Pagina 3 di 256 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato
    prima di tutto un doveroso ringraziamento... e ora veniamo al dunque:
    vorrei montare il tomtom su autoradio cinese "wince 6". Ho seguito passo passo tutta la procedura, ho attivato la mappa italia 870.3417 con l'emulatore, ho copiato il mapsetting nella sd e.... al priimo avvio mi diceva che la mappa non era attivata... ho nuovamente attivato la mappa, riprovo e mi da errore di memoria... riprovo e... mi apre la mappa per 1 secondo e poi mi da errore di memoria... quindi ho copiato i file dll nella root (come suggerito a qualcun'altro) ma non vuol saperne di funzionare... mi da sempre errore di memoria (dopo la schermata inioziale comn le manine)...

    Mi sembra di aver fatto tutto giusto... o sbaglio qualcosa?

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stepan Visualizza Messaggio
    @Guidorenato
    prima di tutto un doveroso ringraziamento... e ora veniamo al dunque:
    vorrei montare il tomtom su autoradio cinese "wince 6". Ho seguito passo passo tutta la procedura, ho attivato la mappa italia 870.3417 con l'emulatore, ho copiato il mapsetting nella sd e.... al priimo avvio mi diceva che la mappa non era attivata... ho nuovamente attivato la mappa, riprovo e mi da errore di memoria... riprovo e... mi apre la mappa per 1 secondo e poi mi da errore di memoria... quindi ho copiato i file dll nella root (come suggerito a qualcun'altro) ma non vuol saperne di funzionare... mi da sempre errore di memoria (dopo la schermata inioziale comn le manine)...

    Mi sembra di aver fatto tutto giusto... o sbaglio qualcosa?
    Il tuo mapsetting non funziona più !...è sufficente che il TT si chiuda con un errore che poi al riavvio ti da errore di memoria.
    Se hai messo il mapsetting che hai creato anche nella cartella "Mapsetting" è sufficente che clicchi su "copia Mapsetting" e te lo mette nella cartella della mappa.
    Altrimenti copialo direttamente nella cartella della mappa.
    Se il mapsetting è corretto, all'avvio del TT quando appare la mappa ti deve dare "caricamento percorso in corso....etc..."

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ora provo... grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Il tuo mapsetting non funziona più !...è sufficente che il TT si chiuda con un errore che poi al riavvio ti da errore di memoria."
    ho provato ancora numerose volte sempre rifacendo il mapsetting, ma niente da fare... mi da errore di memoria

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stepan Visualizza Messaggio
    ho provato ancora numerose volte sempre rifacendo il mapsetting, ma niente da fare... mi da errore di memoria

    Prova vai in -->control panel-->system-->Memory e sposta la levetta tutta a sinistra (lascia solo un piccolissimo spazio.....circa 1 mm)

    Se il mapsetting è corretto, all'avvio del TT quando appare la mappa ti deve dare "caricamento percorso in corso....etc..." te l'ho già chiesto ma non rispondi.......... mi dici almeno se esce il messaggio o se l'errore c'è all'avvio (prima che appaia la mappa) ???????????????

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Prova vai in -->control panel-->system-->Memory e sposta la levetta tutta a sinistra (lascia solo un piccolissimo spazio.....circa 1 mm)
    non so come accedere a qesta impostazione dall'autoradio.... adesso la mappa non mi compare più, mi da direttamente errore di memoria (ti sbagli....non sono io che non ti ho risposto)

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stepan Visualizza Messaggio
    non so come accedere a qesta impostazione dall'autoradio.... adesso la mappa non mi compare più, mi da direttamente errore di memoria (ti sbagli....non sono io che non ti ho risposto)
    Cerca di riuscire a trovare come accedere per verificare la posizione della levetta della memoria.........Windows-->Control Panell......oppure dal menù della barra di windows:-->Start-->control panel.

    Poi:
    - Su PC crea un nuovo file di testo (vuoto) chiamalo "prova.txt" poi lo incolli nella cartella Windows sulla root della SD
    - Fai un reset e riaccendi l'autoradio, lanci il TT, ti darà errore, vai nella cartella Windows sulla tua uatoradio (non quella sulla SD) e controlla se c'è quel file di testo(prova.txt)...........

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora vado a smanettare sull'autoradio... però non ho idea da dove accedere al sistema operativo. Hai qualche suggerimento?
    Per ora non procederò col file di testo vuoto ( non essendo un drago non vorrei incasinare tutto) grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stepan Visualizza Messaggio
    ora vado a smanettare sull'autoradio... però non ho idea da dove accedere al sistema operativo. Hai qualche suggerimento?
    Per ora non procederò col file di testo vuoto ( non essendo un drago non vorrei incasinare tutto) grazie
    Guarda che il file di testo serve solo per verificare se funzionano gli script che copiano i file in windows......non serve ad altro e non pregiudica niente..però è importante capire cosa funziona e cosa NO!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare... non riesco ad accedere a wince... con ceDesktop non funziona. Le sto provando tutte... ora proverò a cercare una applicazione tipo ceDesktop che funzioni con wince6. Qualcuno sa se esiste?

Pagina 3 di 256 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •