Pagina 212 di 256 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

  1. #2111
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK mi sto rileggendo tutto per trovare soluzione. grazie della dritta.

  2. #2112
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a farlo funzionare per ora con mappa italia 885_4010, Ho settando la memoria con un valore di 15000, mi rimangono 45 Mb di Ram libere durante il funzionamento. ora non mi resta che provare con la mappa nuova. grazie a tutti.

  3. #2113
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SUPERCESCO Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farlo funzionare per ora con mappa italia 885_4010, Ho settando la memoria con un valore di 15000, mi rimangono 45 Mb di Ram libere durante il funzionamento. ora non mi resta che provare con la mappa nuova. grazie a tutti.
    quindi sei riuscito ad arrivare al windows della cinesina? come hai fatto? oppure hai usato la stringa per la memoria? potrebbe essere d'aiuto anche ad altri :-)
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  4. #2114
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, ci sono arrivato modificando la stringa e controllando quanta Ram mi lasciava libera nel navigatore. Più abbassavo il valore e più mi rimaneva Ram libera nel dispositivo. con la stringa originale settata a 62000 ho notato che la Ram lavorava proprio al limite e mi andava in errore per memoria insufficiente.

  5. #2115
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe indicarmi se esiste una versione di altimetro compatibile con TT 7.9 per wince 6. ??

  6. #2116
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rileggendo i post di qualche tempo fa riguardante questo argomento ho visto che molti avevano il problema dell'orologio sballato. sapete dirmi se è stato risolto, se a qualcuno interessa avrei trovato un sistema per risolvere il problema almeno per quelli che di base montavano IGO.

  7. #2117
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Scrivi pure la soluzione, in 2000 e passa post, se c'è stata la soluzione è un pò difficile trovarla. Eventualmente metteremo una postilla nel primo post. Scrivi anche la procedura dettagliata per aumentare la ram libera
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #2118
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quelli che come me hanno la cinesina con Winc 6 che di serie montava IGO o IGO8 e che dopo aver installato il tt 7.9 oppure 7.4 si trovano l'ora sballata non riuscendo più a modificarla. Io ho risolto cosi. Quando ero sicuro di non aver più bisogno di resettare il sistema dopo le varie prove dovute all'installazione del TomTom, ho reinstallato IGO andando a settarlo mettendo la spunta sull'orario e il fuso in automatico ritrovandomi anche l'orario dell'autoradio perfettamente ristabilito. a quel punto rimesso il tt. Ho dovuto ripetere la stessa procedura anche per correggere il cambio dell'ora di domenica scorsa.

  9. #2119
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Ram libera non ho fatto altro che seguire le istruzioni di Guidorenato che nei vari post consiglia di provare variando un po per volta il settaggio della memoria con la nota stringa del file TomTom.mscr

    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "64000")

    Il valore da modificare è quello in rosso, nel mio caso dopo aver fatto varie prove ritrovandomi sempre con il solito errore di memoria ho provato ad aumentare il valore senza nessun risultato, viceversa quando ho cominciato a diminuirlo ho notato che oltre a funzionare, sul tt alla pagina info come da link sotto
    http://imgur.com/T2dgRLe
    avevo il valore della Ram libera che aumentava diminuendo il settaggio della memoria. dopo varie prove mi sono stabilito con la stringa cosi modificata

    # Partenza Settaggio memoria in kb
    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"
    RunWait (%SETMEM%, "15000")


    e un valore di Ram libera intorno ai 41-42 Mb . Sicuramente non vale per tutti perché con la cinesina di mio figlio che è identica alla mio ho dovuto fermarmi a un valore di "50000" per ottenere lo stesso risultato. Perciò come consiglia Guidorenato bisogna fare vari tentativi aumentando o diminuendo un po' per volta il valore della stringa.

  10. #2120
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guidorenato. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di una cortesia. Non riesco a scaricare il pacchetto del tomtom per wince6 che si trova in prima pagina. Mi puoi aiutare perchè non capisco dove devo cliccare per effettuare il download. Grazie

Pagina 212 di 256 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •