Pagina 190 di 256 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #1891
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Metti anche la mappa e avvia tomtom, andrà in errore , ma si creerà il file ttnavigator.bif da cui estrapolare il deviceuniqueID
    Grazie,
    ciao

  2. #1892
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'ho messo su una sd nel mio eonon g2240 e ho fatto partire autorun.exe e si e' bloccato il navigatore. come posso resettarlo?

  3. #1893
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi,
    funziona tutto, solo una curiosità, l'antenna GPS la devo selezionare ogni volta?

  4. #1894
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho provato e riprovato in mille modi a far funzionare questa versione di Tomtom ma non riesco proprio... ho un'autoradio 2Din EONON G2216 con WinCe6

    questo il log di porttool:


    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \StorageCard\Port.exe
    CPU : ARM rev.5
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 113 Mb, avail: 97 Mb
    UUID : 16 byte: 55 74 69 39 30 30 89 50 - 55 50 36 3C 4A 4B 52 51 (55746939303089505550363C4A4B5251)
    Screen : 800x480 16 bit
    OS Version : 6
    Battery percent : 0
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'EONON' 12 byte: 45 00 4F 00 4E 00 4F 00 4E 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : ResidentFlash
    name : DSK0:
    Disk size : 4.98 Mb 5220352 bytes
    flashID : none

    name : NandFlash
    name : DSK0:
    Disk size : 51.96 Mb 54480896 bytes
    flashID : none
    Mapping : AVR Write: 2417 KB/s
    AVR Read: 276 KB/s
    Mapping time : 29 sec, 100 %

    name : StorageCard
    name : DSK2:
    Disk size : 15173.50 Mb 3025666048 bytes
    flashID : 34 30 35 37 39 44 38 31 00 00 . 30 33
    Mapping : AVR Write: 906 KB/s
    AVR Read: 238 KB/s
    Mapping : Failed
    Mapping time : 38 sec, 0 %

    GPS:
    Port : COM2:
    Rate : 57600

    String test : Ok
    System date/time : (11:15:45 PM, 3/24/2014)
    ==================



    Questo invece il tomtom.mscr attuale (dopo mille prove e modifiche):

    # GRV

    Errorlevel ("off")

    # Copia file

    XCopy( "\StorageCard\TomTom\Windows\*.*","\Windows",T rue)

    sleep 100

    # Settaggio Alimentazione

    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspend",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSuspendTimeout",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACSystemIdle",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "ACUserIdle",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspend",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSuspendTimeout",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattSystemIdle",0)
    RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeouts" , "BattUserIdle",0)

    # Settaggio Orario, zona

    RegWriteString("HKLM", "\Time Zones", "Default", "W. Europe Standard Time")

    Sleep 500

    # Modifica chiavi di Registro per Ricerca Mappa TomTom

    # Mette il volume al Massimo

    SetVolume(255)

    sleep 500

    # Partenza Settaggio memoria in kb

    SET SETMEM, "\StorageCard\TomTom\Windows\SetMem.exe"

    RunWait (%SETMEM%, "74000")

    Sleep 500

    Delete ("\StorageCard\ttnavigator.bif")

    Sleep 3000

    # PARTENZA TOMTOM Diretta

    RunWait ("\StorageCard\TomTom\TomTom Navigator.exe")

    Sleep 500

    # Settaggio volume suoni

    SetVolume(150)

    sleep 500

    # Reset



    Continua sempre a darmi errore di memoria... con questo ultimo file il tomtom parte, si vede la schermata con la mappa e la freccia blu al centro (quindi la mappa Italia_925_5439 la vede e funziona sbloccata) ma dopo qualche secondo (penso mentre inizia a caricare il mapsettings, ma non vedo nemmeno la scritta "caricamento itinerario in corso"), crasha e torna al "desktop" dicendo "memoria insufficiente".

    Avete per caso idee per come risolvere?

    Se provo a mettere la versione precedente del Tomtom, la 7.450, che mappa posso mettere su? perchè con quella versione sembra funzionare, ma quando entro nel programma poi mi dice che la mappa non è attivata. Presumo sia perchè quella mappa non viene riconosciuta da quella vecchia versione del tomtom.

    PLEASE sono 3 giorni che faccio su e giu' dalla macchina al pc per provare a farlo funzionare... ho già il Primo che mi funziona, ma preferivo avere anche il tomtom.

    Ah un'ultima domanda... quando accendo la radio e passo alla sezione di WinCe tutte le volte mi appare un'errore "Application explorer.exe encounter a serious error and must shut down"... poi clicco OK e l'errore si chiude e la radio funziona a perfezione... ma come mai da quell'errore? me lo da sin da 2 o 3 giorni dopo l'acquisto dell'autoradio... 1 anno fa circa.

  5. #1895
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusaaaate... ce l'ho fatta... non capisco perchè ma non mi vedeva il percorso... l'ho provato a ricreare 2 o 3 volte e tutte le volte l'ho copiato nella cartella della mappa... ma probabilmente prima di stasera c'era qualche altro problema... fatto sta che ora son riuscito a fargliela vedere... domani provo se funziona in viaggio, visto che già qualche mese fa ero riuscito a mettere il tomtom ma mi si bloccava dopo un po... probabilmente a causa della funzione di risparmio energetico, ma ora con lo script di avvio dovrebbe essere stata disattivata... speriamo bene...
    Ah... ho le voci troncate, ma per ora me ne frego, tanto l'audio non lo uso mai sul navigatore.

  6. #1896
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    per le voci, la soluzione sta scritta sempre qui
    TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #1897
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Ultime mappe ITALIA e dove scaricarle

    Buongiorno,

    ho scaricato questa versione di TOM TOM però adesso non riesco a capire quali sono le ultime mappe ITALIA da scaricare e da dove le devo scaricare ?! GRAZIE

    P.S. Complimenti a chi ha realizzato questo FORUM .. è un ottimo Forum

  8. #1898
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    ho scaricato questa versione di TOM TOM però adesso non riesco a capire quali sono le ultime mappe ITALIA da scaricare e da dove le devo scaricare ?! GRAZIE

    P.S. Complimenti a chi ha realizzato questo FORUM .. è un ottimo Forum
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...498#post341498
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #1899
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shockwave82 Visualizza Messaggio
    Scusaaaate... ce l'ho fatta... non capisco perchè ma non mi vedeva il percorso... l'ho provato a ricreare 2 o 3 volte e tutte le volte l'ho copiato nella cartella della mappa... ma probabilmente prima di stasera c'era qualche altro problema... fatto sta che ora son riuscito a fargliela vedere... domani provo se funziona in viaggio, visto che già qualche mese fa ero riuscito a mettere il tomtom ma mi si bloccava dopo un po... probabilmente a causa della funzione di risparmio energetico, ma ora con lo script di avvio dovrebbe essere stata disattivata... speriamo bene...
    Ah... ho le voci troncate, ma per ora me ne frego, tanto l'audio non lo uso mai sul navigatore.
    Ciao, potresti mandarmi un pack del tuo tomtom cosi come lo hai configurato? sono settimane che sbatto la testa su un eonon con wince 6.0, nessun problema invece su un altra radio cinese sempre con wince 6.0 ma di altra marca.

  10. #1900
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, innanzi tutto complimenti per il forum....a me l'errore di memoria lo da subito dopo la schermata bianca iniziale di avvio, da cosa potrebbe dipendere? grazie

Pagina 190 di 256 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •