Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Oscam Easy Italia + CCcam Mediaset Premium Sky 09CD TVSat for AxBox HD

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta.Tra i plugin nel menù dell'Az il Ccam non compare,non credo sia normale.Eppure non ho fatto altro che inserire le cartelle DeformCCC dvbapiCAS oscamCAs nella cartella OpenXCAS dando attributi 755. Ecco la n line così come l'ho impostata:
    N: 192.168.1.9 12000 root azbox 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierpy10 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta.Tra i plugin nel menù dell'Az il Ccam non compare,non credo sia normale.Eppure non ho fatto altro che inserire le cartelle DeformCCC dvbapiCAS oscamCAs nella cartella OpenXCAS dando attributi 755. Ecco la n line così come l'ho impostata:
    N: 192.168.1.9 12000 root azbox 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
    Allora....
    Siccome come user e pw nella Nline hai messo root azbox metti queste nell'oscam.user poi
    nell'oscam.conf alle voci port sostituisci la porta 34000 con la 12000 o semplicemente non tocchi nulla e ti crei una Nline del tipo:

    N: 192.168.1.9 34000 beta tester 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

    Chiaro?

    ...e ricorda...tutto questo è solo a scopo di studio e divertimento....


    MILLE CULURE




  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve amici, sono mesi che leggo il mio abbo m7p con oscam 1.5 + 2.1.3 ma all'improvviso non ho visione nonostante sulla web if mi visualizza la card
    e pensare che avevo cambiato la oscam con sbox dopo che mi aveva fatto lo stesso problema e non riuscii a risorverlo. rimedi?

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Se non hai toccato nulla nelle configurazioni prova a restartare dai plugin...o tenta di avviare da telnet


    MILLE CULURE




  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao true e grazie . è passato un po di tempo ma non ho risolto come si riavvia da telnet? c'è qualche comando particolare? grazie x la tua disponibilita'

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    primo messaggio sul forum complimenti a tutti!

    ho seguito la guida la mia card di s_Y è una 0002 quindi dovrebbe essere 093b..
    e non riesco ad avere luce su azbox premium hd. ho messo la n-line che hai postato sopra per aiutare l'altro utente ma niente..permessi 775.
    posso postare i file modificati se per favore puoi darmi un'occhiata.. ho anche aperto la porta sul router come ha scritto un altro utente alla pagina precedente..
    ho l'umtimo firmware opensat

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ache per me è il primo messaggio del forum:
    Ho un Azbox Premium Hd combo plus e regolare abbonamento s*y 002, ho messo il FW E2 Koala,
    non so come fare x usare il tutto...
    ho tentato di installare osc*mC*s ma non so se nel modo corretto ...
    vorrei una mano o una guida semplice.
    Grazie.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. per non andare fuori tema quale è la sezione attinente all'argomento : vedere sky con abbonamento pagato e decoder alternativi ? vista l'ignoranza non vorrei fare errori.

    Ho un mysky HD con tessera 09c ma vorrei vedere i programmi sul mio dreambox 8000 HD (immagine LS) che è molto piu performante . Quale è la sezione giusta ? Grazie per una indicazione

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    A parte che hai postato in una sezione che non ha niente a che vedere con il tuo inetbox....e poi x poter vedere sky l'unico metodo è quello di farti un bel abbonamento...se poi lo hai e lo vuoi vedere con decoder alternativi devi postare nella sezione attinente...
    Ciao...

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,443
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao

    da blu pannel , premi tasto blu due volte si dovrebbe aprire un menu con extra , da li trovi la cccam2.2.1 la scarichi e si installa .
    una volta installata la abiliti tramite ,tasto blu sopra vedi un pannello cam con tasti destra/sinistra fai comparire cccam e dai ok, finito.


    ciao uagliò

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi per vedere la card mediaset premium cosa bisogna fare?
    ho già istallato la digitalkey ed è funzionante
    inetbox 500 hd sim ferrari-nemesis2.3
    CCcam 2.3.0

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •