Pagina 201 di 256 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2001
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........magari è quella scritta in rosso ed a caratteri cubitali sotto il link del download ??

    Password: Guidorenato




    @ GUIDO



    Ho sostituito nel post dei downloads la parola PASS: con PASSWORD : .........onde evitare incomprensioni da parte degli utenti........

    CIAO !

  2. #2002
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao una volta fatto tutto e fatto partire mi dice che non trova le mappe come faccio mi daresti una mano

  3. #2003
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scaricati la mappa che ti serve, ricordati che deve essere compatibile con il TT 7.9, e poi la attivi. Con l' emulatore creati il mapsetting prima
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  4. #2004
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, io le ho provate tutte, ho una radio cinese con windows ce 6 la scheda si chiama Storage Card, ho modificato il file tomtom.mscr mi sono fatto dare persino la copia della propria sd da un utente, ma nulla appeno clicco sull'eseguibile tomtom, non parte, come se l'eseguibile non ci fosse, clicco su tomtom Navigator parte regolarmente ma mi dice che il codice dela mappa non è valido, clicco su autorun, parte l'eseguibile però si blocca senza arrivare nemmeno alla prima schermata.
    la mia radio è come questa: http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...vo-er/68261483.
    La mappa è la 930.5601
    Grazie a tutti quelli che collaborano per risolvere il problema.

  5. #2005
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, provo a postare in questa discussione... magari c'è qualcuno che ha avuto questo problema.

    Il mio problema è che se anche seguo la guida alla lettere ottengo sempre lo stesso messaggio di errore cliccando su TomTom.exe (sia sull'emulatore, sia sulla radio)


  6. #2006
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oltre al problema delle voci troncate che continuo ad avere sebbene le ho sostituite con altre che avrebbero dovuto risolvere il problema , continuo ad avere una lentezza esagerata : la mappa non scorre ,ed ogni comando viene eseguito con ritardo . Per esempio , pigiando al centro , il menù si apre dopo circa 10 secondi . Suggerimenti ?

  7. #2007
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Può dipendere dalla quantità di memoria RAM libera dell'autoradio prima del lancio del software. Se è già al limite.....

  8. #2008
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acorbo Visualizza Messaggio
    Oltre al problema delle voci troncate che continuo ad avere sebbene le ho sostituite con altre che avrebbero dovuto risolvere il problema , continuo ad avere una lentezza esagerata : la mappa non scorre ,ed ogni comando viene eseguito con ritardo . Per esempio , pigiando al centro , il menù si apre dopo circa 10 secondi . Suggerimenti ?
    a parte il fatto che non dici su che dispositivo l'hai installato, oltre a verificare quello che ti ha detto Mauri, hai provato a cambiare il settaggio della memoria ??

    Citazione Originariamente Scritto da en_ky Visualizza Messaggio
    ciao, provo a postare in questa discussione... magari c'è qualcuno che ha avuto questo problema.

    Il mio problema è che se anche seguo la guida alla lettere ottengo sempre lo stesso messaggio di errore cliccando su TomTom.exe (sia sull'emulatore, sia sulla radio)

    sull'emulatore il TT non deve dare comunque questo tipo di errore, accertati di aver fatto tutto correttamente.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #2009
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oggi ho provato anche ad analizzare il file tomtom.mscr abilitando le opzioni volute su Storage Card (si chiama così sia sulla radio sia sull'emulatore)... niente di niente. Lo stesso messaggio di errore. Non ho caricato il file mapconfig ma dovendolo creare con l'emulatore non ho potuto. Non riesco proprio a farlo partire...

  10. #2010
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che non dici su che dispositivo l'hai installato



    Yeha.....ha un'autoradio Cinese con wince 6........

    Lo sai che ormai riesco anche a leggere nella mente degli utenti....

    CIAO GUIDO !!

Pagina 201 di 256 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •