Pagina 51 di 256 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #501
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano1958 Visualizza Messaggio
    ciao guidorenato, sei anzi siete troppo forti, appena terminato il messaggio, ho riportato la velocità del file tomtom.msrc da 70000 come avevo letto su un tuo post a 64000 ed appena scollegato dal pc nonostante fossi in casa ha iniziato a funzionare, grazie ancora anche perchè non potevo riprendermi il vecchio TT one passato alla moglie, x me è unico avendo provato garmin, Igo ed altri.
    spero di non avere altri problemi però x meglio capire, io posso modificare a piacimento la velocità? è meglio settarla alta? o basta che funzioni?

    grazie
    Guarda che nel file TomTom.mscr i valori 64000 e 70000 sono valori riferiti al settaggio della memoria..............che non hanno niente a che fare col settaggio del GPS !
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #502
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve sono nuovo del forum,
    vorrei installare il navigatore tomtom su un autoradio cinese con cpu samsung 533mhz,
    unico problema:
    aprendo i link a fondo pagina ricevo un errore che dice che i link non sono validi
    non so se sono solo io ad avere questo problema
    grazie

  3. #503
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    9,984
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presentati alla Board

    prova a disabilitare provvisoriamente il tuo antivirus, a volte vedono falsi positivi, il link è questo ??
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    a me il link funziona.......................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #504
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    Presentati alla Board

    prova a disabilitare provvisoriamente il tuo antivirus, a volte vedono falsi positivi, il link è questo ??
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    a me il link funziona.......................
    ciao grazie per la risposta ma il link della pagina me lo apre sono i due allegati alla fine di questa pagina
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio
    che non mi apre non credo sia antivirus perchè midice che non sono attivi comq provo

  5. #505
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono andato a riprovare e tutto funziona
    falso allarme grz cmq

  6. #506
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha per caso una eonon G2216 con WinCE6 e sa che caspita installarci? Il tomTom non va... iGo8 idem... mi sta facendo impazzire, eppure con il cemd5 (il 6 non va) vedo che nella nandflash c'è una cartella (mi pare vuota) chiamata iGo... Non capisco, sbaglio io, mi hanno tirato un pacco... bhò... non so + a che santo votarmi!!!

  7. #507
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo su questo bellissimo forum...io sono possessore di un mio spirit 680 con window ce 6.. mi rivolgo sopratutto a Guidorenato per la sua bravura e esperienza nel campo, come faccio a installare questa versione del tom tom non avendo la possibilita di usare la microsd in quanto non supportata dal 680??che guida dovrei seguire? premetto che ho setacciato tutto il web ma non ho trovato risposte

  8. #508
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phedo27 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo su questo bellissimo forum...io sono possessore di un mio spirit 680 con window ce 6.. mi rivolgo sopratutto a Guidorenato per la sua bravura e esperienza nel campo, come faccio a installare questa versione del tom tom non avendo la possibilita di usare la microsd in quanto non supportata dal 680??che guida dovrei seguire? premetto che ho setacciato tutto il web ma non ho trovato risposte
    SE non hai la SD devi installarlo sulla memoria interna seguendo la stessa procedura che si usa per la SD....lo devi mettere in My Flash Disk o Resident Flash.....etc.dipende da come viene chiamata sul tuo navi.
    Prima però prova installare questo, copia la cartella TomTom e la mappa nella Flash (prima però salva su PC tutto il contenuto del navi) e cancella il tuo software di navigazione e la mappa originali.
    Prima installa questo:http://www.gbcnet.net/showthread.php...esktop-e-WinCe
    poi questo seguendo la procedura del post:http://www.gbcnet.net/showthread.php...posto-per-9-SD
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #509
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    SE non hai la SD devi installarlo sulla memoria interna seguendo la stessa procedura che si usa per la SD....lo devi mettere in My Flash Disk o Resident Flash.....etc.dipende da come viene chiamata sul tuo navi.
    Prima però prova installare questo, copia la cartella TomTom e la mappa nella Flash (prima però salva su PC tutto il contenuto del navi) e cancella il tuo software di navigazione e la mappa originali.
    Prima installa questo:http://www.gbcnet.net/showthread.php...esktop-e-WinCe
    poi questo seguendo la procedura del post:http://www.gbcnet.net/showthread.php...posto-per-9-SD
    grazie guidorenato , non ho capito un paio di passaggi pero', allora primaditutto devo eliminare il software originale del mio e poi le mappe..ma come si chiama esattamente il file del software e in che cartella si trova? le mappe le ho trovate e le ho eliminate facendo un backup su pc...poi non capisco una cosa, nel secondo link che mi hai postato c e' la procedura per nove tipi di sd diversi, quindi devo modificare il file TomTom.mscr in che modo? che stringa devo modificare?

  10. #510
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    comunque ho provato a fare questo procedimento: primaditutto ho cancellato le mappe del mio poi ho messo il tomtom del primo link la versione 7.9 ho provato a farlo partire ma niente non mi si apre nulla, poi ho provato ad aggiungere i file del secondo procedimento ma se provo a lanciare l eseguibile tomtom.exe mi esce fuori un errore di mortscript e non me lo fa partire, insomma non sono proprio riuscito ad arrivare nemmeno alla schermata tomtom by guidorenato

Pagina 51 di 256 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •