Pagina 219 di 256 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2181
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ovviamente non é marketing ma mapsetting

  2. #2182
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso non ricordo il nome del file da aprire scritto in mortscrip che praticamente fa la copia del file mapsetting. Dalla cartella mapsetting alla mappa.
    Tu mettilo anche nella mappa accendi tom tom su autoradio e ppoi se va in crash controlla sto file mapsetting se cambia di proprietà


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #2183
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato l'allegato che mi ha postato mark. L'ho scompattato sulla sd. Dopo di che non capendo i passaggi successivi ho provato a vedere se così poteva funzionare ma il file tom tom.exe non parte proprio mentre tomtom navigator.exe parte ma mi dice che non ci sono le mappe registrate quindi non so più andare avanti.. Chiedo scusa


    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS



    Qui mark?

  4. #2184
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    sulla base di quanto mi avete detto ho focalizzato l'aspetto del malfunzionamento alla procedura di scritturad del file mapsetting.cfg non riuscivo a capire perquale motivo lo copiavo a mano, facevo partire il sw che ovviamente si bloccava ed alla successiva verifica il file nella directory Mi Document era diverso.

    Bene ...............ho RISOLTO.......sono io che sono

    Nel file .mscr avevo inserito il seguente comando
    XCopy( "\StorageCard\MapSettings\*.*", ("\StorageCard\My Documents\")
    mentre la directori doveva essere MapSetting

    Adesso funziona...........e questo è l'importante... ho solo visto che il volume della voce è un po basso c'è qualche impostazione da utilizzare per alzarlo un po?

    Faccio qualche prova e vi do riscontro di eventuali altri inconvenienti.

    Un saluto

  5. #2185
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLALISCIA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....
    sulla base di quanto mi avete detto ho focalizzato l'aspetto del malfunzionamento alla procedura di scritturad del file mapsetting.cfg non riuscivo a capire perquale motivo lo copiavo a mano, facevo partire il sw che ovviamente si bloccava ed alla successiva verifica il file nella directory Mi Document era diverso.

    Bene ...............ho RISOLTO.......sono io che sono

    Nel file .mscr avevo inserito il seguente comando
    XCopy( "\StorageCard\MapSettings\*.*", ("\StorageCard\My Documents\")
    mentre la directori doveva essere MapSetting

    Adesso funziona...........e questo è l'importante... ho solo visto che il volume della voce è un po basso c'è qualche impostazione da utilizzare per alzarlo un po?

    Faccio qualche prova e vi do riscontro di eventuali altri inconvenienti.

    Un saluto
    Per favore puoi postare tutte le istruzioni che contiene il tuo file TomTom.mscr .
    Grazie .

  6. #2186
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certamente........ ecco qua.


    # GRV
    Errorlevel ("off")
    # Copia file
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)
    # Se la tua SD non è presente copia/incolla una nuova riga di comando modificandola col nome della tua SD
    # Copia file
    XCopy( "\StorageCard\Windows\*.*","\Windows",True)
    sleep 100
    # Settaggio Alimentazione
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattUserIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSystemIdle", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend", "00000000")
    RegWriteDWord("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\ActivityT imers\UserActivity", "Timeout", "00000000")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\Use rIdle", "Default")
    RegDelete("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\State\Sys temIdle", "Default")
    # Settaggio Orario, zona
    RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "W. Europe Standard Time")
    Sleep 500
    # Settaggio FILE cfg
    Delete ("\StorageCard\My Documents\MapSettings.cfg")
    sleep 100
    XCopy( "\StorageCard\MapSetting\*.*", ("\StorageCard\My Documents\")
    sleep 100

    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\StorageCard\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "70000")
    Sleep 100
    # Modifica chiavi di Registro per Ricerca Mappa TomTom
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)

    # Mappe Tomtom WinCe 5.0-6.0 (per abilitare l'istruzione togliere # e spazio quì sotto)
    # ABILITATE SOLO L'ISTRUZIONE CHE HA IL NOME DELLA VOSTRA SD
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")

    # Mette il volume al Massimo
    SetVolume(255)

    # Avvio Autorun
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)
    # Se la tua SD non è presente copia/incolla una nuova riga di comando modificandola col nome della tua SD

    # RunWait "\StorageCard\Autorun.exe"

    sleep 500
    # ================================================== ============================================
    # PARTENZA TOMTOM Diretta
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)
    # Se la tua SD non è presente copia/incolla una nuova riga di comando modificandola col nome della tua SD

    RunWait ("\StorageCard\TomTom Navigator.exe")
    # ================================================== ==============================================

    # ================================================== ==============================================
    Sleep 500
    # Settaggio volume suoni
    SetVolume(150)
    sleep 500
    # Ripristina chiavi di Registro Ricerca Mappa TomTom
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)

    # Ripristina regisrto WinCe 5.0 -6.0 (per abilitare l'istruzione togliere # e spazio quì sotto)
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "My Documents")
    RegWriteDWord ("HKLM", "System\CurrentControlSet\Control\Power\State\User Idle", "Default", "00000001")
    RegWriteDWord ("HKLM", "System\CurrentControlSet\Control\Power\State\Syst emIdle", "Default", "00000001")
    sleep 500

    # Reset

  7. #2187
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molte grazie .
    Spero di risolvere il mancato avvio del TomTom.
    Grazie Ancora.

  8. #2188
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    figurati......per così poco

    Nessuno riesce ad indicarmi come poter aumentare il volume delle voci guida?
    Come potete vedere dal post precedente nel file mscr c'è "SetVolume(255)" si può variare questo valore senza incorrere in malfunzionamenti ?
    C'è la possibilità di manipolare i file nella cartella voice in modo da aumentarne il volume?
    Si può intervenire in altro modo?
    boh!!!!!

  9. #2189
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLALISCIA Visualizza Messaggio
    figurati......per così poco

    Nessuno riesce ad indicarmi come poter aumentare il volume delle voci guida?
    Come potete vedere dal post precedente nel file mscr c'è "SetVolume(255)" si può variare questo valore senza incorrere in malfunzionamenti ?
    C'è la possibilità di manipolare i file nella cartella voice in modo da aumentarne il volume?
    Si può intervenire in altro modo?
    boh!!!!!
    Ci sono in giro alcune voci con volume più alto di 10db - 20db.....dovresti cercarle.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #2190
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLALISCIA Visualizza Messaggio
    figurati......per così poco

    Nessuno riesce ad indicarmi come poter aumentare il volume delle voci guida?
    Come potete vedere dal post precedente nel file mscr c'è "SetVolume(255)" si può variare questo valore senza incorrere in malfunzionamenti ?
    C'è la possibilità di manipolare i file nella cartella voice in modo da aumentarne il volume?
    Si può intervenire in altro modo?
    boh!!!!!
    puoi provare anche le voci zelig o cabaret, la voce di Baz è.....squillante :-)
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

Pagina 219 di 256 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •