Pagina 218 di 256 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2171
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    incredibile mi sono letto 80 pagine e nessuno ha il mio problema con il seguente messaggio

    il dispositivo non è compatibile con tomtom navigator "sia da autoradio sia da emulatore win ce 6"

    solo se elimino navigator.cfg parte ma poi si blocca si blocca sui sattaggi

  2. #2172
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perchè non ci metti iGO Primo o iGO8?
    iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #2173
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo del Forum, mi chiamo Massimo. Ho seguito passo passo le istruzioni per l'utilizzo del Tom Tom, ma continua a darmi l'errore che il dispositivo non è compatibile con Tom Tom Navigator. L'errore me lo da l'emulatore di Windows CE 6.0 Embedded in inglese. Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio utile. Grazie, saluti.

  4. #2174
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, anch'io ho eliminato navigator.cfg ed ora mi si blocca sui settaggi, dopo avere confermato la voce. Sto provando con l'emulatore.

  5. #2175
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markez1972 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del Forum, mi chiamo Massimo. Ho seguito passo passo le istruzioni per l'utilizzo del Tom Tom, ma continua a darmi l'errore che il dispositivo non è compatibile con Tom Tom Navigator. L'errore me lo da l'emulatore di Windows CE 6.0 Embedded in inglese. Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio utile. Grazie, saluti.



    ..........e perchè usi/usate l'emulatore WinCe 6 ??
    L'emulatore serve solo per creare il MapSetting..........quindi usate quello Russo per wince 5 o quello per win mobile 5....

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...577#post152577

  6. #2176
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuss Visualizza Messaggio
    hooo grazie iano per il tuo interessamento solo tu puoi salvarmi

    allora, mio cugino ha una hyundai ix35 con autoradio di serie, è riuscito a sbloccarlo ed è apparso il win ce 6
    e mi ha chiesto di installarci il tomtom
    1 ho scaricato il vostro pack
    2 ho scaricato e sovrascritto i files .mscr
    3 ho abilitato la riga - RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")
    che fa riferimento alla chiavetta usb
    risultato
    inserisco la chiavetta nella porta usb
    accendo l' autoradio
    parte lo sblocco ed esce win ce 6
    clikko su tom tom navigator.exe , parte l' immagine delle due mani tomtom poi si blocca ed esce il messaggio
    questa non è un applicazione win........
    poi sul emulatore win ce 6 mi dice questo dispositivo non è compatibile con tomtomnavigator
    invete su emulatore wince 5 va tutto ok
    cosa devo fare per farlo funzionare su win ce 6 ?

    grazie in anticipo come sempre
    Potrebbe essere la chiavetta USB............perchè non la scheda di memoria ??
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #2177
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto in quanto dopo aver acquistato una autoradio con WinCe 6 per la mia Alfa 159 vorrei installare il navigatore tomtom.
    Ho iniziato quindi il mio percorso di lettura su questo argomento, seguendo passo passo tutte le fasi indicate e mettendo in pratica tutti gli ottimi consigli,anzi....volevo complimentarmi con Guidorenato per la professionalità dimostrata.
    Mi sono letto praticamente tutti i post sull'argomento (veramente proprio non tutti ) ma ora sono arrivato ad un punto dal quale non rieco più ad uscire.
    Il problema è il pop up di mancanza memoria che appare subito dopo aver avviato il tomtom, per intenderci non mi appare neanche la mappa ma subito il messaggio di errore.
    Vengo ad elencare quello che ho fatto:
    1) Scaricata la versione "TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC"
    2) Scaricata mappa Italia (Italia-100201.meta)
    3) Scaricato "Emulator WINCE5.0" e relativo TT 7.910.9185
    4) Generato il file "MapSettings.cfg" che ho messo nella SD del navigatore sia nella cartella My Document sia nella cartella principale della SD.
    5) Ho modificato il "file Tomtom.scrm" inserendo il contenuto di "Copia Mapsetting.scrm"

    Purtroppo il messaggio è sempre lo stesso......errore sulla memoria..... non ho più idea su cosa potrei andare a vedere.
    Se qualcuno di voi..... sicuramente più in gamba di me ....può aiutarmi........
    grazie



    Ho fatto una verifica per capire se almeno il file "MapSettings.cfg" veniva letto ed in realtà dopo che è apparso il messaggio di errore
    Unable to start
    Not enough memori is available
    Il file MapSettings.cfg all'interno della cartella My Document è stato riscritto.(Ha un orario diverso da quello che che avevo inserito e corrisponde al momneto in cui è andato in errore)
    Ultima modifica di FLALISCIA; 27-05-2015 alle 16:37 Motivo: Aggiunta informazioni

  8. #2178
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno. . può indicarmi cosa posso verificare per capire il motivo di tale comportamento?
    Magari una procedura!!!!

  9. #2179
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei sicuro che il file mapsetting.cfg sia funzionante? Se apri l'Emulatore ti carica il percorso?
    Controlla nel win-ce che non perde di proprietà.
    Puoi fare una prova blocca la copia del file mapsetting e copialo tu dentro nella mappa.
    Controlla quanto mb di file sono e poi fai partire il tt, se da errore verifica il mapsetting se a perso di proprietà

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #2180
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzi tutto.... grazie per la risposta.
    Il simulatore funziona perfettamente e quando faccio ripartire il tomtom ricarica il percorso.
    Non mi é chiaro cosa intendi per "bloccare la copia del file marketing".
    Il file l'ho preso dal simulatore e con copia file l'ho messo......per non sbagliare sia nella cartella mydocument sia nella cartella mapsetting (per intenderci dove c'é il file di testo che indica di inserire copia del file marketing.cfg).
    Per perdere le proprietà intendi le autorizzazioni?

Pagina 218 di 256 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •