Pagina 204 di 256 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2031
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora adesso l'unico che può aiutarti è chi ha "progettato" il tutto
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  2. #2032
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    La levetta la sistemo al centro circa 64000 e poi al riavvio me la ritrovo tutta a sinistra.
    fai la prova per vedere se ti funziona il settaggio della memoria....in prima pagina ci sono le info.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    Se il settaggio della memoria funziona, aggiungi questo comando (guarda dove l'ho messo):



    # Copia Mapsetting
    RunWait "\SDMMC\Copia Mapsetting.exe"


    sleep 500

    # ================================================== ============================================
    # PARTENZA TOMTOM Diretta
    # Per abilitare(cancella il simbolo # e togli lo spazio)
    # Per disabilitare (inserisci il simbolo # + spazio)
    # Se la tua SD non è presente copia/incolla una nuova riga di comando modificandola col nome della tua SD

    Così facendo, ad ogni avvio ti carica il mapsetting originale......non avrai più i percorsi recenti memorizzati.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #2033
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato, finalmente.................speravo che ti interessasse risolvere anche il mio problema e sono contenta di ricevere dettagli per risolverlo.
    Penso che avrai letto le mie richieste di aiuto nei post precedenti a questi ultimi e come vedi sono quasi arrivata alla meta finale, manca l'ultimo tassello.
    Il TomTom funziona in tutte le sue caratteristiche, però quando spengo il dispositivo mi ritorna l'errore di memoria.
    Le prove che mi indichi le ho già fatte in precedenza, però come tu dici spesso nei tuoi post occorre mettere i pilastri per poter continuare e così ho fatto poco fa. Ho settato la memoria tramite Windows CECMD6 mettendo la levetta al centro (64000). Navigo regolarmete anche facendo una demo del persorco e tutto funziona, ricontrollo la levetta ed è rimasta al centro come da me settata. Chiudo TomTom con il tasto corrispondente. Chiudo il dispositivo-
    Riaccendo, vedo la mascherina di tomtom e le sue manine ed arriva l'errore di memoria. Ho provato a copiaire un file di testo esattamente come tu dici nel posto pag 3, effettuo la procedura e dopo l'errore riapro la cartella Windows del navigatore e non c'è nessun file "prova.txt, lo trovo invece sempre da quella posizione in SSDMC\Windows.
    Mi scuso se mi sono allungata ma è necessario che io mi faccia capire. aspetto altre dritte, grazie

    ps. il file che mi hai mandato e che ho copiato in TomTom.smcr lo devo cancellare o può rimanere ?

  4. #2034
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato, finalmente.................speravo che ti interessasse risolvere anche il mio problema e sono contenta di ricevere dettagli per risolverlo.
    Penso che avrai letto le mie richieste di aiuto nei post precedenti a questi ultimi e come vedi sono quasi arrivata alla meta finale, manca l'ultimo tassello.
    Il TomTom funziona in tutte le sue caratteristiche, però quando spengo il dispositivo mi ritorna l'errore di memoria.
    Le prove che mi indichi le ho già fatte in precedenza, però come tu dici spesso nei tuoi post occorre mettere i pilastri per poter continuare e così ho fatto poco fa. Ho settato la memoria tramite Windows CECMD6 mettendo la levetta al centro (64000). Navigo regolarmete anche facendo una demo del persorco e tutto funziona, ricontrollo la levetta ed è rimasta al centro come da me settata. Chiudo TomTom con il tasto corrispondente. Chiudo il dispositivo-
    Riaccendo, vedo la mascherina di tomtom e le sue manine ed arriva l'errore di memoria. Ho provato a copiaire un file di testo esattamente come tu dici nel posto pag 3, effettuo la procedura e dopo l'errore riapro la cartella Windows del navigatore e non c'è nessun file "prova.txt, lo trovo invece sempre da quella posizione in SSDMC\Windows.
    Mi scuso se mi sono allungata ma è necessario che io mi faccia capire. aspetto altre dritte, grazie

    ps. il file che mi hai mandato e che ho copiato in TomTom.smcr lo devo cancellare o può rimanere ?
    devi verificare questo:



    IMPORTANTE:

    Info:
    Per tutti quelli che hanno ancora l'errore di memoria:
    - Andate in windows del navigatore (non quello nella cartella TomTom) e verificate se è presente il file "SetMem.exe"
    - se non c'è aprite il file TomTom.mscr e modificate questa riga di comando:

    Da così
    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "64000")

    a Così
    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Storage Card\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "64000")

    dove Storage Card deve essere il nome della vostra SD (SDMMC....SDMMC2..etc) quindi se la vostra SD ha un nome diverso da Storage Card lo sostituite con il vostro


    salvate, chiudete e riprovate se avete risolto (prima di provare accertatevi di avere il mapsetting funzionante nelle giuste cartelle)
    Provate ........!! alcuni cinesini e cinesine non copiano "SetMem.exe" in windows e quindi bisogna fare questa modifica altrimenti non funziona il settaggio automatico della memoria.

    Verificate che lo script che regola in automatico la memoria funzioni:
    - Vai in Control Panel-->System (Explorer --> Control Panel-->System)
    - sposta la levetta in centro
    - lancia TomTom.exe
    - senza fare reset, vai a verificare se la levetta è a sinistra.......
    La regolazione della memoria è fondamentale che funzioni.......!


    serve per verificare se ad ogni partenza viene settata la memoria.........

    Comunque fai così, modifichiamo il valore della memoria in manuale:
    disabiliti nel file tomtom.mscr l'istruzione "RunWait (%SETMEM%, "64000")" mettendo davanti il cancelletto #RunWait (%SETMEM%, "64000")

    poi entri nella menoria ed aumenti da 64000 a 70000

    metti il file mapsetting (funzionante) nelle cartella, nella mappa ed anche sulla root della SD

    poi lanci il TT da TomTom.mscr.....e mi dici cosa ti succede.

    puoi fare anche un'altra cosa, stessa procedura sopra provi ad aumentare o diminuirae la memoria con vari tentativi...72000-75000- oppure 62000- 60000.
    ogni volta che cambi valore assicurati di mettere sempre il mapsetting funzionante nelle posizioni che ti ho indicato sopra......bisogna fare le cose con metodo.

    poi mi scrivi i risultati e vediamo cosa fare.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #2035
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato, i settaggi della memoria come giustamente tu mi ricordi io li ho già fatti e rifatti, anche poco fa quanto tu mi hai mandato quelle istruzioni da incollare ho verificato che fosse attiva la mia SSDMC per il settaggio della memoria. Il fatto e che se navigo quando le istruzioni della memoria sono con la levetta al centro va tutto bene, quando chiudo e riapro mi da l'errore e controllando la levetta e quasi tutta a sinistra. Avevo seguito il consiglio di incollare in Windows navigatore il file prova txt e ti ho già risposto che all'accensione il file non c'è più. Comunque proverò a seguire quanto tu mi dici nell'ultimo post e poi ti faccio sapere. Volevo informarti che pochi minuti fa, fra prove e riprove, con tomtom funzionante ho estratto la micro dal navigatore e poi ho chiuso. ho riacceso senza micro, sono uscite le varie icone, ho inserito la micro e tomtom è partito, quindi l'errore me lo da quanto chiudo il dispositivo con la micro inserita. Questo fatto è molto importante per la soluzione del problema. Intanto proverò con le ultime tue istruzioni. Mi devi scusare se non sono sempre presente in quanto stiamo macinando l'uva per fare il buon vino-grazie

  6. #2036
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo rituccia.....poi brinderemo !
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #2037
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho eseguito alla lettera quello che tu mi consigli al post 2038 variando manualmente i valori di settaggio della memoria, ma non so come fare partire il navigatore da "TomTom.mscr" che indichi.
    Ho provato a farlo partire regolarmente da TomTom.exe e mi l'errore di memoria "not enough memory is available"
    Come spieghi il fatto che se tolgo la micro dal navigatore prima di spegnerlo e poi riaccendendo senza micro ed inserendola successivamente tutto funziona?
    Buona domenica

  8. #2038
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Come spieghi il fatto che se tolgo la micro dal navigatore prima di spegnerlo e poi riaccendendo senza micro ed inserendola successivamente tutto funziona?



    BAH........le centinaia di tipi di Autoradio Cinesi in commercio, difficile da capire il perchè.....

  9. #2039
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rituccia Visualizza Messaggio
    Ho eseguito alla lettera quello che tu mi consigli al post 2038 variando manualmente i valori di settaggio della memoria, ma non so come fare partire il navigatore da "TomTom.mscr" che indichi.
    Ho provato a farlo partire regolarmente da TomTom.exe e mi l'errore di memoria "not enough memory is available"
    Come spieghi il fatto che se tolgo la micro dal navigatore prima di spegnerlo e poi riaccendendo senza micro ed inserendola successivamente tutto funziona?
    Buona domenica
    lascia stare quando togli la SD, è anche abbastanza scontato, non scrive sulla SD prima di chiudersi, vediamo piuttosto cosa ti succede con inserita la SD, come in realtà dovrebbe essere.
    1- metti il mapsetting funzionante nella cartella Mapsetting , nella cartella della mappa (Mappa) anche sulla root della SD
    2- inserisci le istruzioni (quelle in rosso) come nel post precedente che ti avevo fatto (la tua SD si chiama SDMMC ??)
    3- lancia il TT da TomTom.exe
    all'avvio dovresti avere il caricamento percorso quando appare la mappa.
    4- ora chiudi il TT
    5 vai sul PC......dalla SD nella cartella Mappa, cancelli i file mapsettings.cfg
    6 inserisci la SD nel TT ed avvialo da TomTom.exe.

    dimmi esattamente cosa ti succede.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #2040
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, in special modo a Guidorenato.Sto eseguendo quanto da te suggerito, quindi ho verificato intanto che il navigatore con TomTom avesse il mapsetting funzionante ( il mio non è un Autoradio Cinese come detto nel post prima del tuo,ma un dispositivo PNA/PDA portatile come già descritto in precedenza).
    Ho apportato le modifiche in rosso nel tomtom.mscr, ho fatto ripartire il TomTom.exe , mi ha caricato il percorso, mi vede la mappa e tutte le indicazioni relative. Ho chiuso dal tasto, tolto la micro sd, e cancellato il file mapsetting.cfg dalla cartella My Documents dove ci sono i file della mappa e non Mappa, forse è questo l'inghippo?
    Non sono capace ad inviare l'elenco dei file della mia sdmmc, se mi dici come si fa provvedo.
    Rimetto la micro nel navigatore ed arriva l'errore di memoria.

Pagina 204 di 256 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •