Pagina 200 di 256 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1991
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    aggiornamenti: oggi ho avuto un'oretta di tempo e l'ho dedicata a questo gps ed all tt. ho formattato il tutto e ricominciato da capo la procedura, questi i risultati:
    1 inserito il tt, attivata la mappa e aggiunto alla stessa il mapsetting, copiato lo stesso nella cartella ed avviato. il tt si avvia, arriva alla schermata della mappa, appare la scritta "benvenuto in tomtom" (ma nn carica il mapsetting, e crasha, al riavvio successivo, schermata iniziale e successivo errore di memoria;
    2 usato file tt compresso, avviato....appaiono le "manine" del tt e poi, errore di memoria
    3 usata versione 7.450, lasciando la mappa attivata per la versione 7.9, il tt si avvia ed appare il messaggio dell'attivazione nn riuscita, il tt in quella "posizione" rimane tranquillamente senza crashare. cambiando il file dct, attivando la mappa per la versione corretta, appare il logo iniziale e poi crasha dando il classico erore di memoria.
    nn so più che fare, rinuncio?
    è inutile dire che prima di ogni operazione, accendo il gps e klikko su reset
    rosso....le operazioni da fare, non sono solo quelle....leggi bene le istruzioni, esempio il settaggio della memoria ed altro.

    E poi, deve essere tutto a posto...mapsetting, memoria, mydocument.............e sopratutto ci vuole calma e fare le cose con metodo, se manca solo uno degli elementi, corri il rischio di perderti.
    Poi, alla fine, magari sul tuo cinesino non funziona, ma per dire questo bisogna essere sicuri di aver fatto tutto correttamente.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #1992
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    rosso....le operazioni da fare, non sono solo quelle....leggi bene le istruzioni, esempio il settaggio della memoria ed altro.

    E poi, deve essere tutto a posto...mapsetting, memoria, mydocument.............e sopratutto ci vuole calma e fare le cose con metodo, se manca solo uno degli elementi, corri il rischio di perderti.
    Poi, alla fine, magari sul tuo cinesino non funziona, ma per dire questo bisogna essere sicuri di aver fatto tutto correttamente.
    ultime news.
    stamatina mi sono alzato "incarognito" con il gps e pieno di "tigna", possibile che la deve vincere lui?
    riformattato il tutto e ripresa la procedura da zero, risultato?
    Me VS Gps......1/0
    chi la dura la vince :-)
    nn so cosa sbagliavo, mi sembra di aver fatto le stesse cose che facevo prima, ma evidentemente nn è così, visto che ora funziona.
    GRAZIE a tutti per la disponibilità, cortesia e pazienza dimostrata.

  3. #1993
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mi sai dare la pasword che il rar me achiede e n posso estrarre il file...

  4. #1994
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19pietro78 Visualizza Messaggio
    ciao mi sai dare la pasword che il rar me achiede e n posso estrarre il file...
    la pass è riportata nella guida :-)

  5. #1995
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatore GPS Cinese e tom tom che non parte

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Installazione TomTom 7.910.9185



    Per

    WinCe 6.0

    Premetto:
    Io non ho un dispositivo con WinCe 6.0 ne ho un'autoradio cinese....(però mi sta arrivando), questo pacchetto è l'insieme delle versioni già installate su dispositivi con WinCe 6.0 e Autoradio cinesi di cui ho seguito personalmente l'installazione con gli utenti che avevano i dispositivi.

    Può darsi che su alcuni dispositivi funzioni e su altri no ! in tal caso, se possibile, vedremo di fare eventuali aggiustamenti.

    Questo è fondamentale:

    1- Installate il TT da solo su una SD dove non ci sono altri programmi di navigazione, quando funziona lo metterete sulla SD con altri programmi.

    Alcuni programmi possono influenzare il funzionamento del TT.

    2- Quando fate le prove fate sempre un reset prima di provare

    Leggete bene tutto, ci sono informazioni importanti che vi eviteranno di fare domande sul forum di cui trovate qui la risposta

    Il pack e tutto l'occorrente lo trovate a questo indirizzo:


    Ciao, Il mio navigatore è 7'' windows ce 6.0 omprato su amazon.it,
    ho seguito a tua guida passo passo, ma il mio tom tom 7.910 nn parte.
    Mappa attivata, mapsetting effettuato, sul simulatore parte, ma sul navigatore... nisba!
    "Not enough memory is avaiable"
    stmem dice
    storage 516, ram 119796
    hoprovato anche le versioni alternative che hai approntato x chi ha questo problema, compreso la 7.4.. ma non ho risolto.
    che faccio?

  6. #1996
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho seguito la guida ma tomtom.exe mi si pianta!
    tomtomnavigator.exe dice "not enough memory" to start
    autorun si pianta.
    Ho win ce 6.0 con navigatore cinese 7'' preso su amazon
    mappa attivato (sull'emulatore funziona) mapsetting fatto...
    e ora?

  7. #1997
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per avere aiuti deve essere più chiaro, hai seguito la guida....hai sovrascritto i file TomTom-mscr e copia mapsetting? hai abilitato tutte le stringhe relative alla tua sd?

  8. #1998
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come scariarlo

  9. #1999
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro812 Visualizza Messaggio
    come scariarlo
    In prima pagina trovi il link
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  10. #2000
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    gia come faccio mi daresti una risposta



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS.....



    quando lo scarico mi dice di inserire una parola crittografata, ma qual'è

Pagina 200 di 256 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •