Pagina 191 di 256 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1901
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da georgatosat Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti mandarmi un pack del tuo tomtom cosi come lo hai configurato? sono settimane che sbatto la testa su un eonon con wince 6.0, nessun problema invece su un altra radio cinese sempre con wince 6.0 ma di altra marca.
    Nessuno mi può aiutare su eonon con win ce 6.0?

  2. #1902
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oh mamma sono gia bloccato al punto 3 della guida....
    Cosa sono e dove li trovo i file "Mapsetting.cfg" da inserire nell'apposita cartella????????....

  3. #1903
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stephanicchio Visualizza Messaggio
    Oh mamma sono gia bloccato al punto 3 della guida....
    Cosa sono e dove li trovo i file "Mapsetting.cfg" da inserire nell'apposita cartella????????....
    Il mapsetting.cfg lo devi creare con l'emulatore


    Mapsettings: come crearselo da soli con l'emulatore

    Questo è l'emulatore
    http://www.2shared.com/file/-q4GNSbj...r_WINCE50.html
    Ultima modifica di umberto047; 01-05-2014 alle 13:22 Motivo: aggiunta

  4. #1904
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti , complimenti per il forum
    volevo dire che grazie alla vostra guida e ai post sulle varie problematiche , sono riuscito perfettamente a configurare il mio tomtom su autoradio .
    PS: Per tutti quelli che hanno riscontrato problemi di memoria , attivazione mappe ecc...
    se usate il tasto cerca troverete tutto l occorrente , mi raccomando seguite passo passo la guida e nn avrete problemi.
    Grazie a tutti di nuovo

  5. #1905
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaci91 Visualizza Messaggio
    SALVE RAGAZZI io ho fatto tutto il procedimento il tom tom mi parte però non mi da segnale gps e poi circa 30 secondi esce dal tom tom e se provo a riaccenderlo non me lo fa partire devo spegnere e riaccendere l'autoradio e poi stesso procedimento di prima cosa può essere? ho sbagliato qualcosa io?
    Stesso problema. Il tomtom parte con tomtom.exe (con autorun si inchioda). Non ha satelliti e dopo un po crasha. L'unico modo per farlo ripartire e riavviare l'autoradio . Qualcuno sa dov'è l'inghippo, per favore? Grazie.

  6. #1906
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunnybob Visualizza Messaggio
    Stesso problema. Il tomtom parte con tomtom.exe (con autorun si inchioda). Non ha satelliti e dopo un po crasha. L'unico modo per farlo ripartire e riavviare l'autoradio . Qualcuno sa dov'è l'inghippo, per favore? Grazie.
    Bhe...detto così come hai scritto....dovremmo essere dei maghi a risponderti.........maggiori INFO !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #1907
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualche speranza per chi come me ormai ha preso un eonon con wince 6.0 "DeviceName=NOWADA_2450", vi prego ditemi di si, dopo 10 anni di tomtom proprio non mi trovo con igo.....è un mese che smanetto, ma ho sempre quel benedetto errore di memoria.....

  8. #1908
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Ho scaricato il file e per scompattare mi chiede la parola chiave

  9. #1909
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Bhe...detto così come hai scritto....dovremmo essere dei maghi a risponderti.........maggiori INFO !!
    Ciao e grazie della risposta. Hai ragione; provo a definire meglio la mia situazione:

    Ho un autoradio cinese Redyon con wince (credo il 6). Mi è arrivata con una scheda sd da 4gb con dentro Igo8 ma non mi trovo troppo bene, anche perchè lo skin di serie è limitato e non ho trovato skin decenti nella mia risoluzione (800x480). Per questo avrei preferito il tomtom.
    Ho preso un'altra sd da 4gb su cui ho messo la versione 7.910.9185 e la mappa Europe_925_5439. Ho attivato la mappa, ho fatto il Mapsetting e il tomtom.exe parte ma non vede il gps. In pratica e come se non avesse l'antenna. Nessun satellite agganciato. Se provo a fargli fare qualcosa (un percorso ad esempio) crasha e compare un piccolo messaggio di windows in merito alla memoria. Dopo un pochino va cmq in crash anche se non si fa nulla. A quel punto bisogna spegnere la radio (che va anche lei in palla: spariscono tutte le icone del menu) e al riavvio di quest'ultima riparte in automatico anche il programma tomtom. Con i limiti di prima..

    Grazie se riuscirete a capirci qualcosa. Roberto

  10. #1910
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suan Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ho scaricato il file e per scompattare mi chiede la parola chiave

    .........magari subito sotto il link per il download c'è scritto questo ??

    Password: Guidorenato

Pagina 191 di 256 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •