Pagina 236 di 256 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2351
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novello Visualizza Messaggio
    .... sicuramente Guidorenato non si incaxxerà, ma potresti provocare la mia incaxxatura.... perdona la franchezza !!!
    Mi spiego: ti ho ripetuto millemila volte che ciò che imposti nello script NON E' LA RAM , ma lo storage!!!!
    ... e tu puntualmente scrivi: dopo aver impostato la ram a 64000.... etc...etc...
    Bha !!!!
    Cambia poco!
    Punto!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #2352
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novello Visualizza Messaggio
    .... sicuramente Guidorenato non si incaxxerà, ma potresti provocare la mia incaxxatura.... perdona la franchezza !!!
    Mi spiego: ti ho ripetuto millemila volte che ciò che imposti nello script NON E' LA RAM , ma lo storage!!!!
    ... e tu puntualmente scrivi: dopo aver impostato la ram a 64000.... etc...etc...
    Bha !!!!

    ok novello scusa. mea culpa.

    _______________________ EDIT _______________________

    ok rifaccio tutto seguendo le istruzioni

    grazie

  3. #2353
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Installazione TomTom 7.910.9185



    Per

    WinCe 6.0

    Premetto:
    Io non ho un dispositivo con WinCe 6.0 ne ho un'autoradio cinese....(però mi sta arrivando), questo pacchetto è l'insieme delle versioni già installate su dispositivi con WinCe 6.0 e Autoradio cinesi di cui ho seguito personalmente l'installazione con gli utenti che avevano i dispositivi.

    Può darsi che su alcuni dispositivi funzioni e su altri no ! in tal caso, se possibile, vedremo di fare eventuali aggiustamenti.

    Questo è fondamentale:

    1- Installate il TT da solo su una SD dove non ci sono altri programmi di navigazione, quando funziona lo metterete sulla SD con altri programmi.

    Alcuni programmi possono influenzare il funzionamento del TT.

    2- Quando fate le prove fate sempre un reset prima di provare

    Leggete bene tutto, ci sono informazioni importanti che vi eviteranno di fare domande sul forum di cui trovate qui la risposta

    Il pack e tutto l'occorrente lo trovate a questo indirizzo:



    Scusa sono nuovo, dove trovo TomTom 7.910.9185 grazie

  4. #2354
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skigno1 Visualizza Messaggio
    Scusa sono nuovo, dove trovo TomTom 7.910.9185 grazie
    clicca sul link poi 4shared poi scarica nella pagina che si apre

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

  5. #2355
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick67 Visualizza Messaggio
    ok novello scusa. mea culpa.

    _______________________ EDIT _______________________

    ok rifaccio tutto seguendo le istruzioni


    Ragazzi ho fatto più di una prova ma non riesco più a creare correttamente il mapsetting....
    eppure ho rifatto tutto con scrupolo ma evidentemente c'e' qualcosa in cui sbaglio...

    riepilogo tutto dall'inizio.

    1. scheda sd vuota. Copio contenuto dalla cartella TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC alla SD;
    2. copio nella cartella my documents la mappa di interesse Italia_965_7280 (compatibile win ce/pna/pda);
    3. modifico il file TomTom.mscr inserendo:
    - prima questo comando al posto del vecchio esistente RunWait (%SETMEM%, "64000"
    - tolgo # dal comando RegWriteString("HKLM", "\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card") che e' il nome della mia SD;
    - inserisco il comando sottostante togliendo il cancelletto al nome della mia SD # ================================================== =====================================#
    # Copia Mapsetting prima di lanciare il TT
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)
    # Se la tua SD non è presente copia/incolla una nuova riga di comando modificandola col nome della tua SD


    RunWait ("\Nome della tua SD\Copia Mapsetting.exe")
    RunWait ("\StorageCard\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\SDMMC\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\SDMMC2\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\SDMMC Disk\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\SD Card\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\SDCard\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\MMC_Storage\Copia Mapsetting.exe")
    # RunWait ("\MemoryStick\Copia Mapsetting.exe")


    sleep 500


    # ================================================== =====================================

    4. lancio emulatore russo win CE 5 e lancio tomtomnavigator.exe dalla SD
    5. mi dice mappa non abilitata e mi crea il .BIF
    6. attivo la mappa con ID dell'emulatore (nel BIF) e rilancio il ttnavigator.exe
    7. l'emulatore la vede bene. tutto ok
    8. lancio pianificazione avanzata e creo un percorso con partenza ed arrivo. il tom tom crea il mapsetting e lo mette nella mappa.
    9. esco dall'emulatore e metto il bif creato con il mio dispositivo. attivo mappa con mio ID.
    10. vado in auto e lancio tomtomnavigator.exe

    risultato:
    ERRORE NOT ENOUGH MEMORY

    dove sbaglio?? una volta ha funzionato ma prima di lanciare il ttnavigator.exe avevo aumentato lo storage 110k ... caricato correttamente il mapsetting durante la navigazione si bloccava dopo sette -otto secondi con freeze della mappa...
    premendo a centro schermo e subito dopo sul tasto FATTO a dx in basso, riprendeva a navigare correttamente (con auto in movimento) ma il problema si ripresentava dopo pochi secondi....e si ripeteva in modo ciclico. Purtroppo ho fatto "chiudi" dal navigatore e non ho ricreato il mapsetting.....

    da allora ho riprovato a creare il tutto ma non riesco più a far partite il sistema.

    grazie per la pazienza e per il prezioso aiuto.

    Giacomo
    grazie

  6. #2356
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ho ricreato il tutto come da descrizione sopra.
    in piu: ho verificato che l'emulatore dopo aver creato il mapsetting ( lo crea nella cartella della mappa) dopo averlo chiuso e riaperto, carica correttamente il percorso (con percentuale di caricamento)

    non sono sicuro.... se il mapsetting creato deve essere messo anche nella cartella mapsetting ??????
    domani provo
    ultima cosa....
    cosa devo lanciare in auto??
    tomtomnavigator.exe
    totom.exe
    autorun.exe (mi si e' sempre bloccato il dispositivo con questo comando)

    thanks

  7. #2357
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il mapsetting deve essere copiato nella cartella mapsetting e nella mappa. Se è funzionante, quando avvii tomtom sul navigatore, dovrai avere la scritta "caricamento percorso...."
    Tu accenni anche il problema di freeze della mappa che riparte se tocchi il display. Questo problema è dovuto a questo motivo
    Problema freeze tomtom, disabilitare standby Win CE

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #2358
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie

  9. #2359
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick67 Visualizza Messaggio
    allora ho ricreato il tutto come da descrizione sopra.
    in piu: ho verificato che l'emulatore dopo aver creato il mapsetting ( lo crea nella cartella della mappa) dopo averlo chiuso e riaperto, carica correttamente il percorso (con percentuale di caricamento)

    non sono sicuro.... se il mapsetting creato deve essere messo anche nella cartella mapsetting ??????
    domani provo
    ultima cosa....
    cosa devo lanciare in auto??
    tomtomnavigator.exe
    totom.exe
    autorun.exe (mi si e' sempre bloccato il dispositivo con questo comando)

    thanks
    maverick67....hai letto le istruzioni??

    Il Mapsetting va nella cartella Mapsetting e anche nella cartella della mappa (la prima volta)
    Pechè va nella cartella Mapsetting??....perchè ci sono delle funzioni che se serve si recupera da li senza crearlo tutte le volte.
    Come in questo caso, modificando l'istruzione che ti ho detto nel post sopra, ad ogni avvio si ricarica il mapseting....quale??, esattamente quello che c'è nella cartella Mapsetting ti viene copiato nella mappa.
    E come fa?
    Lancia il TT da TomTom.exe.

    NB: E' scritto a caratteri CUBITALI che lanciando il TT da TomTomNavigator.exe, se hai errore di memoria, NON funzionerà MAI.

    E' chiaro adesso??.....ma lo era anche prima, bastava leggere e seguire alla lettera le istruzioni.

    Scusa iano, ho risposto quotando nella pagina precedente e non avevo visto il tuo post
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #2360
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Info per i possessori di Macrom m-dvd5560 , m-dvd5566 :
    non c'è verso di far girare il TT su questi dispositivi e vi posso assicurare che le ho provate tutte !!!

Pagina 236 di 256 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •