Pagina 197 di 256 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1961
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio1 Visualizza Messaggio
    Salve, innanzitutto un ringraziamento a Guidorenato che condivide le sue conoscenze con noi. Io ho uno stereo cinese marca Eonon con a bordo windows ce 6, ho seguito alla lettera la guida, creando prima il mapsettings con l'emulatore per windows ce 5 e sullo stesso funziona perfettamente, tanto che alla partenza crea il percorso in memoria, quando però metto la mircosd nello stereo mi appare il classico errore di memoria. Dopo aver provato le soluzioni in merito a detto errore, ho provato a creare il mapsettings con un emulatore windows ce 6, ma qui ho riscontrato che il tom tom non parte. Allora ho provato a cancellare il file navigator.cfg, faccio partire il tom tom è questultimo parte con la configurazione, ma quando arrivo all'ultima parte cioè quello della scelta della voce, non appena clicco su selezione si blocca.
    Ho provato ad aggiungere le DLL segnalate, ma quando lo lancio vi viene fuori un alert che mi dice che il tom tom non compatibile.
    Spero che qualcuno voglia aiutarmi a risolvere questo problema.
    ringrazio anticipatamente.
    I passaggi da fare non sono solo quelli che hai descritto, provato a vedere se funziona il settaggio della memoria....e se il valore è settato giusto (ammesso che i passi che hai descritto siano corretti)
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #1962
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    I passaggi da fare non sono solo quelli che hai descritto, provato a vedere se funziona il settaggio della memoria....e se il valore è settato giusto (ammesso che i passi che hai descritto siano corretti)
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Si ho provato a vedere il settaggio della memoria (setmen.exe) e funziona alla perfezione, infatti io porto la levetta tutta a sinistra circa un millimetro dalla fine e quando lancio il tom tom la levetta la trovo al centro circa.
    Per quanto riguarda i passaggi iniziali li ho fatto perfettamente, almeno credo, ho abilitato la stringa di comando in base al nome della mia micro sd "SDMMC" e sostituito i due file. questo è quello che fatto, sicuramente sbaglio in qualcosa ma non riesco a capire dove.

  3. #1963
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio1 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Si ho provato a vedere il settaggio della memoria (setmen.exe) e funziona alla perfezione, infatti io porto la levetta tutta a sinistra circa un millimetro dalla fine e quando lancio il tom tom la levetta la trovo al centro circa.
    Per quanto riguarda i passaggi iniziali li ho fatto perfettamente, almeno credo, ho abilitato la stringa di comando in base al nome della mia micro sd "SDMMC" e sostituito i due file. questo è quello che fatto, sicuramente sbaglio in qualcosa ma non riesco a capire dove.
    Quando ti esce errore di memoria, subito all'avvio oppure quando ti visualizza la mappa ??

    Il fatto che il mapsetting funziona sull'emulatore non significa che funzioni sulla cinesina.....per fare il mapsetting : Pianifica percorso.....Chiudi Applicazione...fatto??

    Set mem....prova aumentare o diminuire il valore attuale a cui è settata la memoria..........su alcune bisogna diminuire, su altre aumentare 68-70-72.000...e poi riprovi....fai prima se provi spostando direttamente la levetta della memoria e poi lanci il tomtom.

    Ovviamente, lanciare il TT da TomTom.exe.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #1964
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho seguito tutti i passaggi, ma appenna provo a far partire il Tommy, si apre la classica schermata con le mani e poi si chiude tutto, dove sbaglio?

  5. #1965
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivano263 Visualizza Messaggio
    Ciao ho seguito tutti i passaggi, ma appenna provo a far partire il Tommy, si apre la classica schermata con le mani e poi si chiude tutto, dove sbaglio?
    ti dispiace dirmi quali sono i passaggi che hai fatto spiegandoli uno ad uno e per bene in modo dettagliato e su quale cinesina lo stai mettendo.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1966
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be a dir la verità non è cinesina ma tedesca( comunque monta wince 6.0 ed ha di preinstallato igo8), comunque;
    ho copiato tutto su un'sd card con mappa ecc.
    ho dato il percorso della SD nel TomTom.msc
    mi sono fatto l'attivazione il mapsetting con l'emulatore (e su di esso tutto funzionava),
    poi ho montato la sd nell'autoradio ma succede come ti ho detto sopra

  7. #1967
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivano263 Visualizza Messaggio
    Be a dir la verità non è cinesina ma tedesca( comunque monta wince 6.0 ed ha di preinstallato igo8), comunque;
    ho copiato tutto su un'sd card con mappa ecc.
    ho dato il percorso della SD nel TomTom.msc
    mi sono fatto l'attivazione il mapsetting con l'emulatore (e su di esso tutto funzionava),
    poi ho montato la sd nell'autoradio ma succede come ti ho detto sopra
    Sorry per la cinesina, vale anche se è tedesca.
    Bene, questo l'hai fatto, ma non vuol dire che l'abbia fatto giusto...hai fatto le verifiche se quello che hai fatto funziona?
    Leggi il post sopra il tuo primo post che hai fatto.
    Verifica anche TUTTI i passaggi scritti nelle istruzioni.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1968
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembra che quello scoglio l'ho superato, ora ho problemi di memoria:
    not enough memory is available

  9. #1969
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivano263 Visualizza Messaggio
    sembra che quello scoglio l'ho superato, ora ho problemi di memoria:
    not enough memory is available
    Buon giorno, hai copiato il mapsetting nella cartella della mappa?

  10. #1970
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Quando ti esce errore di memoria, subito all'avvio oppure quando ti visualizza la mappa ??

    Il fatto che il mapsetting funziona sull'emulatore non significa che funzioni sulla cinesina.....per fare il mapsetting : Pianifica percorso.....Chiudi Applicazione...fatto??

    Set mem....prova aumentare o diminuire il valore attuale a cui è settata la memoria..........su alcune bisogna diminuire, su altre aumentare 68-70-72.000...e poi riprovi....fai prima se provi spostando direttamente la levetta della memoria e poi lanci il tomtom.

    Ovviamente, lanciare il TT da TomTom.exe.
    Scusami Guidorenato, ma sono mancato 2 giorni per lavoro.
    Tornando al Tomtom l'errore esce 2 secondi dopo la visione delle mani, domani proverò con l'aumento/diminuzione della memoria.
    Da quello che mi scrivi capisco che ti riferisci al settaggio al file di testo tomtom, giusto?

Pagina 197 di 256 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •