo hai mesaggio : no card no parti

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fra poco do di testa...
    Scrambled mi perseguita e sto zappando da più di 10 minuti.
    nel mentre ho cercato la cccam 2.2.1 ma non la trovo per l'azbox, nè tantomeno la sbox 0.0.4.8. Se avete un link ve ne sarei grato. Almeno così proviamo con le ultime versioni...

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Scusa...ma perchè non provi a installare E2 e con cccam leggi tranquillamente il tuo abbo....


    MILLE CULURE




  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guarda, mi è arrivato da due giorni e ci sto impazzendo da due giorni... mi interessano tutte le funzioni che ha il fw originale e non so a che cosa vado incontro con enigma2. Ma se da buon intenditore dell'azbox mi consigli di passare a enigma allora chiudo tutto, ci dormo sopra e domani mi ci butto a capofitto.

    Grazie per la pazienza ragazzi.

  9. #49
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Infatti...
    Allora ho l'AzBox da + di 3 anni ed ho sempre usato l'opensat fin quando non ho aspettato gli sviluppi x E2 e credo che di passi ne hanno fatti...
    Quindi hai 2 soluzioni:
    1) dormici sopra e domani cancelli tutto e ci metti sopra questa versione OpenSat 0.9.5304 che credo sia ancora oggi la + stabile ci installi solo opencas e ci metti dentro la oscam easyitalia + la cccam e con calma e tutte le risposte che ti abbiamo dato vedrai che riesci...
    2) Ci installi la E2 e ti posso assicurare che va bene...certo non è perfomante come un dreambox ma essendo una versione creata x un decoder che fino a pochi mesi fa nessuno ci credeva che E2 poteva andare bene x l'AzBox è più che positiva...cccam funziona e legge la M7 testata di persona e va alla grande....


    MILLE CULURE




  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi, giusto prima di buttar su Enigma ho riprovato con il fw originale.
    ho fatto il downgrade alla versione 0.9.5304 come mi hai consigliato, ho ributtato su il tuo pacchetto con sbox 0.0.4.7 e cccam 2.1.3
    Ho configurato il tutto come da storico dei post di ieri, ma continuo con scrambled...
    Ho controllato sul web la porta 16001 dell'azbox come mi hai consigliato, ma nella sezione entitlements non risulta nulla. Queste sono le varie schermate:
    HOME
    Current time 19:14:19
    NodeID: 2084a8bb8de6cfab
    Uptime: 00d 00:08:49
    Connected clients: 0
    Active clients: 0
    Total handled client ecm's: 0
    Total handled client emm's: 0
    Peak load (max queued requests per workerthread):

    ACTIVE CLIENTS

    Connected clients: 0 0 ACTIVE CLIENTS IN LAST 20 SECONDS +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ | Username| Host | Connected | Idle time | ECM | EMM | Version| Last used share | +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ +---------+---------------------------------------+ | Username| Shareinfo | +---------+---------------------------------------+ +---------+---------------------------------------+

    CLIENTS
    Connected clients: 0 0 ACTIVE CLIENTS IN LAST 20 SECONDS +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ | Username| Host | Connected | Idle time | ECM | EMM | Version| Last used share | +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ +---------+---------------+------------+------------+-----+-----+--------+----------------------+ +---------+---------------------------------------+ | Username| Shareinfo | +---------+---------------------------------------+ +---------+---------------------------------------+

    SERVER
    Server connections: 1 +----------------------+------------+-------+--------+----------------+-------+-------------------------------+ | Host | Connected | Type | Version| NodeID | Cards | CAID/Idents | +----------------------+------------+-------+--------+----------------+-------+-------------------------------+ |127.0.0.1:17050 |00d 00:10:08|newcamd| | | 1 | | +----------------------+------------+-------+--------+----------------+-------+-------------------------------+

    SHARES
    Available shares: 1 +----------------------+--------+----+-------+----------+-------+-------+ | Host | Type |Caid| System| Providers|Uphops | Nodes | | | | | | |Maxdown| | +----------------------+--------+----+-------+----------+-------+-------+ |127.0.0.1:17050 |newcamd |1805|nagra |8d11 |1 7 | | +----------------------+--------+----+-------+----------+-------+-------+

    PROVIDERS
    Available providers: +----+----------+--------------+-----+ |Caid| Provider | Provider Name| System| +----+----------+--------------+-----+ |1805| 8d11|Unknown |nagra| +----+----------+--------------+-----+

    ENTITLEMENTS
    vuoto...
    Dove sto sbagliando?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •