Pagina 101 di 256 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1001
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato

    sto seguendo la guida di Daniele57 al Post#2 :la cartella della Mappa, COME VA NOMINATA??? io ho con il nome di "My Documents", con i file della Mappa dentro.... Lui Daniele57 mi dice che va rinominata con il nome della Mappa ke hai, quindi io ho la " Western_and_Central_Europe_2GB_885_4010" devo rinominare la cartella DA "My Documents" IN " Western_and_Central_Europe_2GB_885_4010" oppure lascio in My Documents......
    Poi nel file della Mappa quello con estensione PNA come da Guida HO AGGIUNTO L'885 risulrtanto cosi'ID=Western_and_Central_Europe_2GB_885.pna prima rea cosi:ID=Western_and_Central_Europe_2GB.pna
    spero di aver fatto bene per ora.........
    La cartella della mappa la lasci My Documents

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato
    Poi nel file della Mappa quello con estensione PNA come da Guida HO AGGIUNTO L'885 risulrtanto cosi'ID=Western_and_Central_Europe_2GB_885.pna prima rea cosi:ID=Western_and_Central_Europe_2GB.pna
    spero di aver fatto bene per ora.........
    Assolutamente NO.....dove hai letto questo??....... e si che daniele non scrive in cinese ma in Italiano!!!!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #1002
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Post#2
    discussione su Easyusetools di Daniele57




    A volte può capitare di essere sicuri di aver scaricato una mappa e invece se ne ha un'altra (ad esempio, una 8.30.2305 anziché una 8.30.2306)

    Per sapere con precisione che mappa avete, aprite la cartella della mappa e poi aprite con il blocco note il file (nome mappa).pna (In questo caso, Italia.pna)
    All'interno sarà così:
    ID=Italia_830.pna
    1618266464
    830
    build=2305
    id=305847


    TRICK: se trovate scritto Italia.pna e non Italia_830.pna, aggiungete _830 (come nelle righe sopra). Ciò vale per ogni mappa (Western_Europe, Western_and_Central, ec ecc). Questo servirà per evitare problemi quando si andrà ad aggiornare la mappa con Mapshare.

  3. #1003
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    Post#2
    discussione su Easyusetools di Daniele57

    A volte può capitare di essere sicuri di aver scaricato una mappa e invece se ne ha un'altra (ad esempio, una 8.30.2305 anziché una 8.30.2306)

    Per sapere con precisione che mappa avete, aprite la cartella della mappa e poi aprite con il blocco note il file (nome mappa).pna (In questo caso, Italia.pna)
    All'interno sarà così:
    ID=Italia_830.pna
    1618266464
    830
    build=2305
    id=305847


    TRICK: se trovate scritto Italia.pna e non Italia_830.pna, aggiungete _830 (come nelle righe sopra). Ciò vale per ogni mappa (Western_Europe, Western_and_Central, ec ecc). Questo servirà per evitare problemi quando si andrà ad aggiornare la mappa con Mapshare.
    Quello non serve per attivare le mappe.

    Postato da piero555 e da me modificato per renderlo + comprensibile:
    Attivazione manuale
    Prelevate dalla cartella della mappa:
    - il file.meta (esempio: Italia.meta)
    - Il file.pna (esempio: Italia.pna)
    - lanciate easyusetools trovate la cartella (insert_meta_from_Map_here) e ci copiate il file meta e il file.pna.
    - nella root del dispositivo aprite il file ttnavigatorbif con blocco note di windows, trovate il DeviceUniqueID e lo copiate sempre in easyusetools in DeviceID (copiatelo senza spazi e salvate.)
    - Nella cartella Progs copiate il file Meta.txt contenente i codici meta della mappa che volete attivare
    - a questo punto sempre in easyusetools lanciate RunMeforDCT
    - se la versione del TT è 7.910 la sequenza dei comandi è 1 e poi ancora 1
    - se la versione del TT è 7.450 la sequenza dei comandi è 2 e poi 1
    - se tutto è andato per il verso giusto ritornate nella cartella (insert_meta_from_Map_here) trovate il file meta con estensione dct lo prelevate è lo copiate nella cartella della mappa,adesso la mappa dovrebbe essere attiva.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #1004
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato

    allora (nn x TEDIARTI) ho scaricato 1-TT-7-910-9185_SHELL uno dei tuoi pack... ora mi si e' aperto per pochi secondi lasciandomi intravvedere il menu del TT ma mi si e' chiuso dandomi il famiggerato errore "Unable to start,not enough memory......ecc ecc sto leggendo di altri ke anno avuto lo stesso probl............ se ce la fai a dirmi qualcosa opp a domani...........................

  5. #1005
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato

    allora (nn x TEDIARTI) ho scaricato 1-TT-7-910-9185_SHELL uno dei tuoi pack... ora mi si e' aperto per pochi secondi lasciandomi intravvedere il menu del TT ma mi si e' chiuso dandomi il famiggerato errore "Unable to start,not enough memory......ecc ecc sto leggendo di altri ke anno avuto lo stesso probl............ se ce la fai a dirmi qualcosa opp a domani...........................
    Ma tu le rogne te le vai a cercare.......quello non è indicato per la tua cinesina!
    Usa quello di prima che hai scaricato da qui al primo post.
    Come mappa metti l'Italia 885.4010......(io ho disponibile quella) che ti faccio io l'attivazione della mappa.....poi, se funziona, metti la mappa che vuoi tu e ti fai l'attivazione.
    Passami il tuo Device ID.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #1006
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato



    Buongiorno Guido ecco i dati del mio PNA

    DeviceName=VOFORAPICALA4GPS09
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=DC7088540BA6AE3170BF3FB67AF6B26 4
    DeviceUniqueID=AB8HUADTPE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185

    ok faro' come dici.....................

  7. #1007
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato



    Buongiorno Guido ecco i dati del mio PNA

    DeviceName=VOFORAPICALA4GPS09
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=DC7088540BA6AE3170BF3FB67AF6B26 4
    DeviceUniqueID=AB8HUADTPE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185

    ok faro' come dici.....................
    In allegato il file per attivazione sul tuo cinesino (per altri utenti non va bene) della mappa Italia 885.4010
    Inoltre:
    Mapsetting per mappa Italia 885.4010........questo mapsetting lo possono usare tutti per questa mappa.

    Scompattare i file con WinRar
    File allegati File allegati
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1008
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato




    si apre mi esce la schermata del MENU...... ma mi da' Unable to start,not enough memory come mi comporto??????

  9. #1009
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    @Guidorenato




    si apre mi esce la schermata del MENU...... ma mi da' Unable to start,not enough memory come mi comporto??????
    Non lo so...visto la tua risposta generica..............non sono un mago per sapere quello che hai fatto ??
    Non so se ti è apparsa la mappa, non so se hai messo correttamente il mapsetting, ....insomma....non so se risponderti per la centesima volta quanto ho scritto agli altri utenti negli ultimi 100 post per gli stessi problemi che hai tu e che hanno tutti (o quasi)
    Quindi con calma affronta i problemi 1 a 1 e leggiti il tutto dall'inizio.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #1010
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK mi rileggo tutto ti dico che ho solo copiato il file Mapsetting.cfg nella cartella della Mappa poi visto l'errore sopracitato ho seguito passo passo la tua guida al #1 post per quanto riguarda l'errore che mi da'..... ma nulla ho cambiato il TT.exe con quello postato TT.exe no UPX ma niente...... ok grazie per aiuto dato e' gia qualcosa i file allegati ke mi hai postato........grazie 1000

Pagina 101 di 256 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •