Pagina 221 di 256 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2201
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per favore , chi ha il TTN in versione perfettamente funzionante su autoradio con WinCe 6.0 , può postare il contenuto del file TomTom.mscr .
    Grazie .

  2. #2202
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno, volevo sapere se qualcuno era in grado di aiutarmi con un ERISIN ES7682B, visto che ho già scritto in un altro thread, evito di ripetermi ed incollo il link : http://www.gbcnet.net/showthread.php...la-navigazione
    Grazie..

  3. #2203
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho un autoradio/Navigatore cinese (credo) con Windows CE 6 e vorrei tanto riuscire ad installarci il TomTom! Ho seguito le vostra guida per il 7.910.9185 e finora sono riuscito ad installare il TT sull'autoradio con la mappa "Europe_Central_955_6745" (sbloccata), ma non sono riuscito in alcun modo a creare il "Mapsetting" relativo...quindi mi da l'errore di "memoria insufficiente". La guida è chiarissima, ma il mio problema è che non riesco ad installare o far partire l'emulatore WinCE sul mio Widows7 per crearmi questo benedetto mapsetting: ho provato con quello russo, ma non c'è verso che funzioni e quello scaricato direttamente da Microsoft...non si installa, o meglio, fa un'installazione "falsa"!! C'è da dire che io non ho mai usato questi emulatori, oppure non ho trovato i files giusti per farli funzionare. Ora, visto che ci sto impazzendo da 2 giorni...ci sarebbe qualche Anima Pia che mi potesse creare e postare il Mapsetting per la mappa sopracitata o anche solo di una mappa Italia funzionante (con relativo link per quest'ultima)? Poi volevo chiedervi: quali sono le mappe che vanno bene per il TT 7.910.9185? Grazie infinite in anticipo!

  4. #2204
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nel primo post di questa discussione c'è la mappa italia e in allegato il relativo mapsetting
    Mio Spirit 680\687: Sblocco con Tomtom e iGO Primo-Anche per moov con sd

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #2205
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la veloce risposta iano, ma il link per la mappa Italia in oggetto non funziona (c'è anche un post collegato da leggere nel caso i links non funzionino...ma sinceramente, non ci ho capito nulla!) e non riesco a trovarla da un'altra parte: mi potresti dare il giusto link? Grazie ancora.

    Ciao iano, correggo la mia risposta: sono riuscito ad usare i links ed attualmente sto scaricando i files...speriamo bene! Grazie.
    Ultima modifica di iano31254; 30-10-2015 alle 11:35 Motivo: uniti messaggi

  6. #2206
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo...niente da fare: continua a dare sempre l'errore di memoria!! Sono avvilito, ma grazie comunque.

  7. #2207
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .....sufficiente non usare un software obsoleto e non adatto ai WinCe 6 come il TT 7.x per non avvilirsi

  8. #2208
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pippolo66
    il link per scaricare la mappa Italia_955_6801 funzionano tutti, naturalmente per scaricare tramite uploaded, devi cambiare i DNS e mette quelli di Google, altrimenti, basta che tu scarichi tramite zippyshare vai qui, cliccami

  9. #2209
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ----

  10. #2210
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .....sufficiente non usare un software obsoleto e non adatto ai WinCe 6 come il TT 7.x per non avvilirsi
    Buongiorno Mauri22 "Super Moderator": ti ringrazio per il tuo prezioso consiglio, ma (se non ho letto male) il titolo stesso di questa discussione è "TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio". Certo è che...se, dopo averci provato in tutti i modi, seguendo la guida che è nella prima pagina di questa discussione, aver letto tutte le varie botte e risposte degli altri utenti con il mio stesso problema ed aver provato tutte le correzioni possibili, tu mi scrivi, da moderatore, che la versione di TT in questione è sbagliata...c'è qualcosa che mi sfugge, e mi avvilisco ancora di più!! Piuttosto, se tu volessi davvero farmi tornare a sorridere, dimmi qual'è la versione giusta del TT per il Win CE 6.0 e magari dammi il link per scaricarla (con le relative ultime mappe Italia/Europa compatibili). Nel caso...ti ringrazio infinitamente in anticipo!

Pagina 221 di 256 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •